1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

3 Novembre 2014

Gli zombie ammazzati e i quadretti familiari li abbiamo già visti, quello che vogliamo è un po di (in)sana angoscia. E questa puntata ne ha tonnellate!

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

3 Novembre 2014

Carina ma non mi ha detto così tanto. Sulla falsa riga di questa allora molto meglio quella della stagione precedente dove si vedeva cosa combinava il governatore quando si metteva a fare il barbone.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.427

4 Novembre 2014

Le puntate "extra moenia" fanno sempre storia a se. Ansia, disagio, angoscia. Mi ha emozionato meno delle precedenti, ma è stata comunque interessante e ben fatta.

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Novembre 2014

Io l'ho trovata scandalosamente gestita male nel montaggio.
    La presentazione del nuovo posto, i nuovi personaggi, come ci si rapporta Beth che era appena arrivata, non si capisce niente all'inizio. Dopo una decina di minuti lei dice al ragazzetto nigga "devi scappare da qui" e ancora manco si capiva cosa facessero di male all'ospedale. Ero arrivato al punto di avere il serio dubbio di essermi perso una puntata.

A Burbera piace questo elemento.
  5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.427

4 Novembre 2014

Non è la prima volta che accade, credo sia proprio nello stile degli autori. Può piacere o meno, può essere efficace o meno. Anche a me a volte viene il dubbio di aver saltato una puntata :P

In medias res - Wikipedia

Ecco appunto, ero convinto di averlo già visto...

A Joey Federer piace questo elemento.
  6. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

4 Novembre 2014

Beh, insomma. Non era in medias res, gli eventi vengono narrati dall'inizio ma parecchio di corsa, ci sono dei salti notevoli mal gestiti, senza dare tempo allo spettatore di familiarizzare con la situazione e in nuovi personaggi.

A parte questo poi niente da dire sulla trama dell'episodio.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

5 Novembre 2014

Non mi piacciono granché gli episodi in cui si "esce" dalla storia di quanto visto negli episodi precedenti per catapultarsi nel mondo di uno dei protagonisti momentaneamente lontano dagli altri, ma ogni tanto devono pur esserci. Tutti ci aspettavamo di vedere chi si celava dietro Daryl alla fine dell'episodio precedente, e invece in questo nuovo episodio si è parlato di altro.

Naturalmente ho sperato subito che il poliziotto stupratore morisse male, e fortunatamente è successo; la cosa più ovvia però, guardando l'episodio, era che Beth e Noah sarebbero fuggiti assieme con lui zoppo che si sarebbe sacrificato come "esca" per i putrefatti dando modo a lei di allontanarsi, ma effettivamente non può sempre sempre andare così.

Sorprendente alla fine l'apparizione di Carla (edit: Carol) mentre Beth stava andando a scannare il dottore. Sto cercando di fare mente locale per capire come e quando potrebbe essere stata trovata, ma alle tre di notte mi viene difficile pensare, e mi torna in mente solo la situazione in cui Rick dà a Carla (edit: Carol) una macchina, un'arma e dei viveri e le dice "sei fuori dal gruppo" :mustaine:

Ultima modifica: 5 Novembre 2014
  8. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.054

5 Novembre 2014

'azz, ricordava qualcuno anche a me... minchia se non è cresciuto il bimbetto...

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.427

5 Novembre 2014

E' vero...al momento non sappiamo l'intervallo temporale in cui si svolge questo "spin-off": pre oppure post Terminus?

Potrebbe essere come dici tu nel periodo di solitudine di Carol, ma anche molto più vicina, ossia successiva a quando Daryl e lei stessa corrono dietro alla macchina.

Ci sono elementi per capire?

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Novembre 2014

In effetti è vero....se non fosse il passato, Beth e Carol non sono con Daryl e allora chi c'è con Daryl :sgrat:

oppure è un salto nel passato, se fosse così però ci attendono parecchie puntate per tornare al presente e per spiegare cosa è successo e ricollegarci al presente :sgrat:

vedremo.....

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571

5 Novembre 2014

Penso la puntata sintetizzi le settimane che Beth ha passato lì. Quindi, probabile finisca con eventi che sono in concomitanza a Daryl e Carol che la stanno cercando. Ciò da un filo logico per ricongiungere la narrazione con gli episodi regolari e col Daryl turbato. Altrimenti dovrebbero andare a spiegare tutta la faccenda in ottica da quando Rick bandisce Carol e si perderebbe la fluidità del presente.
    Un elemento può essere che dal rapimento di Beth + Terminus passa circa 1 settimana del loro tempo che non è tanto per giustificare una narrazione a ritroso. Ed in più Carol durante Terminus stà benissimo. Cmq tutto può essere.

Se c'è dietrologia con la stagione precedente (episodio spinoff del governatore che porta a lui che li attacca con un esercito), dalla puntata spinoff di Beth allora si dovrebbe arrivare ai poliziotti che attaccano Rick &. co. (ma in questo caso sarebbe un già visto)
    La cosa più interessante, su cui spero insisteranno non con il contagoccie, è quello che stà dietro a Eugene.

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

5 Novembre 2014

A me pare abbastanza ovvio che Carol arriva li all'ospedale in seguito alla sua dipartita con Daryl appresso alla macchina di qualche puntata fa. Hanno corso dietro a quelli che hanno rapito Beth, ed è finita all'ospedale proprio come Beth. Ormai il periodo di "esilio" di Carol è vecchissimo, non avrebbe tanto senso riprenderlo.

Questo chiaramente aumenta le possibilità che dietro Daryl non ci sia Carol.

13. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

5 Novembre 2014

secondo me dietro a Daryl potrebbe esserci Noah...

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

5 Novembre 2014

sono d'accordo con te:sisi: dunque con Daryl non c'è ne Beth ne Carol:lookaround: ma Noah e Morgan:sisi:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.427

5 Novembre 2014

Ecco secondo me queste sono le sottigliezze che mi piacciono di questa serie...

Condividi questa Pagina