1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Novembre 2014

"The X-Files" è stato senza dubbio, assieme a "Twin Peaks", lo show di maggiore successo degli anni 90, senza di loro metà delle serie di oggi non esisterebbero.

A elpata86 piace questo elemento.
  2. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

6 Novembre 2014

eh, a me piacerebbe prender almeno le prime 3 stagioni in blue-ray, ma comincio a dubitare che usciranno mai :(

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

6 Novembre 2014

X Files non ho idea del perché lo abbandonai alla seconda o terza stagione, strano perché mi piaceva; comunque é in lista e presto lo ricomincerò.
    Comunque Fringe parente molto alla lontana, troppo diverso in troppe cose (tra l'altro lo sto riguardando proprio ora, bellissimo :happy:)

Sent from my Nexus 5

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Novembre 2014

"Twin Peaks" è uscito da poco in Blu Ray, per "The X-Files" posso dirti che la 20th Century Fox sta lavorando per far uscire la serie in HD, lo scorso Gennaio la prima stagione è stata trasmessa in alta definizione su un canale tedesco, direi che ci sono buone speranze per il futuro....«The Truth is Out There.» :)

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

7 Novembre 2014

infatti ho visto alcuni screen on-line della trasmissione tedesca e devo ammettere che la mia reazione è stata un po' "meh"... sinceramente mi aspettavo di meglio visto che dovrebbe trattarsi di un riversamento ex-novo dalle pellicole a 35mm originali e non di un up-scaling. tra l'altro in germania è andato in onda in 16:9, mentre mi risulta che il formato 35mm è quello del 4:3 (che è un formato che non mi piace molto, ma meglio in 4:3 che croppando dei pezzi di pellicola). mi preoccupano un po' gli effetti speciali (di cui non ho trovato screen, purtroppo) perché se già sono invecchiati male quelli di pellicole come la nuova trilogia di Star Wars, più recenti, realizzati da una delle società più importanti del mondo e per film da milioni di dollari... non oso immaginare cosa vedremo con X-Files :(
    cmq son fiducioso e rimango in attesa. male che vada se quando esce mi accorgo che è inguardabile o che non vale la spesa, a quel punto recupero i dvd (che adesso praticamente ti tiran dietro, una stagione la trovi anche a 16/17 euro per 8 o 9 dvd)

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Novembre 2014

Io sono molto fiducioso, negli ultimi tempi abbiamo visto molte vecchie serie tv restaurate alla perfezione, sono convinto che "The X-Files" avrà un ottimo trattamento ;).

7. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

7 Novembre 2014

Quasi finito i lrecupero della seconda stagione di Masters Of Sex. Continua ad essere un ottima serie come lo è stata alla prima stagione!..e poi a ruota devo recuperare la seconda di Ray Donovan :headbang:

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

7 Novembre 2014

Io mi sono preso le nove stagioni in DVD e il primo film in Blu-ray.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

7 Novembre 2014

Seppur siano solo nove cofanetti e due film, quella di "The X-Files" è una piccola collezione di cui vado molto fiero :happy:.

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

7 Novembre 2014

Non avevo realizzato quanto cazzo mi mancasse White Collar.
    6x01 stupenda.

Sent from my Nexus 5

11. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Novembre 2014

Ringrazio tutti. Sono io che sono una capra e chiedo sempre suggerimenti e consigli e poi non ne inizio mai una.

In realtà, "Boardwalk empire" l'avevo iniziato perchè lo guardava anche mio padre, ma non l'ho continuato, anche se mi piaceva.

12. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Novembre 2014

Ecco, a me invece la seconda stagione di Masters of Sex ha fatto veramente pietà... Tanto che l'ho mollata credo alla sesta puntata! Puntate, imho, veramente noiose, piene di riempitivi inutili che non c'entrano nulla con la storyline principale
    tipo tutta la vicenda di Betty e il marito e della relazione lesbo, oppure la storia della tipa afroamericano e di suo fratello... Ma chi se ne frega?!
    poi intere puntate svolte nella camera d'albergo (che gli abbiano ridotto il budget?) a parlare di cose a caso... Non so, più di una volta ho terminato la puntata (da 1 ora, tra l'altro...) chiedendomi "E quindi?". Un vero peccato secondo me, perché hanno sprecato quanto di buono visto nella prima stagione, quella si, appassionante; ma in questa seconda stagione ha vinto la noia!

13. Azpuna

Azpuna
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    675

8 Novembre 2014

Io ho interpretato
    la storyline di Betty interessante perchè mostra come all'epoca il "diverso" era visto male e nonostante Betty dica all'(ex) marito che cmq l'amava, presumo in modo sincero, lui ha voluto chiuderla lì. mentre la parte afroamericana mostra una Libby in una situazione in cui,a parer mio, vede i neri come inferiori come erano in molti a pensarla i nquel periodo. Guarda lascena in cui Bill andò a lavorare in un ospedale per neri come reagì lei...la puntata sull'albergo si era un pò moscietta
    Cmq io ti consiglio di vedere anche la settima puntata perchè si distacca dall'ambinte a cui ci avevano abituato e la serie potresti rivederla con il piglio della prima stagione ;) e una delle due storyline che hai citato ha piano piano u nsenso :)

14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

8 Novembre 2014

Si ma tutta questa cosa di far vedere come la gente pensava negli anni '50 riguardo a lesbiche e neri, mi sembra, non c'entra niente con la storia di Masters & Johnson e molto probabilmente sono vicende inventate di sana pianta e non "storicamente" avvenute solamente (sembra a me) per tirarla un po' più per le lunghe. I classici filler in un album. E purtroppo non è "la" puntata ambientata in hotel, purtroppo ce n'è più d'una in cui si passa un'ora con Bill e Virginia che parlano del niente in questo benedetto albergo... Personalmente è un periodo che ci sono così tante serie meritevoli che questa la abbandono volentieri...

15. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Novembre 2014

Finita la prima stagione di A Young Doctor's Notebook, miniserie (due stagioni da 4 episodi ciascuna) ispirata ai racconti di Bulgakov con Daniel Radcliffe (Harry Potter in breve). Mi è piaciuta molto, consigliata.

A gobbonero piace questo elemento.

Condividi questa Pagina