1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. qwerty

    qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    526

    16 Novembre 2014

    Quando fate così mi sparerei nei testicoli
     
    A Jade* piace questo elemento.
  2. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    16 Novembre 2014

    Fermo restando che non c'è mai stato nessun bisogno di spiegare alcunchè. Ci mancherebbe anche che uno dovesse giustificare o spiegare i propri gusti. E lo dice uno che da oltre trenta anni ascolta questa musica e un disco da mettere in assoluto sopra a tutti gli altri deve ancora trovarlo.
     
  3. blaky

    blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2003
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    41

    16 Novembre 2014

    Alè tutti paladini della giustizia adesso :)
    Qui dentro tutti stanno a spiegare e giustificare i proprio gusti, se no che ci staremmo a fare? si è discusso come di qualsiasi altra cosa e come ogni altra cosa può essere spunto di altri discussioni.
    Per esempio, se rip non ha nessun difetto a me verrebbe da chiedere a jaime che difetti riscontra in altri album capolavoro. Anche solo restando ai megadeth.
     
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    16 Novembre 2014

    Torniamo a parlare di cose serie.
    La voglio [​IMG]

    [​IMG]
     
  5. Jade*

    Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    877
    "Mi Piace" ricevuti:
    527

    16 Novembre 2014

    Anche a me il discorso di Jaime pareva abbastanza chiaro, e pure che potesse sembrare un po' travisabile, ha spiegato cosa intendeva dire.
    Detto questo, se lui ha 10 dischi in casa o 500, se lui considera Rust In Peace il capolavoro indiscusso dell'era del thrash metal e di tutto il metal in generale, saranno pure un po' zzi suoi no? :D (con tutto il rispetto ovviamente ;) )
    Per ognuno di noi ci sarà l'album che spiccherà sopra ad ogni altro, che per noi rappresenta la perfezione assoluta (per me ad esempio è Metropolis pt. 2 dei Dream Theater).
    Che ci piaccia o no ognuno la vede a modo suo e ognuno è libero di esaltare ciò che più gli piace.
    Fate i bravi dai... :) che questi sono discorsi triti e ritriti e leggere pagine e pagine di discussione su queste menate è veramente pesante a volte :hihi:

    [MENTION=29724]sciacallo010[/MENTION] Se trovi quella maglietta, ne compri una anche per me :D? Così ce la facciamo autografare :hihi:
     
  6. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    16 Novembre 2014

    Certamente :hihi:

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    26 Novembre 2014

  8. Sakurambo

    Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.253

    26 Novembre 2014

    Notizia inaspettata. Come batteraio non mi piace ma a livello di gruppo aveva svolto un lavoro ottimo, Dave non faceva che rimarcarlo. Strano che sca così dal gruppo, vediamo cosa dirà il rosso.
    Cmq sono contanto perchè potranno trovare qualcuno più adatto a loro, magaro con un tiro maggiore e non credo sarà Menza, anche se non sarebbe male. Già son tornati con il manager storico...
     
  9. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    26 Novembre 2014

    Non so cosa dire...

    Drover non lo voleva più nessuno, manco io. Moscio troppo moscio e per un gruppo che ha avuto come batteristi storici Samuelson e Menza, cioè inventiva nei fill con un tocco jazzato (anche se il secondo più quadrato e diretto nel drumming) Drover era proprio pessimo.

    A questo punto o Menza o nisba.
    Fanculo sciogliesse sta cavolo di "band" siamo a 400 membri ormai.
    Ma Menza mi sembra impossibile proprio....un batterista con gli attributi, almeno uno vosì no un altro drover-zerbino.
    Io sogno una reunion con Poland...tanto ormai, e sotto sotto sono convinto che Dave non lo rivoglia per l'aspetto fisico attuale :rotfl:
     
  10. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    26 Novembre 2014

    ah...

    ha lasciato pure Broderick, ha scritto un messaggio su twitter.
    ........
    ........
    .......

    siamo alle solite

    No comment
     
  11. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Novembre 2014

    woooooooooooooooo wow owwowoowowowo owo wooooooo what the fuck!??!?!?!

    stavo giusto parlando l'altro giorno con rocknrollrebel di come sarebbe finito lui a suonare nei megadeth per via dei suoi capelli alla friedman ed ecco che subito si spalancano le porte :D

    l'uscita di drover proprio non me l'aspettavo.. pensavo proprio sarebbe rimasto per sempre, ma ne sono felicissimo.. contando che poi siamo in un mondo dove la sincerità conta meno di zero potrebbe benissimo darsi che dave non lo voleva più e gli abbia concesso di dire che è drover a volersene andare, ma chissà!

    Su broderick non ho parole!!! Dopo il 2012 mi è sembrato sempre meno entusiasta (e ne avrebbe un miliardo di motivi validi visti gli ultimi 2 album :D ) ma pensavo sarebbe rimasto anche lui dato la sua enorme capacità di annuire mentre fa cose difficilissime :D comunque sì, dal chitarrista dei nevermore ci si poteva anche aspettare che si stufasse.. qui non credo proprio che dave lo abbia voluto cacciare.

    A meno che.........


    tutto dipenderà da chi arriva. Ma tutto sommato sono contento dai!!! Sta band ormai stava diventando noiosa! metteteci pure buckethead e portnoy, non me ne frega niente :D basta che si muova qualcosa!!! e se dura 1 settimana sti cazzi, è sempre stata e sempre sarà la storia dei megadeth :headbang:
     
    A Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  12. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    26 Novembre 2014

    Io vorrei solo una reunion, anche se so altamente improbabile, per non dire impossibile...

    il resto va proprio oltre il ridicolo ormai...
     
  13. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Novembre 2014

    io credo che alla reunion ci stiano pensando tutti tranne i diretti interessati :D:D:D
     
  14. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    26 Novembre 2014

    mi sto divertendo tantissimo a leggere i commenti nella pagina di broderick, fra i tanti spunta una foto di lombardo :D
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    26 Novembre 2014

    Non ho parole, non me l'aspettavo per niente, speriamo che influisca positivamente sul prossimo disco.
    Appena ho letto la notizia di divergenze musicali e artistiche mi sono preoccupato di che porcata stesse facendo Dave per il prossimo disco, poi ho realizzato che è la solita scusa political correct per una separazione (soprattutto pensando che i due hanno registrato Super Collider) che immagino sia lo stesso motivo per cui hanno annunciato la separazione in contemporanea (due separazioni in brevissimo tempo avrebbero dato l'impressione al pubblico che la band stesse cadendo a pezzi, se si separano insieme questa sensazione è attenuata).
    Chissà chi pescherà fuori Dave; peccato che Loomis se lo siano appena preso gli Archi Enemy se no chissà cosa poteva succedere....
     
    #25875
    Ultima modifica: 26 Novembre 2014

Condividi questa Pagina