1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. gian1804

gian1804
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

20 Novembre 2014

E adesso cacchio faccio? Aspetto l' eventuale conferma della data milanese? E se poi non la fanno magari intanto mi hanno trombato i posti migliori a Verona...

2. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

Non ci dovrebbe essere, l'annuncio parla di unica data italiana.

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

20 Novembre 2014

Dicono sempre così ;)

4. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

Non è vero, sai la multa che si possono beccare se annunci una cosa come unica e poi ne metti un'altra?

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

20 Novembre 2014

E se annunci un tour come l'ultimo e poi continui che multa prendi? :lookaround:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

A eddyrockbass piace questo elemento.
  6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

20 Novembre 2014

Quando nel 2008 uscì Verona, era data unica ;)

7. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

Credo che in questo caso sia diverso nel senso che più difficile da dimostrare (fine tour mondiali piuttosto che..etc..)

Sinceramente non mi ricordo l'annuncio se tu si ammazza che memoria :)
    scherzi a parte--diciamo che se la giocano pure nel senso che se gli conviene comunque lo fanno ma il fatto che sia una pratica illegale che può essere multata è fuori discussione. Su ste cose ci vorrebbe più gente che rompe i coglioni. Come giustamente fatto notare sopra se io di torino mi prendo un biglietto per verona sapendo che è l'unica data e poi mi mettono milano è una bastardata enorme e meritevole di denuncia.

8. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

20 Novembre 2014

In che sito è scritta questa cosa delle "Rumored Dates"?

In effetti ricordo che nel 2008 annunciarono il concerto di Verona come unica data italiana. Poi misero quella di Milano un mese e mezzo dopo. Può darsi che facciano la stessa cosa quest'anno...

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

20 Novembre 2014

fu esattamente così come l'hai descritto

poi........ sai che gli frega di una multa in confronto a tutti i soldi che possono prendere facendo comunque il concerto? prova un pò a fare la differenza............ è come quei locali che prendono delle multe irrisorie a fronte di incassi spropositati

10. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

20 Novembre 2014

Io comunque dubito fortemente che siano previste multe/penali per queste cose.

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

20 Novembre 2014

12. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Novembre 2014

Purtroppo sarà così, il problema è che nessuno si fa mai sentire su ste cose e ci marciano sopra alla grande.

Probabilmente si salvano sempre con il fatto che "non lo sapevano" ma tanto per fare un esempio hai presente poltronesofà quello che fa gli spot con la ferilli. si sono beccati 500.000 euro per dire ultimi giorni di promozione e rifarla uguale 2 giorni dopo..

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

20 Novembre 2014

In teoria a Rock In Roma ci sono un sacco di gruppi grossi... sarebbe una bella sorpresa, una data qui come nel 1980...

DeuceNews - KISS NEWS from around the world

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

20 Novembre 2014

E' l'unica data al momento...
    Le regole sulla promozione delle vendite sono nel diritto commerciale, quelle sull'unica data mi sa di no ;)

15. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

20 Novembre 2014

sono andato a cercare il comunicato della barley arts del 2008 per la data di Verona e in effetti fu annunciata come data unica
    ma dopo lo show all'Arena ci fu poi l'annuncio della data di giugno a Milano
    mi andò bene perchè ho saputo aspettare ma è un rischio
    non so se anche quest'anno si ripeterà la stessa situazione....bisogna vedere quanto siano attendibili "Rumored Dates" (nel cartellone dell'Hellfest per ora non risultano ad esempio)

copio ed incollo il comunicato del 2008

Barley Arts

presenta

“YOU WANTED THE BEST. YOU GOT THE BEST. THE HOTTEST BAND IN THE WORLD.”

Dopo dieci anni di attesa i fan italiani potranno ancora sentire la frase che apre ogni concerto della leggendaria band di New York

MARTEDì 13 MAGGIO 2008 –ARENA di VERONA

UNICA DATA ITALIANA!!!

L’attesa è finita! I KISS annunciano l’ ALIVE: 35 Tour 2008 che toccherà diciassette paesi europei comprese alcune partecipazioni ai più importanti Festival estivi. Tra le date spiccano le due in Russia e quella di Verona: è proprio la band a dirlo, indicando l’Arena come venue esclusiva per un loro spettacolo.

Il tour celebrativo dei 35 anni di attività rappresenta il loro ritorno nel vecchio Continente dopo lo “Psycho Circus Tour” del 1999, che fece registrare il tutto esaurito in ogni sua tappa.

La band che è diventata un’icona della scena rock mondiale grazie al famoso make-up, ai costumi bizzarri e agli stivali vertiginosi, assicura di portare in Europa tutta la spettacolare produzione dello show americano. I due membri originari PAUL STANLEY (voce e chitarra) e GENE SIMMONS (basso e voce), insieme ai compagni di vecchia data ERIC SINGER (batteria) e TOMMY THAYER (chitarra) dedicheranno alla numerosa KISS ARMY europea un tour dove non mancherà nessun aspetto tra quelli che hanno reso leggendari i primi 35 anni della loro storia, dal trucco alla potenza dell’esibizione.

Ovviamente, oltre alle chitarre infiammate, alle luci e ai giochi pirotecnici di quello che è stato definito “The Greatest Rock & Roll Show on Earth” ci sarà anche la musica: quella che ha permesso ai KISS di vendere 85 milioni di copie nel mondo e di farli diventare la colonna sonora di un’intera generazione.

Oltre a grandi classici come “Rock & Roll all night”, “Shout it out loud” e “Detroit Rock City”, i fan si possono aspettare alcune sorprese ripescate tra le gemme del loro vasto repertorio.

All’indomani dell’annuncio del nuovo tour, la “Lingua” dei KISS, GENE SIMMONS sconsiglia lo spettacolo ai deboli di cuore: ”…Non faremo prigionieri!”

KISS ALIVE 35 TOUR 2008. Tutte le date in Europa:

Maggio
    11Munich Olympiahalle GERMANY
    13 Verona Arena ITALY
    15 Belgrado USCE Stadium SERBIA
    24 Mosca Olympissky RUSSIA
    26 San Pietroburgo Newarena RUSSIA

Giugno
    4 Amburgo Color Line Arena GERMANY
    6 Praga Saska Arena CZECH REPUBLIC
    9 Berlino Velodrom GERMANY
    10 Mannheim SAP Arena GERMANY