1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

In effetti una cosa che mi sta pesantemente sui coglioni è quella di leggere ripetuti insulti, prese in giro o critiche esageratamente negative sui topic delle band.
    Voglio dire... Anche io non sopporto certe band, anche qualche band che in passato ho amato, ma non vado nei.loro topic in continuo a provocare o a ribadire che ora mi fanno pena.
    Magari lascio il mio commento sincero, senza prevenzione o odio, se c'è qualche notizia importante, nuova, ma poi la pianto lì.
    Sembra invece, siate sinceri, che soprattutto i fan dei megadeth si divertano a insistere, qua, con provocazioni e simili.
    E per quanto ribadisco, a ciascuno il suo, certe opinioni espresse in certi modi, tempi e occasioni sono a dir poco stucchevoli.
    O forse sono io a non capire tutti i flame...

2. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

15 Novembre 2014

Quoto

3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Novembre 2014

Minchia se siete ossessionati con sti "fan dei Megadeth". Ma veramente :hihi:

Comunque, visto che qua mi si è tirato in ballo senza che io intervenissi, vorrei che qualcuno mi linkasse UN SOLO POST nelle ultime cento pagine dove ho flammato, espresso critiche insensate o offeso qualcuno. Altrimenti queste sono offese gratuite ed infondate, e non le trovo simpatiche.

Ma che poi boh, io se dovessi indicare le mie tre band preferite in assoluto, i Metallica ce li metterei al 100%. Ma sono un fan dei Megadeth, quindi se esprimo qualche critica sono un pirla prevenuto.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

... Blitz strappa il mio precedente post e il suo diploma torna a speldere solitario sul muro :hihi:

5. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

15 Novembre 2014

Premettendo che per me sono due album mediocri vorrei invece chiedere a chi non la pensa così cosa ha un ironbound in più rispetto a un death magnetic?

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Io non mi riferivo a te, ma parlavo in generale di quanto ho memoria di questo topic/forum, dal 2008 che lo frequento, e anche comunque un po' al post di Blitz riferito agli Evile. Non ho seguito il topic, questo, assiduamente, ma se è vero che questa cosa degli Evile è ricorrente, allora direi che sarebbe meglio anche evitare, no?

E' come se io andassi ogni due per tre in topic vari di megadeth, opeth, anathema :lookaround: a scrivere che sono 10/15 anni che mi fan ca**re, oltre a che han fatto scelte "manageriali" deprecabili, che umanamente sono delle m**de ecc... che senso ha? posso dirlo una volta, poi non frequento più.
    Non perché mi sia vietato da qualcuno, è proprio che lo trovo inutile.
    Amavo gli Altar of plagues, poi li ho sentiti dal vivo e da quel giorno non li ho più ascoltati, ma non vado a scrivere di continuo queste cose sul loro topic.
    Potrei fare altri cento esempi.

Gli stessi Metallica, li ho fortemente criticati, negli anni, ma comunque sia dire che gli Evile o gli Airbourne siano da preferire a Metallica o Led Zeppelin... ok, tutto ci sta, ma allora spostiamo la discusssione su: "secondo te chi è più forte tra braccio di ferro e superman?", perchè direi che il livello è quello.

7. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Novembre 2014

bravo bravo, parla di aria fritta mi raccomando :patpat:

poi... io che nascondo??? dopo averne scritte di tutti i colori nei confronti di Blitz (e, in passato, anche di altri utenti)???

Ma dove vivi? Guarda, io sono l'ultimo finto educato di questo forum, ma proprio l'ultimo.

E comunque se in una discussione che cerca di essere seria tu non trovi nulla di meglio che uscire con tali post di aria fritta (peraltro totalmente inopportuni, per non dire deliranti), forse dovresti un po riflettere :patpat:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Gli Over Kill, pur con naturali alti e bassi in decenni di carriera, son sempre stati coerenti, i Metallica dei gran paraculi. Dopo aver sdoganato il "Metal" (non il Thrash) alle grandi masse, hanno fatto un finto ritorno al Thrash appunto con un Death Magnetic profondamente paraculo (bis), con cui hanno provato a tenersi buoni i nuovi fans e fare reinnamorare i vecchi. L'album suona finto, anche se ha buoni spunti,e le canzoni sono troppo lunghe, inutilmente.
    Ironbound è una mazzata diretta, senza se e ma. Piaccia o no. Over Kill 100%.
    Per me.

9. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

15 Novembre 2014

Magari i Metallica al terzo posto e i Megadeth al primo ... ?? :lookaround:

Scherzi a parte, in effetti noto anch'io una certa tendenza pro Megadeth e/o anti Metallica, quantomeno da parte della maggior parte degli utenti che " vivono " qui e scrivono 50 volte al giorno, tutti i giorni. Non abbiatene a male eh, si tratta di una constatazione senza fini polemici. :)

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

Su questo hai ragione al 100%, sei sempre stato stron** :rotfl: e mai ti sei nascosto! E' per questo che chi ti conosce bene ti evit... ehm... ti ama :love:

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Novembre 2014

Comunque sto topic sta iniziando a prendere una brutta piega, e penso che converrete con me se vi dico che è meglio tornare IT, e parlassimo dei Metallica senza insultare nessuno o aggredire verbalmente chiunque sia.

A Shide piace questo elemento.
  12. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

15 Novembre 2014

I Megadeth sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre del metal.
    Ma per me i MegadetH, quelli Grandi, muiono con la (seconda) formazione classica, dopo sei disconi e un disco ottimo/buono (o insufficiente per alcuni, dipende). Dopo, sono diventati i MegaDave, poi si è ricostiuita una nuova fase. Gruppo di professionisti, fa buona musica a volte meno, a volte mediocre a volte più che buona o ottima, ma nulla di veramente trascendentale, nulla che ti cambi il modo di considerare la musica come i primi sei album.
    Come vedi, anche se magari io amo la musica dei Megadeth maggiormente, non è che la pensiamo tanto differente.

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Novembre 2014

Veramente questa cosa partì da me. A suo tempo dreamer15 citò questa band qui, ma del tutto a caso. Nonostante il caso (ammesso da lui stesso), gli feci notare in maniera più che altro scherzosa che poteva scegliere un altro nome, più opportunamente. L'avessi mai fatto!!! Una schiera di seguaci che non mi risultava gli Evile possedessero, con in prima fila appunto Blitz e IAmTheLaw, si schierarono in difesa di Enter the grave manco fosse il disco più bello di questo mondo. Di lì, il mio consueto uso della questione per ribattere a tono alle cazzate che sparano in maniera spocchiosa certi arroganti utenti.

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

15 Novembre 2014

Ecco, vedo che hai frainteso l'aria fritta che ho postato: quella frasetta rileggila con calma. Perché con la tua risposta hai appunto confermato quello che dicevo in modo elegante con un aforismo molto carino: offendi a destra e manca, pensi di aver sempre ragione sugli altri, e perciò manchi di educazione. Non nascondi proprio il tuo sentirti superiore, come scritto.

Comunque l'ho già scritto, non ho di certo intenzione di partecipare ad una discussione che "cerca di essere seria" solo perché tu mi ci hai tirato in ballo offendendomi, non penso proprio possa arricchirmi.

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

15 Novembre 2014

:innocent:

A Shide piace questo elemento.

Condividi questa Pagina