1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Moonspell

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Ville Laihiala, 15 Novembre 2005.

1. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

21 Novembre 2014

Ottima notizia, spesso sono tentato di recuperare l'ultimo "Alpha Noir + Omega White" solo che essendo doppio costicchia... ma i pezzi "bonus" mi piacciono quasi di più dell'album vero e proprio!

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Novembre 2014

operazione riuscita malissimo quella a mio avviso.. fare due dischi tipo pokemon con i colori e nascondere uno di questi (omega white intendo) letteralmente sotto l'altro.. secondo me è stata una roba veramente sbagliatissima ad ogni livello

A maxthecat piace questo elemento.
  3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

22 Novembre 2014

So tutte operazione per fidelizzare i fans.... col fatto che ormai si "devono" riempire i CD per motivi contrattuali le etichette s'inventano tutte ste cazzate..... l'errore sta più che altro sta nel dividere nettamente "songs aggressive" da "song ambientali" 8-]

4. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Novembre 2014

Infatti per me il disco death-Black é inascoltabile, l'altro gothic é molto carino...se lo vendessero separatamente a prezzo buono lo comprerei

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Novembre 2014

Alpha Noir lo vendono separatamente da Omega White:sgrat: io ho la versione digi con emtrambi ma se non erro la versione normale è con Alpha Noir da solo :sisi: mentre Omega White è solo nella versione digi :sisi:

6. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Novembre 2014

andrò controcorrente ma a me A lpha Noir piace molto e non vedo l'ora di sentire i nuovi pezzi...

A alessio73 piace questo elemento.
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Novembre 2014

concordo in pieno :sisi: secondo me è un album della madonna :love:

8. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

22 Novembre 2014

dopo alcuni album un po sottotono (Memorial e The Antidote non mi hanno fatto certo impazzire) già con Night Eternal son tornati su livelli eccelsi... e Alpha Noir continua nel loro crescendo (poi adoro Under Satanae, violento e incazzato come solo i pezzi degli esordi possono essere)

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

22 Novembre 2014

aggiungerei anche "Darkness and hope" che non mi è piaciuto molto

adoro "irreligious" :sbav: "sin pecado" :sbav: "Wolfheart" :sbav: e anche "butterfly effect" anche se decisamente sperimentale :sbav:

"Under satanae" mi manca:( è l'unico che mi manca :facepalm:

Ultima modifica: 22 Novembre 2014
  10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Novembre 2014

io li ascolto da quando ero piccolissimo ma non ho mai sentito i moonspell suonare un gran death :lookaround:
    alpha è spendido, la opener è bellissima e adoro quella tutta in portoghese, ne dovrebbero fare molte di più.. allo stesso tempo anche omega è bello, però concordo con l'altro errore citato su, cioè su un disco mettere i pezzi black/gothic (e il disco così composto è comunque inferiore decisamente a night eternal a mio avviso) e su un altro disco (che NON è venduto separatamente!!) piazzato lì come bonus mettere tutti i pezzi acustici, lenti, gothic ambient e compagnia.. che certo è la loro carriera, hanno sempre spaziato tra tanti generi, hanno sperimentato molto ma che senso c'era? non si poteva fare un disco solo?

mi ha veramente dato fastidio questa operazione.. sarà stata la napalm ci mancherebbe, io non ho seguito interviste ecc. e non so com'è andata.. sono due bellissimi dischi, alpha più bello per i miei gusti, ma è stato qualcosa di sbagliatissimo... è stata data l'idea di omega white come qualcosa di seconda mano da non ascoltare neanche e che infatti viene venduta solo in certe edizioni (o ovviamente su internet per chi compra su internet itunes e compagnia che non so usare).. cioè solo in edizione limitata, in totale sono 78 minuti su due dischi.. se ne poteva fare uno tranquillamente, non è la prima volta che si mischiano i generi.. o si potevano tenere alcune canzoni per altri dischi che so.. ma così proprio.. omega white è un disco a parte, 38 minuti, con tutto il lavoro che c'è dietro.. sprecatissimo..

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2014

copertina più orrenda del solito di seth siro anton, prodotto da jens bogren per napalm (avevo scritto nuclear blast perchè il primo sito che avevo guardato scriveva questa label , chissà perchè O.o), aspettiamoci qualcosa di diverso da alpha noir e, visti i titoli, anche da omega white :)

01 Until We Are No More (Breathe)
    02 Medusalem
    03 Funeral Bloom
    04 Domina
    05 La Baphomette
    06 The Last Of Us
    07 A Dying Breed
    08 Malignia
    09 Extinct
    10 The Future Is Dark

Ultima modifica: 22 Dicembre 2014
  12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

22 Dicembre 2014

Ultimamente Seth Siro Anton ne coglie una sì e una no, comunque mi fido del contenuto. :sisi:

13. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Dicembre 2014

Che schifo di copertina...dai titoli mi sembra andranno molto piú sul versante Black\gothic, quello estremo insomma. Vuol dire che per uno come me a cui piace Sin pecado e Omega White non c'è speranza :) Niente più Moonspell per me...

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

22 Dicembre 2014

beh no per me non è detto che tutte siano black/gothic alla night eternal :)

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

Condividi questa Pagina