1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

25 Giugno 2004

Si, lo capisco :D, ma tu hai fatto un discorso differente, nel senso che io ho fatto una constatazione (il discorso che secondo me non sarebbe cambiato nulla), il fatto di migliorarsi, e' un altro discorso e dipende appunto da te stesso.

Capisco quindi che tu ritieni di odiare e disprezzare una cosa che odi appunto e nella quale non credi, io come ho detto, preferisco ignorare in quanto non avrei nessuna utilita' a fare altre cose.

2. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Giugno 2004

caro mio, il paganesimo è scomparso da roma ed il cristianesimo si è affrmato proprio perchè la maggiorparte della gente raggionava come te...

il cristianesimo è un pericolo per l' umanità e la sua evoluzione e come tale va combattuto e se ci si riesce, ELIMINATO!

forse ti sembrerò troppo integralista o fomentato ma ti assicuro che non è così...

3. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

25 Giugno 2004

direi che ognuno ha messo in chiaro il proprio pensiero.
    non dare giudizi su come ragiono.

4. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Giugno 2004

guarda, io non ho detto che ragioni male, ho solo detot che nell' età romana intorno al 300-400 d.C. il fatto di ignorare o counque tollerare il cristianesimo, ha fatto scomparire il paganesimo e ha dato inizio alle persecuzioni dei pagani...

un dato di fatto, niente di più niente di meno!

poi la verità non sta mai da una sola parte quindi non è che mi credo di essere sto' cazzo :)

p.s.: io rispetto il tuo pensiero anche se nn lo condivido ;)

5. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2004

Bene :applause: bravo :applause: bis :applause:

Questo si che è parlare.

Mi sembra di sentire un nazista che parla di un'ebreo.

Adesso puoi essere fiero di te.

6. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Giugno 2004

guarda che io non ho mai parlato di CRISTIANI ma di CRISTIANESIMO il che è ben differente...

7. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2004

xe cmq tutti i periodi nei quali la mentalità era cristiana sono0 stati oscuri,basti pensare medioevo fino al risorgimento (dove si riesumano i valori pagani e lo stile calssico)

è innegabile che le sue cose positive la fa, ma si limitano al volontariato e ai missionari, che sono comunque pochi EROI su un miliardo di "fedeli"

e questi effetti positivi di certo non colmano quelli negativi...

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Giugno 2004

vivi e lascia vivere..questa crociata, a parer mio, non ha nessun senso, tanto più in un paese dove la religione di stato è il cristianesimo..

è giusto porsi queste domande..ma ogni tanto non fa male stare con i piedi x terra,guardare la realtà e non fantasticare concetti(che possono essere anche giusti)

non prendermi x difensore del bigottismo,xkè io ne ho le palle piene...era solo una semplice costatazione :)

9. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2004

bhe guarda, anche te in parte hai ragione! :) io so benissimo che la mia "crociata" (che brutto termine...) è inutile o melgio lo è nei tempi immediati, ma comunque posso tentare nel mio piccolo di fare aprire gli occhi a qualcuno, che a sua volta farà lo stesso con altre persone, quando avrò dei figli li educherò a quelli che secondo me sono i veri valori (abbastanza diversi da quelli cristiani) e gli dirò come stanno le cose (ovviamente nn è che gli farò bruciare i crocifissi a 5 anni, non freintendetemi! anche perchè io disprezzo gli atti blasfemi in quando incolcludenti e offensivi)

forse i miei figli (o i miei nipoti?) un giorno potranno vivere meglio grazie a quello che io (ed altre persone spero) nel mio piccolo sto /stiamo facendo

so ceh sarà difficile ma tenterò di fare del mio melgio per oppormi all' ipocrisia ed alla falsità delle religioni monoteiste :)

sarà inutile? questo non lo so... ma sicuramente non dannoso, visto che ripudio la violenza fine a se stessa (incendi di chiese di un certo count grishnakh che poi l' unica cosa che ha concluso è stato distruggere delle opere d' arte) e sono per il dialogo (quando è possibile) quindi quello che sto cominciando a fare credo ceh almeno dal mio punto di vista non possa che essere un bene...

almeno dal mio punto di vista...

10. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2004

errato! l' italia è un paese laico! :D

11. ilgufo

ilgufo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Giugno 2004

questo lo sapevo

sapevo benissino quello ke può fa un moderatore

12. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2004

:applause: wow! sei davvero acculturato!
    e allora regolati di conseguenza!

13. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Giugno 2004

cosa vuoi ke ti dica...secondo me te sogni ad occhi aperti...cmq , affari tuoi :)

allora...piano.
    che il sistema politico italiano sia laico ok...ma da qualche parte c'è scritto che in italia è riconosciuto come religione di stato il cristianesimo...perdonami, ma non faccio diritto da 2 anni a skquola quindi nn mi ricordo...

14. MetalWarrior87

MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Giugno 2004

mumble... mi toccherà vedere bene come sono le cose... magari chiedo a qualcuno che studia legge... :)

15. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

26 Giugno 2004

cmq...per rimanere in topic di anticristianesimo..

posso definirmi l'anticristo ufficiale di TM , visto la quantità di bestemmie/minuto pressochè imbattibile! :D 8-] 8-] 8-]

Condividi questa Pagina