1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Novembre 2014

Su questo hai ragione, ma a che vale fare sti discorsi ormai? Cioè, seriamente: non è che se adesso prendesse musicisti della madonna e gli lasciasse spazio, ci tirerebbe fuori un nuovo Peace Sells, oggi. E d'altra parte, i Peace Sells li ha fatti scrivendo assolutamente di testa sua. Dai, ormai ha cinquant'anni, per l'appunto. A te poi che altro potrebbe dire di nuovo, un rinato Mustaine collaboratore? Nun te piacciono manco i Megadeth storici.

Che poi, uno come Friedman, che di creatività ne aveva e voglia di esprimersi anche, con i Megadeth ci è rimasto cinque album, e il suo l'ha fatto eccome dal punto di vista compositivo, negli assoli ma anche in qualche riff importante, come Trust.
    Drover poi è il musicista che, escluso Ellefson, è rimasto di più con Mustaine, e Broderick si è fatto i suoi 7 anni, non è che la formazione si sia sfasciata in due mesi.

Io comunque ci metterei la firma per formazioni che durano undici mesi e ti sfornano un So Far, So Good... So What?. Sono altri i discorsi da fare, per i Megadeth (o per il Dave) attuali.

A Thrashead e sciacallo010 piace questo messaggio.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2014

Ma poi, ripeto, ha sempre fatto così, Reign ti aspettavi che il giorno in cui ha compiuto 50 anni si svegliasse e si dicesse "Oh non azzecco un capolavoro da 20 anni, d'ora in poi scrive chi vuole e mi faccio da parte"?
    O è diventato ridicolo solo al compimento dei 50 anni, prima era giustificato perché "un giovincello"?
    Perché se no che senso avrebbe continuare a ripeterlo?

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

26 Novembre 2014

Alzi la mano chi 5 anni fa (non 20), non rimase piacevolmente stupito da Endgame.
    Per me qualche altro buon album Dave ce lo può ancora dare.

A Clifford_Lee_Burton piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Novembre 2014

No, per me certi suoi atteggiamenti non sono mai stati giustificabili, però questa formazione stava durando, e magari nella vecchiaia potrebbe ammorbidirsi un po', e invece l'unico cambiamento che c'è stato in lui è quella cacata di conversione per cui non suona nemmeno più qualche bella canzone scritta in gioventù.

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Novembre 2014

E poi sono i fan dei Megadeth che vanno in altri topic a seminar zizzania :lookaround:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Novembre 2014

Se dal mio ultimo post estrapoli il fatto che secondo me in gioventù sia riuscito a scrivere qualche bella canzone che meriterebbe di essere a tutt'oggi suonata ne hai addirittura un complimento, altro che zizzania :sìsì:

7. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Novembre 2014

se arriva lombardo non oso immaginare cosa si scatena qui :D

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Novembre 2014

Sarebbe una cosa simpaticissima nell'insieme :hihi:

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

26 Novembre 2014

Non ho seguito in maniera approfondita le vicende interne ai Megadeth (ma non lo faccio neanche di altre band, almeno negli ultimi anni), ma da osservatore distaccato l'idea che mi sono fatto è questa: è evidente che Mustaine si è messo in testa (non si sa perchè) di pubblicare a tutti i costi (cioè al di là di cosa venga fuori come prodotto finale) un disco ogni due anni. Il fatto è che dopo 30 anni suonati di carriera è una scelta delirante. E io penso che a un musicista del calibro di Broderick leggere il suo nome su dischi come Super collider non faccia molto piacere...

A qwerty, Thrashead e IAmTheLaw piace questo elemento.
  10. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

26 Novembre 2014

Precisamente
    Avrà sopportato per Super Collider, ma magari ora (forse dopo aver sentito qualcuna delle nuove canzoni di Dave, chissà) non riesce più a sopportarlo... Tanto ormai credo che potrebbe trovare posto in qualsiasi gruppo abbia bisogno di un chitarrista

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

26 Novembre 2014

W l'obiettività, l'oggettività e l'imparzialità, doti che indubbiamente conosci.

Cioè: tu ti "incazzi" perché "osai" dire che a me Master of Puppets piace ma non lo considero un capolavoro e poi vieni qui a scrivere 'sti sproloqui che più di parte non si può???

Almeno non atteggiarti a profondo conoscitore della musica metal, come invece fai.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

26 Novembre 2014

Vabbe', tu non hai capito un cazzo. Fatti una passeggiata.

A Rive piace questo elemento.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Novembre 2014

[MENTION=32585]IAmTheLaw[/MENTION] Gustarseli dal vivo? Con questo Mustaine, cioè con QUESTA voce di Mustaine? Inizio ad avere dei dubbi anche sul rendimento live, a questo punto. Le facessero strumentali, allora si :sisi:

14. Sybelius

Sybelius
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2014

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2014

Comunque non aver ancora un commento sul sito, pagina facebook, twitter dei Megadeth o di Dave mi da' l'idea che abbiano già i nomi dei sostituti e che presto li comunicheranno.
    Non penso proprio che i due abbiano lasciato la band "di getto", immagino abbiano comunicato la decisione già da tempo.

Condividi questa Pagina