1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ac/dc

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Angus86, 11 Luglio 2005.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Novembre 2014

Appunto, ma tutta questa storia contribuisce a far girare il nome della band anche in contesti in cui normalmente non avverrebbe.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Novembre 2014

Ma scusa con rispetto ma che minchia centrano loro se rudd è un coglione mah.

Comunque oggi pensavo di stuprare una tipa così il mio nome gira dappertutto:lookaround:

3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

7 Novembre 2014

Ma più che altro non credo che gli AC/DC abbiano bisogno di tali espedienti per vendere il loro disco o attirare pubblico ai loro live, basta e avanza la loro storia e soprattutto la loro musica.

4. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Novembre 2014

Se fai parte di una band, potrebbe funzionare... Rudd farà il coglione, ma con il loro atteggiamento verso di lui, a mio avviso la band sembra voler sfruttare questa situazione. Perché a meno di un mese dall'uscita del disco non hanno chiarito la sua posizione all'interno della band?

5. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Novembre 2014

E' esattamente quello che mi chiedo anche io...

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

7 Novembre 2014

Ci credi che mi sbalordisce che una persona della tua età possa ragionare così, ma non ti viene in mente che loro potevano non saperne nulla? Mah davvero rimango incredulo

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Novembre 2014

Ma non scherziamo nemmeno, per favore....

8. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Novembre 2014

Intanto vediamo di non essere offensivi. Forse è proprio per l'età che ho, che reputo "anomale" queste situazioni. Seguo questa band da più di 20 anni, se permetti, quando viene annunciato un album e vengono fuori queste voci riguardo un componente della band e la stessa band non rilascia dichiarazioni ufficiali prendendo una posizione, mi pare lecito pormi delle domande. A te sembra normale che con un album in uscita il 1 dicembre una band come loro tenga questa sorta di misterioso riserbo sulla situazione legata al loro batterista? Fino a pochi giorni fa, non era neppure sicuro che avesse suonato sull'album; Hanno detto che non avrebbe preso parte alle riprese del videoclip, hanno pubblicato la foto senza di lui mantenendo questo discutibile atteggiamento "sibillino". Magari tu ne saprai più di me, ma da quello che ho avuto modo di capire, i casi sono due: O P. Rudd sta veramente remando contro, non mettendo la band nelle condizioni di avere contatti con lui e chiarire la situazione per poi emettere comunicati ufficiali, oppure la band sta cercando di sfruttare la situazione a proprio vantaggio perché ritiene che tutto questo possa giovare alla promozione del disco.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

7 Novembre 2014

A me sembra che la band avesse detto che per motivi familiari non aveva partecipato al videoclip (senza specificare, ma dando per scontato che era lo stesso motivo per cui non c'era nella foto).
    Quando è uscita la notizia dell'arresto ne hanno preso le distanze in qualche modo dicendo che comunque fosse andata avrebbero fatto il tour.
    Quando uno famoso viene arrestato fa notizia, c'è poco da fare, loro non possono censurare tutti i giornali del mondo e di sicuro non hanno messo su una messinscena per far arrestare Rudd senza prove così che facesse notizia ma poi venisse rilasciato.
    Non riesco proprio a trovare l'inganno.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

7 Novembre 2014

Mah, magari c'era già un po' di maretta con Rudd anche per queste sue "frequentazioni" e la band per discrezione e riservatezza ha preferito mantenere solo un profilo basso. Poi con la notizia dell'incriminazione ha preferito tenersi più al riparo possibile.

Dubito che Rudd rientri nella band, comunque.

11. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

7 Novembre 2014

Vorrei chiarire che non ho mai accusato la band di aver operato delle messe in scena a scopo autopromozionale. Ho fatto solo delle riflessioni sulle ultime vicissitudini e dico solo che ci sono degli aspetti che non mi tornano... Ho scritto il post di getto dopo aver letto che la notizia di ieri si è ridotta ad una accusa per detenzione di modica quantità di stupefacenti e, sempre riguardo alla news sull'arresto di Rudd, mi ha lasciato perplesso il freddo comunicato della band che mi ha dato l'impressione di voler più che altro pubblicizzare il disco e il tour, anziché fare definitivamente chiarezza sul suo ruolo all'interno della band. Molto probabilmente gli altri degli AC/DC non hanno veramente idea di cosa fare; magari Rudd ha registrato il disco, poi sono sorti dei problemi e ora sono in attesa di decidere se continuare con lui o cercare il sostituto... Probabilmente non hanno neppure fretta di fare chiarezza.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

7 Novembre 2014

Sinceramente credo che gli Ac/dc non abbiano assolutamente bisogno di andarsi a cercare pubblicità per lanciare un nuovo album e il relativo tour.
    Ci sono già milioni di persone che stanno aspettando con la bava alla bocca l'uscita dell'album, ed ancora di più attendono di sapere le date del tour sperando di riuscire ad acquistare un biglietto.

13. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Novembre 2014

giusto...anzi, per un gruppo di tale calibro, potrebbe essere controproducente...

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Novembre 2014

La band ha terminato le riprese del video ufficiale di “Play Ball“, primo estratto dal nuovo album della band, che si intitolerà “Rock Or Bust“e sarà pubblicato il prossimo 1 dicembre tramite Columbia/Sony Music. Il video ufficiale verrà pubblicato online nel corso di questa settimana; nel frattempo però possiamo vedere il video girato dietro le quinte delle riprese, tramite il player qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=mnlHr39BHNE

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

11 Novembre 2014

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina