1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mister TM 2014 - Le votazioni

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da The Black Goddess, 17 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    19 Novembre 2014

    Sempre usando come riferimento lui

    Pier: 4 punti. Attualmente è il mio mr. TM.
    Emanuele: 3 punti. Finite le lunghe chiome resta l'unico biondo.
    Giano: 2 punti. In ricordo della fu chioma.
    Buddha: 1 punto. Next year oltre alla barba saranno cresciuti anche i capelli allora ne riparleremo.
     
    #76
    A maxthecat e Pierluigi piace questo messaggio.
  2. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    20 Novembre 2014

    Sempre fra le ultime:

    4 punti - Pierluigi: Urka!
    3 punti - Buddha: faccia da bravo ragazzo.
    3 punti - emanuele: uguale (oggi non ho fantasia)
    2 punti - gianovar: lo adoro per la simpatia e l 'educazione...passa da un barbiere, uno buono però :lookaround:
     
    #77
    A Pierluigi e Monk piace questo messaggio.
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    20 Novembre 2014

    Pierluigi 4 pti - Santa Asdrubala! XD Complimenti, un bel fanciullo, c'è poco da dire.
    emanuele 3 pti - secondo posto stra meritato‼ tra l'altro è una persona piacevole e simpaticissima.
    buddha 3 pti - non penso di aver mai visto sue foto prima, anche se ricordavo di averlo incrociato diverse volte sul forum in passato. E' stata una bella sorpresa. :D
    giano 2 pti - so che sono banale, ma mi devo dire d'accordo sulle considerazioni che sono già state fatte circa la pettinatura. Peccato. :(
     
    #78
    A maxthecat piace questo elemento.
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Novembre 2014

    emanuele - 4 punti indiscussi: bello pacioccoso lui ^^ vado matta per la combinazione barbetta curata+capelli arruffati/da arruffare, e pure per la figura intera rispecchi abbastanza da vicino i miei gusti :happy: castano e avvolgente

    buddha - 3 punti: ti sei giocato il pari merito perché il primo piano non mi ha entusiasmata particolarmente, ma l'altra foto è molto bella: hai un sorriso ammaliante

    Pierluigi - 2 punti: quel sorriso birichino nascosto tra i fiori di campo e i fili d'erba è qualcosa di fantastico, fa molto marmotta :D complimenti per il fisico e la simpatia e l'amore per la montagna, ma di più non posso darti: hai qualcosa di aspro nel viso... comunque vedo che sei molto apprezzato tra le altre giurate, quindi di nuovo complimenti ;)

    gianowar - 2 punti: l'effetto sipario della prima foto è un tasto dolente :hihi:, decisamente meglio la seconda :sisi:
     
    #79
    A emanuele e Pierluigi piace questo messaggio.
  5. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    20 Novembre 2014

    4 - Pierluigi: Basterebbero taglio e colore degli occhi per il primo posto del girone. E poi c'è tutto il resto: persona educata, gentile, simpatica e di gran cuore che ha accettato di corrispondermi il compenso per queste parole "brevi manu" in banconote di piccolo taglio non segnate senza mettere in mezzo la banca che mi controlla gli spostamenti sul conto. Ho apprezzato il gesto, letteralmente. :sadic:
    3 - Emanuele: primo piano molto figo, il pizzetto ti dona particolarmente.
    2 - Gianowar, Buddha: pari merito perché avete entrambi un bello sguardo e un bel sorriso.
     
    #80
    A Monk, emanuele, maxthecat e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Araya88

    Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.329
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.093

    20 Novembre 2014

    Ema 4 punti. Nella foto allo specchio mancava solo il cuoricino.
    Piergigi 3. Ci piace l'uomo bucolico.
    Buddha 2. Bel sorriso ma la posa sirenetto... ehm...no.
    Giano 1. Questo taglio non ti dona per nulla! il colore degli occhi è particolare però.
     
    #81
    A emanuele piace questo elemento.
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Novembre 2014

    Bene bene, velocissime in questo girone! Datemi un pò di tempo per i risultati.
     
    #82
  8. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Novembre 2014

    RISULTATI SECONDO GIRONE​


    Passano il turno:

    Pierluigi: 46 punti

    buddha: 37 punti


    Non passano:

    emanuele: 36 punti

    gianowar: 24 punti


    Mi spiace tantissimo per emanuele che non passa per un solo punto. Ho contato e ricontato più volte per essere sicura. Se qualcuno ha tenuto il conto o si voglia semplicemente "passare il piacere" controlli, e se ci sono errori me lo si faccia presente :)

    Qualche minuto e posto il terzo e penultimo girone!
     
    #83
    A Tarja Virmakari, emanuele, Pierluigi e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    20 Novembre 2014

    Noooooooooooooooo emanuele :(
     
    #85
    A emanuele e Pierluigi piace questo messaggio.
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    20 Novembre 2014

    un solo punto :facepalm:
     
    #86
    A emanuele piace questo elemento.
  11. Laurilla

    Laurilla
    Expand Collapse
    titoletto

    Registrato:
    29 Gennaio 2011
    Messaggi:
    2.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.039

    20 Novembre 2014

    Noooo! Monk, Marcino e Angus nello stesso girone!?
    Non mi poteva capitare dilemma più arduo! :(

    Ok ho deciso... 4 punti a tutti e tre :lookaround:
     
    #87
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  12. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    20 Novembre 2014

    4 Punti: mariottide. Finalmente vedo il marcino nazionale, che si prende il massimo per la barbaccia arruffata e la simpatica (bella) faccia da pigliainculo (cit.):lookaround:
    3 Punti: Monk. Premio il fascino dell'uomo maturo e il taglio degli occhi, che mi piace assai. Peccato per la foto in versione vendemmia controluce... parimerito per sciacallo, gran begli occhi!
    2 Punti: Angus. Il primo-piano-troppo-primo-piano non ti rende giustizia ed è un peccato perché il materiale umano è di qualità:sisi:
     
    #88
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
  13. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    20 Novembre 2014

    4 punti: marcino. Guanciotte, stellyne, polpacci, 7 birre gratis con uno scontrino, sorriso inquietante, abbracci sopravvalutati, pisciate rumorose. E niente...
    3 punti: sciacallo. La foto in primo piano ha un nonsoché di sessantottino e io subisco tremendamente il fascino del sessantottino rivoluzionario. La seconda foto invece ha fatto ammosciare anche l'albero, ma poco cambia... l'ho già detto che adoro il nonsense? Sì, ho rotto il cazzo.
    2 punti: Monk. Poteva fare di meglio con la scelta delle foto, tipo sfoggiare una delle sue caratteristiche espressioni neomelodiche che tanto piacciono ai telespettatori a casa. Di lui subisco il fascino della punteggiatura, comunque. Che si metta agli atti.
    2 punti: Angus. Si becca il parimerito con Monk per la scelta della prima foto: così gigante da farmi riprovare il brivido dell'apertura delle foto a tapparella discendente, tipica dei tempi del 56k. Avrei gradito a dismisura una sua foto in cui addenta un succulento panino ca' meusa.

    Saluto tutti quelli che mi conoscono.
     
    #89
    A angus81, Utente 30523, Erik il Rosso e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    20 Novembre 2014

    E' un bel girone! Dunque, vediamo...

    Angus: 4 punti. Il primo piano a me piace! In questa foto Angus sfoggia il suo lato più coccoloso (chi l'avrebbe mai detto? :hihi:) mettendo in risalto i suoi occhi che a me piacciono molto. Anche la figura intera merita parecchio anche se, devo essere sincera, non amo troppo gli uomini che indossano i sandali, per me li dovrebbero tenere al chiuso! :D Detto ciò, premio anche il suo essere un "personaggio"... al momento è uno degli utenti più simpatici che il forum abbia mai conosciuto :) Poi è pure interista... :sisi:

    Monk: 3 punti. Bella la foto "mangereccia", molto spontanea direi! :) Premio gli occhi e il suo sguardo in generale... peccato per i capelli mancanti :sadic: ma tutto sommato va più che bene! Ah, interista anche lui eh! :happy:

    mariottide: 2 punti. Intendiamoci, non è assolutamente un brutto ragazzo, anzi! Ha il viso simpatico (che poi lo è realmente) e anche un bel fisico. Solo mi da l'idea del "trasandato"... quei capelli scompigliati mi danno un pò quest'impressione :hihi: Forse ci vorrebbe solo una sistematina :)

    sciacallo: 2 punti. Nel primo piano ha l'espressione da "cane bastonato", fa tenerezza, viene quasi da abbracciarlo :hihi: Gli occhi sono comunque notevoli. Fisicamente non è messo male, solo un pò troppo acerbo per i miei gusti. Io amo l'uomo "rude" e villoso (nella giusta misura), quindi si tratta solo di un mio limite, ma se devo giudicare secondo i miei canoni non posso prescindere da ciò.
     
    #90
    A angus81 e Monk piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina