1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

22 Novembre 2014

E' stata già postata? No, perché non mi pare malaccio. C'è un solo 'ma', ossia la voce della cantante mi ricorda tanto Rihanna e qualche passaggio richiama Diamonds della stessa Rihanna.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

22 Novembre 2014

Sisi postata più volte, e se non ricordo male hele ha detto che diamonds è stata scritta da Sia. Io ho ascoltato un suo vecchio album Live dove non scimiotta Rihanna e quello mi è piaciuto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Topatalk

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

22 Novembre 2014

Ho letto anche io poco fa che Diamonds effettivamente è stata scritta da Sia. Non direi però, Gian, che scimmiotti Rihanna: l'ho sentita live ed è tutt'altra roba, nulla a che vedere con la pseudo cantante americana. Siamo su tutt'altro livello vocale. Coltivata bene potrebbe fare qualcosa di discreto.

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

22 Novembre 2014

Ma l'ho scritto, è bravissima. Ascolta l'album Lady Croissant. Lo scimiottamento é riferito invece all'ultimo album che ha fatto.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Topatalk

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

23 Novembre 2014

[video=youtube_share;6c-RbGZBnBI]http://youtu.be/6c-RbGZBnBI[/video]

A emanuele piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Novembre 2014

sì esatto, che memoria :D io più che altro avevo detto postandola o commentandola che inizialmente mi era sembrata una canzone proprio di rihanna perché anche come voce e come stile su questa canzone (non le altre, ha una voce straordinaria sia furler!) mi sembrava tipo il nuovo singolo di rihanna, la prima volta che l'ho sentita alla radio.. e ho aggiunto infatti che Sia in effetti ha scritto per rihanna più pezzi e quindi ci stava che un suo pezzo fosse simile a quel genere lì.. ovviamente è tutt'altra storia, correggo emanuele però perché rihanna non è americana!! :D

la "ammiro" solo per la fortuna che è riuscita a fare e a farsi creare attorno a sé perché rihanna e i produttori e chi per lei ci hanno riempito per anni e anni di singoli a cadenza quasi mensile e non mi immagino che impero si sia creato attorno al suo nome.. in questo è stata bravissima perché di doti non ne ha proprio..

Sia è un discorso diverso, i due pezzi che ha fatto con david guetta sono meravigliosi, e ha una di quelle voci acute e dal timbro fermo (intendo.. senza vibrato) femminili che adoro alla pazzia, però non l'ho ancora approfondita del tutto, lei comunque è vecchiotta eh ha già una sua bella storia dietro.. penso abbia sui 40 anni! però effettivamente qui fino a qualche anno fa non si era mai sentita :) comunque ha sempre anche scritto per tante cantanti così.. tipo kesha, britney spears, beyonce ecc ecc..

7. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

24 Novembre 2014

Sì sì Hele, ho letto che ha collaborato con tanti 'nomi grossi' della musica pop americana. Ho visto anche che ha fatto un featuring con Eminem. E sono d'accordo anche sulla questione Titanium. L'altra che ha fatto con Guetta non credo di conoscerla però. Comunque, gran bella voce e, ripeto, se coltivata a dovere potrebbe fare cose più che discrete.

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

24 Novembre 2014

Ascoltate il mio consiglio e sentite Lady Croissant di Sia

Altro singolo insignificante di

[video=youtube_share;e-ORhEE9VVg]http://youtu.be/e-ORhEE9VVg[/video]

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

24 Novembre 2014

:facepalm: sta ragazza è un facepalm di portata epocale. Davvero io non riesco a capacitarmi del suo successo: è in assoluto una delle cantanti più sciape e inutili dell'intero panorama mondiale.

A deopisi piace questo elemento.
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

24 Novembre 2014

per me la conosci l'altra, l'hanno mandata tantissimo in radio.. è simile come stile a titanium, il video fa cagare però la canzone mi piace moltissimo :)

su taylor swift concordo, tremenda, senza il minimo talento né la minima qualità vocale (per puro caso ho sentito una sua canzone live su youtube e era qualcosa di terribile.. di anonimo e di stonato, na roba che prima di dare dei soldi a gente così..), evito di ascoltarmi il singolo nuovo sperando che non lo senta in radio..

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

27 Novembre 2014

In tutta franchezza se ripenso alle canzoni dei film celebri degli anni '90, mi viene una gran tristezza. Laddove una volta avevamo Whitney Houston, Celine Dion e Faith Hill, ora c'è lei, mah...

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Novembre 2014

lovestrong mi è piaciuto da morire, ho visto qualche tempo fa che è uscito anche il suo secondo disco ma devo ancora prenderlo.. il primo mi è piaciuto un sacco comunque, vedo che ora è diventata più famosa!

ha anche fatto un bellissimo ep di natale all'epoca di lovestrong, e io adoro le canzoni di natale!

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

27 Novembre 2014

[video=youtube_share;8v_4O44sfjM]http://youtu.be/8v_4O44sfjM[/video]

Questa a me piaceva

14. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

29 Novembre 2014

Boh non so, non riesco a trovarci nulla di attraente, musicalmente parlando. Mi manca quel qualcosa in più, ecco.

15. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Novembre 2014

jar of hearts è la più brutta del disco per me, io quando lo comprai lo feci un po' a scatola chiusa se devo dire.. quel disco comunue è bellissimo, lovestrong intendo, la opener bluebird è una meraviglia e le mie preferite sono le ultime 3, anche Mine è molto carina, complessivamente merita un sacco, non è niente di eccezionale eh non ha una voce straordinaria però propone (o almeno in quel disco proponeva) un bel pop dolce, del resto sono canzoni che ha scritto da adolescente.. non ha nemmeno la precocità di una joyce jonathan che è tutto un altro mondo e non ha la dolcezza di una julia stone ma in complesso è un ottimo disco del pop che piace a me, specie come dicevo nel finire del disco che va in una direzione ancora più soft

Condividi questa Pagina