1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La sottile linea tra bellezza e fascino!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da irondelvif83, 18 Giugno 2004.

1. Jija

Jija
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2004

Certamente. Se ha "la scintilla", la persona diventa interessante anche fisicamente. Mi è successo più volte.

2. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2004

Assolutamente si, una decina di volte almeno.

3. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Giugno 2004

No mai.
    Ti dirrò anzi che se una ragazza è insignificante di solito conoscendola peggioro notevolmente il giudizio.

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2004

auhauhauhauhauhauhauhauahuahuahuahauahuh
    grande macross
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Giugno 2004

a me è capitato ke la non sopportazione( peraltro reciproca,m odiava) x una mia compagna x 4 anni di fila d liceo,sia sfociata in un rapporto d stima,tanto ke in gita m è sembrato quasi c provasse, e qlcsina del suo aspetto cmq ha iniziato a piacermi,complice anke il fatto ke già prima pensavo avesse un bel sedere :rotfl: beh cmq nn m ha mai attratto più d tanto fisicamente,sicuramente col tempo ho rivalutato alcuni suoi atteggiamenti da gatta morta,ho scoperto ke alcune sue idee le trovavo piacevoli..ma nn x qsto m sn innamorato..x innamorarmi,oltre al "fascino",ho bisogno cmq dell'attrazione fisica..ke può esserci anke,come ho già detto,x una ragazza ke altri considerano magari orribile,ma se m attrae tanto m basta..ma nn c s può,io credo,innamorare d una ragazza ke nn s riesce a guardare..sarei disonesto in prima battuta cn lei..nn voglio risultare materialista cn tutto ciò,è il mio punto d vista(anke l'okkio vuol la sua parte :P )

6. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Giugno 2004

E io ti quoto alla grande e sarò anche materialista 8-]

Poi non capisco perchè molto spesso si ritiene che chi abbia fascino sia normale e chi sia bello vuoto e privo di fascino e che se la tiri. ma non è sempre così!!

Boh! Poi è vero che l'attrazione fisica è soggettiva. Pensate che io trovo che a miss italia negli ultimi anni ci siano un sacco di cessi, beh cessi no (sarei falso a dirlo) però in università ho visto molto meglio

7. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

24 Giugno 2004

[/quote]

E io ti quoto alla grande e sarò anche materialista 8-]

Poi non capisco perchè molto spesso si ritiene che chi abbia fascino sia normale e chi sia bello vuoto e privo di fascino e che se la tiri. ma non è sempre così!!

Boh! Poi è vero che l'attrazione fisica è soggettiva. Pensate che io trovo che a miss italia negli ultimi anni ci siano un sacco di cessi, beh cessi no (sarei falso a dirlo) però in università ho visto molto meglio[/quote]

Ehi che università fai?? Fammi sapere che mi trasferisco!!! :rotfl:

8. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2004

Bhe sono assolutamente d'accordo!

9. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2004

[​IMG] ON

Ma allora non interesso a nessuna ? :hihi: :hihi:

[​IMG] OFF

Mah , io credo che , come già tritato e rimacinato , la bellezza ' popolare ' sia una prerogativa solo delle persone povere di spirito.

Se una mi piace può far anche vomitare godzilla , ma A ME piace.

10. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2004

Da come la vedo io bellezza e fascino nn è detto che vadano di pari passo. Tenendo conto che la prima è ciò che colpisce la mente, e il secondo è ciò che colpisce il cuore (se vogliamo fare una suddivisione "dei compiti" molto semplice), una persona che ritrova entrambe le 2 cose in un individuo non può che rimanerne colpito/a e folgorato/a.

Pero', se vogliamo pensare all'esempio della caramella di Filippo.... Non sono del tutto' d'accordo... Ci sono persone che affascinano senza aver bisogno del bell'incarto.... Il fascino è proprio quella dote che azzera i limiti fisici (o presunti tali!)... E' una dote mentale, che si accompagna all'intelligenza e al modo di porsi nei confronti degli altri (indipendentemente, credo, dal fatto che si sia o meno dell'interesse nei confronti di questa persona). Come qualcuno ha scritto: è il risultato del "giusto" (e soggettivo) mix di sguardi, parole, gesti e sorrisi. Una persona viene percepita come affascinante nel momento in cui ne viene percepita la personalità, di cui la bellezza/bruttezza è solo il contenitore (che conta poco). Detto questo direi che è il fascino che scatena il magnetismo tra 2 persone, non la bellezza.

Ci sarebbe da chiedersi se affascinanti si nasce o si diventa....

11. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2004

Mi hai fatto venire in mente che ho un'amica che è sulla sedia a rotelle da nascita e ha sempre dei morosi bellissimi, simpatici, intelligenti.

12. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Giugno 2004

si molte volte... cmq il fascino ti attira subito a una persona anke se è diciamo così bruttina

gli uomini ke a me piacciono di più non sono dei grandi fichi ma hanno fascino da vendere!

13. BODOM

BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Giugno 2004

Sotto richiesta della mitica Paolina ho spostato questo topic su NON SOLO METAL per dargli una maggior visibilita'.

Ricordatevi una cosa :

- Se cominciate a parlar di cose TROPPO GENERALI e quindi create un TOPIC LISTONE come di consueto chiudo.

Buon posting.

:)

Condividi questa Pagina