1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits dei 70s

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da SoulMysteries, 3 Luglio 2012.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

24 Novembre 2014

Ma io e hele discutiamo ogni tanto ma ci stiamo simpatici a vicenda (spero almeno ahahah), lui lo sa sicuramente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Topatalk

Ultima modifica: 24 Novembre 2014
  2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Novembre 2014

ahahahah

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Novembre 2014

Mettiamola così, il tuo modo di ""esprimere un giudizio"" è inopportuno, ci sono modi e modi di dire le cose, il tuo è quello sbagliato, alla lunga fai passare le persone come degli idioti, alla gente non piace sentirsi dire continuamente che ascolta musica di merda, siccome a te NON PIACE MAI NIENTE, ogni due o tre post, cortesemente risparmiaci i tuoi "questo non mi piace e questo fa schifo".

Puoi esprime le tue opinioni e i tuoi gusti tutte le volte che vuoi, nessuno te lo impedisce, ma se devi limitarti a un continuo copia e incolla dei tuoi "questo non mi piace/questo fa schifo"....per favore...evita, il mio è soltanto un invito a riflettere bene prima di ""esprimere un giudizio" su quello che non conosci.

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

25 Novembre 2014

Io non la vedo così, esprime un giudizio anche tranchante ma non scade mai nella maleducazione nè lascia intendere che chi apprezza determinate canzoni sia un beota o uno che di musica non ne capisce nulla.

Certo, io ho un atteggiamento opposto: piuttosto che dire ogni momento che tal canzone non mi piace, oltre a risparmiami circa 100 post il giorno (specie nella sezione metal), evito proprio di confondermi con ciò che non mi piace.

Per finire, se una cosa non mi piace credo che sia lampante che di questa "cosa" non ne sappia nulla e non mi interessi nulla. Nè mi permetto di esprimere giudizi sulla qualità della stessa. Non credo che Helevorn ne abbia espressi, oppure me li sono persi.

Ma veniamo all'attualità :lookaround:

[video=youtube_share;GRJaZdodEgI]http://youtu.be/GRJaZdodEgI[/video]

A gianlucadr piace questo elemento.
  5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

25 Novembre 2014

Helevorn lascia dei commenti, a me sembra anche naturale che qualcuno risponda di conseguenza. Poi nessuno litiga con nessuno... si discute. E nessuno offende nessuno (come ho letto in un post di hele). La politica del "volemosi bene sempre e comunque" sarebbe ipocrita secondo me.

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

25 Novembre 2014

Si ok hai detto giusto. Ma trovo che ci sia differenza tra il dire "ascolti musica del cazzo" e dire "il 99% di quello che posti mi fa schifo/non lo conosco/che roba è". Helevorn mi sembra sul secondo caso (e in realtà anch'io, ma come detto non trovo utile sottolinearlo, come fa lui. Nel primo caso invece un bel "ma che te frega" mi verrebbe fuori, ma tutto comunque finisce lì. Non mi faccio condizionare dagli altri su quello che ascolto, figurati da quelli che palesemente non sanno nemmeno di che si parla.

Ci siamo capiti penso.

[video=youtube_share;HweU-Nc__HE]http://youtu.be/HweU-Nc__HE[/video]

A gianlucadr piace questo elemento.
  7. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144

25 Novembre 2014

Ossignore :rotfl::rotfl:

Uno dei tanti capolavori di Stevie...Lacrime quest'estate al concerto di Lucca.:ueeee:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

25 Novembre 2014

[video=youtube_share;O-TfX1HXd2s]http://youtu.be/O-TfX1HXd2s[/video]

9. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

25 Novembre 2014

Una hit dimenticata e poco conosciuta, se vi piace il rock on the road 70 dategli un ascolto, che swing bellissima.

A forza panino piace questo elemento.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Novembre 2014

ok dai speriamo che si sia chiusa almeno qui la polemicuccia :hihi: evito di quotare e rispondere nel merito a tutti per mantenere tutto chiuso e ringrazio chi mi ha spiegato meglio di come sia riuscito a fare io ;) comunque ecco, stevie wonder mi piace!! :)

ribadisco comunque che non ho mai dato in tutti questi anni sul forum giudizi sui gusti degli utenti, che non ho mai tolto importanza a nessuno e che mi sono sempre e solo espresso sui miei gusti con uno stile che comunque è uno stile da forum, visto che non siamo in accademia; dall'altro lato nelle sezioni metal e nelle sezioni di altri gruppi che non mi piacciono non posto, non troverete nemmeno un mio post nei thread dei gruppi che non mi piacciono, ma questi qui sono thread generici e quindi qui mi esprimo più liberamente perché ad ogni post viene messo un artista differente, non è che entro nel thread dei death o dei bathory per dire che non mi piacciono, e infatti lì non troverete nemmeno un post mio, ma qui credo di poterci stare e di non esser mai stato irrispettoso o maleducato.. e dimenticavo: io non ho mai incensato i miei gusti anzi, ho sempre detto di esser cosciente di ascoltare anche tanta musica di bassa qualità e che comunque mi piace, tanta musica commerciale e tanti altri gruppi più o meno trash, assolutamente, ho sempre difeso la libertà di chiunque di ascoltare ciò che gli pare e non mi sono mai permesso di giudicare altri utenti.. non ho mai detto "ascolti musica di merda", anche perché sono consapevole che io sarei il primo ad essere attaccabile..!! fine!! :D

Ultima modifica: 25 Novembre 2014
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

25 Novembre 2014

E' il pezzo che ispirò What difference does it make degli Smiths.:D

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Novembre 2014

top hit.. versione originale!

13. selit75

selit75
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Novembre 2014

A SoulMysteries piace questo elemento.
  14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

26 Novembre 2014

e ci mancherebbe anche..

Gruppo "Istituzione" della disco-music senza se e senza ma!

A selit75 piace questo elemento.
  15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Novembre 2014

boney m!! :D io pensavo fosse più da inizio 80 anche daddy cool in realtà

Condividi questa Pagina