1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Novembre 2014

io purtroppo temo arriveranno due perfetti sconosciuti così che i due dave si prenderanno il 90% degli incassi, succede in tutte le grandi band ormai... ma spero tanto di sbagliarmi!

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Novembre 2014

Guarda te uno come si deve svegliare la mattina. Codroipo.

Sarebbe interessante sapere i motivi di questa scelta dei due... Anche perché penso che ad una certa età, per rinunciare alla paga che ti garantiscono i Megadeth devi proprio non poterne più. Boh, mi verrebbe da ipotizzare un Mustaine che impone troppo sulla direzione da intraprendere per gli album, con gli ultimi pessimi risultati, ma che novità sarebbe? Non penso il problema fosse quello. Poi con Drover il rapporto sembrava proprio buono, e sul piano musicale Shawn non è un batterista che possa ambire a chissà cosa, per le sue qualità.
    Broderick lo capisco già di più, che ci sta a fare a suonare i Super Collider, vorrà comporre altro, e adesso che ha un po' di notorietà, può farlo in pace.

Vedremo che succede. Io non credo molto nella reunion (con chi di preciso poi?), e sinceramente non mi sembrerebbero uno scandalo due nuovi membri: alla fine, è sempre stata una costante dei Megadeth, che da Endgame in poi son stati fin troppo stabili in formazione.

3. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

26 Novembre 2014

Megadave colpisce ancora.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

26 Novembre 2014

passano gli anni ma MegaDave non cambia mai:facepalm: è peggio di Zamparini:hihi:

A Peste Noire piace questo elemento.
  6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.360

26 Novembre 2014

Questa è bellissima :rotfl::rotfl:

A alessio73 piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2014

Se succedesse sticazzi (per me), anzi forse anche meglio, l'importante e che sappiano suonare bene e che diano un contributo valido dove possibile (assoli, per dire).

8. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

26 Novembre 2014

Ben vengano queste cose, se il risultato di una lineup stabile è Super Collider :lookaround: Dispiace per i due, posso solo sperare che i nuovi membri diano qualche stimolo in più a Megadave...

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Novembre 2014

eh un esempio di sconosciuto era proprio drover :D

mi spiace tantissimo per l'uscita di chris comunque.. le sue abilità con la chitarra potevano essere sfruttate meglio a mio parere nella composizione di qualcosa di più complesso, magari con parti acustiche. Ma alla fine hanno avuto ben 6 anni per farlo e non è successo quindi amen.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2014

Non so se lo dici in senso positivo o negativo :D
    Drover non era fantasioso, non era particolarmente personale, ma faceva il suo lavoro bene secondo me..

Comunque quando un gruppo grosso prende uno sconosciuto, a differenza di uno già noto che in linea di massima non ha niente da dimostrare, questo deve avere una grande abilità.
    E spesso capita che questo si dimostri anche al di sopra di quanto si pensava (in ambito 'deth Menza era solo un roadie, al di fuori mi viene in mente Devin con Steve Vai, o Vai stesso con Zappa).

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Novembre 2014

Certo, per Drover non ci si strappa i capelli da quel punto di vista, perché a creare parti di batteria migliori delle sue ci vuole veramente poco, ma Broderick difficilmente verrà rimpiazzato senza farlo rimpiangere. Magari in studio negli ultimi due dischi non ha inciso, ma in Endgame ha fatto delle cose molto buone, e sul versante live era pazzesco.

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

26 Novembre 2014

No, ma io non è che sia contento che se ne siano andati (certo, per Drover spiace meno che per Broderick), per quanto sia curioso di chi li sostituirà e di cosa ne possa venir fuori, ma dico che come sostituti non trovo particolarmente determinante la scelta di musicisti già noti, mi basta che facciano bene quello che devono fare :D

13. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

26 Novembre 2014

Broderick era un bravissimo esecutore dal vivo delle parti di chi l'ha preceduto, ma i suoi assoli non mi hanno mai entusiasmato sin dai tempi dei Jag Panzer, tecnica mostruosa ma poco gusto melodico. In Endgame qualcosa di buono c'era ma a me personalmente non fa impazzire il suo stile.

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

26 Novembre 2014

non so se devo essere felice o triste,a questo unisco con la folla,e grido"bring menza back".:sadic:

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Novembre 2014

Ciao Megadeth, grazie di tutto. È stato bellissimo.

Inviato da LG G3

Condividi questa Pagina