1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

1. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

13 Novembre 2014

Non paragoniamo Derek Riggs a quell'incompetente di Machado :sadic: Cioè dai, ma avete visti gli aborti che ha realizzato per i Rhapsody? :facepalm:

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Novembre 2014

E' molto molto molto ripetitivo nell'impianto del disegno e nella scelta del colore, più o meno vedi una copertina e sai grossomodo come saranno le altre:sisi:

A Hypno piace questo elemento.
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

13 Novembre 2014

nn mi fanno impazzire nemmeno a me, anche se alcune sono carine. Però troppa ripetitività. Cmq sarà un caso ma da quando c'è lui a disegnarle le copertine dei BG non mi fanno più impazzire. Le migliori per me rimangono quelle di a twist in the myth, a night at the opera, imaginations e somewhere far beyond (ossia del periodo pre machado)

4. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

13 Novembre 2014

Le migliori per me le 4 di Marschall, e al secondo posto quella di A Twist In The Myth.

5. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

13 Novembre 2014

Imaginations resta la mia preferita in assoluto:love:

6. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

14 Novembre 2014

Machado non solo è ripetitivo, ma soprattutto ha uno stile freddo.. Non mi piace.
    Stesso discorso per Charlie Bauerfiend, possibile che sia l'unico produttore in giro? Ormai sta monopolizzando tutto coi suoi suoni freddi e di gomma.. :(

7. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

14 Novembre 2014

giusto per rimanere in tema, ma questa come fate a trovarla brutta? BLIND GUARDIAN | Beyond the red mirror EARBOOK DELUXE - Nuclear Blast

secondo me è stupenda, non penso abbiate da ridire sui colori visto il nome dell'album :lookaround:

Comunque ovviamente è soggettivo ci mancherebbe! :hihi:

riguardo Charlie Bauerfiend concordo, non mi piacciono le sue produzioni. In passato qualcosa di buono ha fatto (tipo nightfall o the dark ride degli helloween ma sono comete) ma ora proprio non mi piace...

Ultima modifica: 14 Novembre 2014
  8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

14 Novembre 2014

Nu dai, è solamente orribile XD Tra l'altro quella vagina infuocata (cit. svarione) è stata spudoratamente copiata dal film di LoTR :sisi:

9. ManOfWar

ManOfWar
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

14 Novembre 2014

hahaah niente ok, sarò strano io :hihi:

10. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

14 Novembre 2014

come immaginavo un vinile.....potrebbe essere na bella chicca, ma non avrei modo di ascoltarlo......mi "accontenterò" della versione earbook normale.....
    per quanto riguarda il produttore, anche a me non fa impazzire, ma da atitm ha fatto un netto passo avanti con ateot........e i suoni su a traveler's guide to space and time sono perfetti, potenti e puliti, ora se sia la strada scelta per il futuro, o semplicemente un modo per far rivivere i vecchi album, questo solo beyond the red mirror ce lo potra' dire......

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

14 Novembre 2014

Pure Memories aveva un suono ottimo. Spero continuino così:sisi:

12. Aborash

Aborash
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

14 Novembre 2014

che poi l'earbook avra' un doppio cd, ma al momento risulta una sola song in piu' rispetto alla versione digipack disco singolo.........mha!!!:roll:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2014

Ecco svelato il "mistero" del 10" e dei due dischi [MENTION=11380]Aborash[/MENTION]

14. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

15 Novembre 2014

Ma oltre al fatto di essere ripetitivo come un contatora dell'acqua, mi da l'impressione che tutti gli effetti di "luci e nebbie misticheggianti" vadano a coprire imprecisioni (se la cava prima, insomma).
    Infatti mancano spesso dettagli che invece erano una goduria andare a cercare, avete presente il doppio Live? Ecco, Marciato è tutto il contrario: ripetitivo nei colori e nella scena (solo un fulcro centrale e lo sfondo vago).

A Krefeld e Hypno piace questo messaggio.
  15. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

16 Novembre 2014

sottoscrivo e...
    Confusione. Anche dovuta a all'uso di una linee squadrate che dovrebbero restituire contemporaneità al disegno. E che in realtà contrastano in modo poco gradevole con l'indefinito di alcune rappresentazioni. Poi ci aggiungici la bicromia compulsiva e deprimente che rende l'insieme freddo e distante. I soggetti che vengono banalizzati e decelebrati. Il tutto è esemplificato poco mirabilmente in "Dietro La porta Blu Niente". Invece "Nella Porta Rossa - speriamo nulla" si è superato verso il basso. Beh mi mette la nausea ed evito paragoni volgari per decenza. Mi citi il doppio live? Ah magnifica quella copertina, una tra le tante gemme. Adoravo pure la copertina di Mirror Mirror; ecco Marshall riusciva oltre a variare stile, soggetto, colori a trasmettere dell'ironia che era perfetta per il tono della musica creata dai bg. Ed è ancora perfetto. Marshall.

Ultima modifica: 16 Novembre 2014

Condividi questa Pagina