1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

1. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

Non me ne voglia il recensore ma per me è illeggibile.

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Novembre 2014

Qualche chart:

USA: 21
    AUS: 10
    GER: 6
    ITA: 81
    SWE: 31

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Novembre 2014

Come al solito, il Metal da noi tira parecchio...

4. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

81 in questo periodo vuol dire che avranno venduto quante copie..4-5? :grin:

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Novembre 2014

Considerando che nella settimana giusta con 10.000 copie sei in top ten, e che loro sono 81esimi, non ci vai troppo lontano mi sa. Sparo, 500 copie?

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

20 Novembre 2014

Tirasse quanto DeLaurentiis, il disco da noi sarebbe già platino. :lookaround:

7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Novembre 2014

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Novembre 2014

Cmq ormai è fintroppo chiaro dove il metal attracca di più..... ("cruccolandia")

gh'è nient da fa fiòi...

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Novembre 2014

ahahahah

10. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

20 Novembre 2014

Ieri sono stato al concerto, e ti assicuro che sono stati terremotanti. Durata non lunghissima, la canonica ora e mezza, ma energia a grappoli. Partenza con Imperium (e già li si parte con il botto....opener perfetta). Benissimo dal vivo i pezzi del nuovo disco come Now We Die, Killer And Kings e Night Of Long Knives, immortali Davidian e Old, fantastica la intimistica Darkness Within e sublime chiusura con Halo. Mi dispiace che tu sia potuto venire, ma ti sei perso una band davvero in forma che non ha sbagliato un colpo ieri sera. Suoni veramente buoni (tra i migliori che abbia mai sentito dentro l'Alcatraz) e regalo per tutti gli alcolisti, con bicchieri di birra che Flynn lancia dal palco.

Machine Head Concert Setlist at Alcatraz, Milan on November 19, 2014 | setlist.fm

Ps: E' tutto il giorno che canticchio Locust. Stupenda dal vivo.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

21 Novembre 2014

Bene, bene...son contento che abbiano fatto un gran concerto! Io sono stato indeciso fino all'ultimo se andare o meno, anche perché col soldout degli Epica, mi ritrovavo anche a poter fare un concerto in più...però alla fine non mi sono portato il cambio dopo il lavoro (andare in abito non era il caso :hihi:) e quindi niente.
    Comunque dato che li avevo visti nel tour di Locust con una setlist molto simile a questa, ho pochi rimpianti, ma mi fa piacere che chi c'era si sia goduto un bello spettacolo :happy:
    Finalmente hanno rimesso dentro Night Of Long Knives, che nelle ultime date era stata incredibilmente esclusa. Pazzi! Dovrebbero farla sempre! In questo tour perlomeno: è davvero un pezzo magnifico e dal vivo dovrebbe anche rendere alla grande.

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

21 Novembre 2014

Night Of Long Knives, Now We Die e Killers And Kings sono tre pezzi che sentiremo anche in futuro secondo me. Fenomenali su disco, ma letteralmente trascianti dal vivo.
    L'unica piccola critica è la totale esclusione di un un pezzo come Game Over. Non mi riferisco solo alla data di Milano, ma a tutto il tour. Sono dell'idea che questo sarebbe un pezzo perfetto in un concerto.

13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

21 Novembre 2014

che peccato. avrei voluto esserci e solo per un soffio l'ho mancato. c'era tanta gente? Spero davvero ritornino presto. non li ho mai visti dal vivo...

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.275

21 Novembre 2014

Ma infatti nel tour di Locust erano stati molto più generosi con l'album in uscita, di cui portarono ben 5 pezzi su 7. Stavolta forse per dar spazio ai classici che man mano si accumulano, hanno deciso di ridurre all'osso i brani di B&D...si potrebbe risolvere facendo concerti un po' più lunghi...speriamo ci pensino per la prossima volta :P

Game Over devo ancora capire quanto mi piace effettivamente, visto che ha una prima parte pazzesca che mi ha preso subito, mentre la seconda metà, sulle prime mi ha preso meno, ma sono comunque ancora ai primi ascolti...ne saprò di più nei successivi^^

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

21 Novembre 2014

Diciamo che il locale non era pienissimo, ma comunque una buona affluenza. Ecco un'immagine che puo darti l'idea:
    Instagram

Ti consiglio la prossima volta di non lasciarteli scappare.

Su i concerti più lunghi sono d'accordo, ma questo non deve andare a scapito della qualità. Mercoledì perfetti loro e perfetti i suoni.
    Game Over ha quel contrasto che mi fa impazzire. Stronfa opprimente e rabbiosa, con un apertura melodica nel ritornello. E' una di quelle canzoni che ti farebbe urlare a pieni polmoni dal vivo.

Condividi questa Pagina