1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

15 Novembre 2014

Se ammetto in questo topic che per me Endgame è un disco della madonna cosa scateno? :lookaround:

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Novembre 2014

Staremo a vedere :lookaround: Oh, io nel frattempo ti do ragione :lookaround:

Si scherza eh :D

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Comunque i Metallica sono riusciti a rovinare, anzi ci hanno provato perché è impossibile riuscirci, The Ecstasy of Gold di Morricone. Ho saputo di quella loro versione solo pochi giorni fa, ho provato ad ascoltarla per curiosità e poco dopo l'attacco
    delle chitarre ho spento.
    Quindi direi che se l'orchestra funziona poco o niente con la loro musica, loro funzionano ZERO al posto di una orchestra!

4. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

15 Novembre 2014

Raga, ma qui vi arrabbiate tanto per Endgame e Enter The Grave; a me piace Set the World on fire degli Annihilator, mi volete sbudellare?? :rofl:

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Novembre 2014

Dico una cazzata o James è la prima volta che è completamente sbarbato da tipo l'86?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

15 Novembre 2014

Ti taggo perché magari può capitare che non leggerai [MENTION=23646]Hornsintheair[/MENTION]

Siccome certi gruppi li ho nominati io (per fare un esempio), forse questa cosa che hai scritto si riferisce proprio a questo, ma sembra che il senso del mio discorso di oggi pomeriggio sia stato completamente travisato, perché ho letto tutte le pagine ma non ho capito bene se si fosse compreso o meno.

Qua nessuno ha detto che Tizio e Caio (Evile, Airbourne, chicchessia) siano da preferire a Sempronio; siccome qualcuno sfotteva (simpaticamente o meno) qualcun altro per il fatto di preferire l'ascolto di "Enter the grave" dei modesti Evile anziché lo stra-famoso "Black album dei Metallica, io ho solo scritto che voler ascoltare una cosa più di un'altra non significa ritenerla migliore, ma solo più vicina ai propri gusti, e io pur sapendo benissimo qual è la grandezza dei Led Zeppelin, se voglio ascoltare un po' di rock mi butto sugli Airbourne, che sono un gruppetto modesto rispetto ai Led zeppelin e so benissimo che è così. Però sono più vicini ai miei gusti.

Quindi nessuno ha detto che una certa cosa sia da preferire a un'altra.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Se mi quoti, mi arriva già una notifica, così me ne sono arrivate due!
    Quindi ora sono incazzatissimo!!!

:rotfl: dai Adriano,non credo ci siano bisogno di spiegazioni, almeno tra noi. Avevo capito, ma resta che
    - in parte non condivido
    - in altra parte torniamo a quanto ho detto all'inizio, ovvio che ognuno ha le SUE preferenze e va bene così, ci mancherebbe.

E poi ammettiamolo, almeno per quanto mi riguarda è anche divertente OGNI TANTO scannarsi amichevolmente e prendersi in giro, no? :grin:

Detto questo, cucchiamoci tutti :sadic:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

15 Novembre 2014

A cucchiti (cit.)

(siccome io ho tolto subito le notifiche per quando vengo quotato, ho dimenticato che questa cose può ancora succedere agli altri)

Ma infatti mi sembrava strano. Però ti chiedo: non ti succede mai di "accorgerti" che - che ne so - nel lettore mp3, hai diverse "lacune" riguardo gruppi storici e al contrario massiccia presenza di artisti che sono un po' meno importanti di quelli storici?

Io nel lettore ho pochissime canzoni dei Deep purple, dei Led zeppelin, dei Pink floyd e di svariati altri artisti ENORMI della storia del Rock, ma so benissimo quanto questi nomi siano grandi e per quali motivi; se però preferisco ascoltare altre cose, altri stili, altre sonorità, credo che non ci sia niente di male, fermo restando il saper riconscere cosa è giusto e cosa è sbagliato, chi è GRANDE e chi lo è meno.

No (cit.)

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

15 Novembre 2014

Title track stupenda e un altro paio di ottimi pezzi.

Buon album.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

15 Novembre 2014

Penso sia una cazzata.

Fammi controllare.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

15 Novembre 2014

:D
    Forse no.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

15 Novembre 2014

WTF?!

Comunque penso tu abbia ragione, ho trovato solo questa, ma è abbastanza recente:

13. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

15 Novembre 2014

Sembra un cameriere di second'ordine :rofl:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Ovvio che si, ma a te non sembra che andare sul topic dei... Judas Priest e dire che sul lettore mp3 ho magari... gli Atroci (non li ho, ma potrei benissimo) e niente dei Priest e che per i mie gusti son meglio, o sento più vicino (o dillo in un altro modo "ipocrita" a caso :grin: ) "Voglio vederti morire" o "Volevo un taglio semplice" piuttosto che alcune canzoni di Priest, non trovi sia un po' una provocazione fine a se stessa?
    Con tutto che si può benissimo dire, ma insistere in quel senso trovo sia inutile, no?

Preciso comunque che quando ho citato Alligator e S.N.P. ho citato due ottime band Thrash italiane, non nomi a caso da svilire. Su questo non voglio ci siano dubbi.
    E pure gli Atroci son bravissimi a suonare, pur rimanendo in ambito demenziale, ma sono dei SIGNORI musicisti.

15. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

15 Novembre 2014

Si effettivamente è un po come andare sul topic dei Metallica (ops è questo? :fesso: ) e scrivere "Rust In Peace è meglio di Master Of Puppets".
    Vuoi perchè vuoi provocare, vuoi perchè lo pensi davvero, non ha molto senso perché devi comunque parlare dei Metallica e non dei Megadeth.

QUINDI RITORNIAMO IN TOPIC.

Condividi questa Pagina