1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Novembre 2014

Ne potrebbe avere anche tremila di CD, per quanto ne sappiamo noi. Se fra tutti quelli che ha trova che Rust in Peace sia il più perfetto, perchè dovrebbe essere una cazzata?

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Perchè sarebbe una cazzata scusa?
    Di dischi può averne 10 o 1000, può conoscerne pochi o molti, per i SUOI gusti quello è il migliore.
    Vuoi anche decidere cosa per lui può essere perfetto e cosa no?

3. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

16 Novembre 2014

Sostanzialmente avete ragione voi.
    Sarà una visione ristretta, cioè per me lo è...ma se per lui è così, c'è poco da discutere.

4. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

16 Novembre 2014

Perchè?
    Perchè ha scritto l'unico album musicale mai pubblicato che raggiunge la perfezione.
    Ecco perchè.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Anche a me spiace che abbia gusti così limitati (per me), si perde grandi dischi (che poi magari non se li perde ma li considera solo buoni/ottimi dischi).
    Anche variando genere, The Sound of Perseverance, Master of Puppets, Nightfall in Middle Earth, Sgt. Pepper' Lonely Hearts Club Band (per citare i primi che mi vengono in mente) sono LA perfezione, ma de gustibus non disputandum est :)

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Perchè non ha aggiunto un "per me"?
    Dai che è evidente...

7. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

16 Novembre 2014

Anche in quel modo per me :) avrebbe detto una cazzata.
    Dire per me è un album perfetto è una cosa (lo è anche per me) ma dire è l'unico disco mai pubblicato a raggiungere la perfezione dai per favore non difendere l'indifendibile :)

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Va bene dire che un album è perfetto per i propri gusti, ma non va bene dire che per per i propri gusti non si trova un altro album perfetto quanto quello?
    Vabbè come dici te..

9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

16 Novembre 2014

Ma infatti. Io non vedo il perché di tutto questo putiferio, io non voglio sminuire nessun altro disco e l'ho anche detto, ma tra tutti i capolavori della musica quello che PER ME, per i miei gusti, rappresenta la perfezione, quello è Rust In Peace, e nessun altro. Se RIP per me è da 100, non significa che su altri dischi che voi consideriate suoi pari io ci sputi su, al massimo per me, per il mio gusto personale, saranno da 99, e ce ne sono, prendi Think This, o Powerslave, o Victims Of Deception, o Master Of Reality, o fate voi. Se voi avete altri gusti, pazienza.

10. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

16 Novembre 2014

Si ma la frase è nettamente diversa, rileggila. Poi oh non è che basta dire per me per sparare ste minc.. bombe :) e dai abbiamo fatto 'sti esempi 1000 molte.. ti dico "per me il padrino è il film peggiore di sempre" cosa vuoi che mi rispondano? :)

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Che hai dei gusti strani, non che il fatto che Il Padrino per te sia il peggior film esistente è una cazzata.
    E' la tua opinione basata sui tuoi gusti, io ne avrò una diametralmente opposta ma non per questo dico che la tua sia una cazzata.

12. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

16 Novembre 2014

Seee non ci credi manco tu che non mi diresti "ma che cazzo stai dicendo" :) daiiii
    Ad ogni modo tu stai mettendo i gusti di mezzo ma quella frase ha un altro significato, almeno scritta in quel modo, cioè che non ci sono altri album perfetti nella storia della musica, ecco cosa ho contestato.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2014

Estrapolata dal suo post si, non fosse che la frase successiva è "Io non ci trovo UN difetto" che porta il discorso su un piano soggettivo (lui non vi trova un difetto).
    Concordo che è scritto in un modo un po' esagerato se lo si vuole interpretare diversamente da come ho fatto io, ma credo sia abbastanza chiara la natura soggettiva del suo messaggio.
    La chiuderei qui dato che mi sembra di capire che non c'è modo che uno dei due cambi idea.

14. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

16 Novembre 2014

blaky, qui mi sembra che abbiano tutti compreso che cosa io intendessi con quella frase tranne te, se tu vuoi continuare a travisare le mie parole, non è un problema mio. Per me il discorso è chiuso, non ho più nulla da spiegare.

15. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

16 Novembre 2014

Bo è il suo disco preferito, tutto qui. concetto diverso dall' unico disco perfetto mai pubblicato. non mi prendere per analfabeta oh :)

Condividi questa Pagina