1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2014

Così grande? un po' strano si, anche se quel che conta per loro è che ci sian le condizioni ambientali giuste e si vede che han valutato buono il SB per quello.
    Comunque uno di questi fest potrei farlo, per un giorno o due al massimo, come ho fatto per il Metalcamp.
    Dove credo proprio non andrò MAI sono Wacken e Hellfest.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2014

Esatto, e loro per primi, scelgono le date SOLO in base alle offerte economiche :hihi:

Non dico però se accettando o rifiutando, ognuno la veda come vuole.

E poi dopo i fatti degli ultimi giorni successi in Inghilterra è meglio che stia zitto... :(

3. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

14 Novembre 2014

???

Che mi sono perso? Parli di noi ai concerti di trallalà? :sadic:

4. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

14 Novembre 2014

Si il SB fa sulle 40/50 mila persone,è grande ma è la metà del Wacken,non è un festival esagerato. L'importante è che siano collocati in un giusto orario e che ci siano le giuste condizioni,sperano non li facciano suonare alle 4 del pomeriggio, ma penso che gli organizzatori li conoscano e collochino al meglio.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

14 Novembre 2014

non vengono al metalcamp sicily vero? Festival di piccole dimensioni, bel posto, cibo buono, sarebbe perfetto per loro :lookaround:

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2014

Nascondetevi :sadic: :grin:

Nutro seri dubbi, in quanto il seguito che possono avere in un Summer Breeze non credo gli consenta di avere uno slot "prestigioso", ma spero anche io di si.

Sono certissimo che ci verrebbero anche a piedi quasi, visto che la Sicilia e Palermo in particolare hanno un fortissimo appeal per qualcuno di loro in particolare.
    Come al solito saranno problemi di date una in fila all'altra e trasporto a non consentire la calata in Trinacria, ma stai certo che in qualche modo prima o poi ci verranno. Se non come Band, personalmente.

7. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Novembre 2014

Al Summer Breeze comunque ci sono svariati palchi, non mi sorprenderebbe se li collocassero su uno dei più piccoli, con un pubblico contenuto ma in un orario decente :sisi:

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2014

Se ci andassi preferirei così, egoisticamente, tipo vedere qualche anno fa al Metalcamp i Moonsorrow sul secondo palco a mezzanotte piuttosto che sul palco principale alle 15.

A Blizzard e Shide piace questo messaggio.
  9. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

14 Novembre 2014

Senza dubbio, anch'io lo preferirei. Per fare un esempio l'unica volta che ho visto in vita mia i Primordial è stato un concerto di 35-40 minuti in un pomeriggio caldo ed assolato di agosto, e la sensazione è stata proprio di aver visto uno spettacolo "monco", privo della giusta atmosfera, che per determinate band è importantissima

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Novembre 2014

Con il face painting di Alan che si squagliava come gelato immagino... :hihi:
    Credo siamo quasi tutti d'accordo che i Fest open air non sono il massimo neanche lontanamente per godersi certe bands.
    Incrocio le dita nell'attesa di veder riempite le caselle del tour di agosto prossimo, abbastanza fiducioso comunque nell'esito finale.

11. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

15 Novembre 2014

L'anno scorso al Metaldays in quei giorni si moriva dal caldo,media di 35/37 gradi,ogni giorno.
    I Primordial suonarono sul main,verso le 18,30/19. L'orario non era male,il sole cominciava già un pò a calare,ma essendo il palco messo proprio verso sud ovest,faceva ancora un caldo allucinante,prima volta in vita mia che mi son lasciata innaffiare dalla security,pazza son stata a stra sotto il palco per 2 ore con quella candela..
    Ma nonostante quella bolgia,Alan sfatto dal caldo,ma fecero un'ora tiratissima pazzesca.doedero il massimo infatti alcuni miei amici che era la prima volta che li vedevano,ne restarono impressionati.. E io che dicevo " figuriamoci se li vedeste in altra situazione"...
    I Sòlstafir suonarono prima di loro,alle....15,30..... stavano quasi collassando,c'erano quasi 40 gradi,sole diretto addosso..
    Sicuramente sono band "notturne ",che però difficilmente vengono collocate ad orari serali/notturni,visto l'alto numero di band prestigiose nella line up. E' ovvio che se ci sono mettiamo 20 band più famose ,band così difficilmente riescono ad essere collocate ad orari adatti . Da 2 anni poi hanno talmente tante grosse band in line up che persino band grosse suonano sul second stage.
    Avevo già pensato di andare al Brutal Assault,credo che sarà la volta che ci vado veramente,ci sono loro !
    Albe,se tu vuoi unire... :) Comunque sì,vediamo tutte le date che verranno confermate.
    Ps : Wacken zero,Hellfest idem.

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

15 Novembre 2014

uh uh e chi è? Su dai dimmelo :lookaround:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Novembre 2014

NO! :sadic: se avessi buona memoria però dovresti ricordarlo ;)

Ho avuto comunque conferma che in festival come il Brutal Assault o il Summer Breeze non sanno che slot avranno. Si accordano con il Festival, ma non hanno nessuna assicurazione nè sul giorno, nè sull'ora, di solito. Più che altro valutano Festival (tipo di fest e pubblico, tradizione, bands che partecipano ecc...), location, date (all'incirca) e accordo economico ovviamente.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2014

Party.San!

A Shide piace questo elemento.
  15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

18 Novembre 2014

In mezzo a vari Festival europei, a giorni probabilmente verrà annunciata la data italiana, un Headline Show.
    Agosto 2015.

Condividi questa Pagina