1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

4 Novembre 2014

...mi spiace:sadic:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

4 Novembre 2014

non mi sembra vero.. finalmente qualcuno che lo dice! ti adoro! victory, victory.. per me non è neanche paragonabile a tutti i dischi che lo precedono.. non riesco davvero a capire come faccia ad avere sempre avuto così tanta considerazione.. se non ricordo male poi è proprio con victory compreso che iniziano a usare la dru.. ehm, angelo sasso..

beh, prima a parte rivalry che anche quello è sottotono c'è , sempre con jorg michael (immenso, visto due o tre volte dal vivo, che musicista!), quel capolavoro di masquerade e poi su black hand inn, pile of skulls e compagnia non si può nemmeno discutere :D

dopo victory c'è the brotherhood che trovo invece meraviglioso, molto più bello del precedente.. non so cosa ne pensate e se il pensiero generale è quello che ho conosciuto negli anni passati penso che anche quello non sia considerato un bel disco, invece per me è splendido! con un'opener straordinaria, la title-track meravigliosa e pirate song tra le più belle canzoni mai scritte e interpretate da kasparek a mio avviso..

anche rogues en vogue per me è un bel disco, però sì, come produzione è scarso, la batteria prende un suono ancora più angelosassiano, però nel particolare ci sono delle gran belle canzoni! la title track è splendida, così come quella che ho postato ed alcune altre, come skull and bones, anche se in effetti ci sono tante fillers.. è un bel disco, niente di più.. ma victory effettivamente è ancora peggio a mio avviso..

3. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Novembre 2014

A me Victory piace, The Rivalry è bellissimo, da The brotheerhood in avanti per me hanno fallito e rovinato la loro leggenda.

4. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Novembre 2014

Il problema di Victory è la cover dei Beatles, c'entra nulla con la musica dei Running Wild, troppo moscia, ma a me non piaciono per niente i Beatles, quindi sono prevenuto.

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  5. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

4 Novembre 2014

The Victory tra l'altro chiude la trilogia iniziata con Masquerade. Una roba tipo lotta bene/male. Perchè chiuderla con i Beatles? Mah...Anche secondo me il declino da Brotherood in poi, seguiranno poche canzoni decenti, mai o quasi all'altezza dei tempi che furono..

A stellarmaster piace questo elemento.
  6. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

4 Novembre 2014

Secondo me si sono sputtanati veramente quando hanno prima annunciato di volersi fermare e poi hanno ripreso con quella fetenzia di Shadowmaker... quello si che è un disco pietoso, mammamia:facepalm:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Novembre 2014

revolution è una delle poche che si salva su victory :asno: (lo so che qui non c'è la faccina :asno: ma servirebbe :sisi: )

a me qualcosa di shadowmaker piace, dell'ultimo anche, però ha ragione ride nel sottolineare le cazzate fatte da kasparek annunciando scioglimenti e poi nuovi album e robe senza nemmeno un batterista o qualche idea seria in più che 4 o 5 canzoni valide (in shadowmaker forse 3-4, comunque carino, però niente di che proprio)

non credo che abbiano rovinato nulla, a parte che brother e rogues sono due bei dischi, soprattutto il primo, certo non c'è niente a che vedere con pile of skulls port royal ecc ecc però in fondo.. cioè andava gestito tutto molto meglio, andaano fatti magari di due dischi (shadow e resil) uno solo, non bisognava annunciare scioglimenti e ripensamenti, bisognava fare piu concerti, bisognava ricreare un gruppo vero..

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Novembre 2014

Il problema di Victory è quella drum machine di merda. Con un suono di merda. :facepalm:

9. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Novembre 2014

Ma nell'ultimo disco c'è sempre Angelo Sasso, ve'?:hihi:

10. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

5 Novembre 2014

un po' di rispetto ragazzi Angelo Sasso è morto nel 2007. Una grave perdita per tutti i costruttori di strumenti elettronici :hihi:

11. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

5 Novembre 2014

:sadic:

12. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Novembre 2014

però nei credits del cd è citato il batterista del doppio live non Angelo Sasso :-) ( diacimo che ha cambiato modello di drum machine).

A me la voce non dispiace, però è registrata molto alta ( come volume) ed è abbastanza cruda e senza troppi effetti. Questo crea un forte contrasto col resto degli strumenti che invece sono uno smarmellamento unico con tutto quel riverbero che ci hanno cacciato dentro.

Con una registrazione almeno al livello dei due precedenti o i due successivi ( senza scomodare quella cannonata di Rivalry) il risultato non sarebbe affatto male per me. I pezzi validi ci sono, almeno secondo i miei gusti.

13. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Novembre 2014

A me Victory piace. Ha il difetto di essere uscito dopo quel capolavoro ( parere personale ovviamente) di Rivalry. Le canzoni sono quasi tutte valide, a partire dall'opener The Fall of Dorkas ( gran pezzo!), Secondo me però mancano un pò di dinamicità, e ci sono un pò troppi mid -Tempo. Questo è anche lo stesso difetto di cui secondo me soffre the BrotherHood. Un altro difetto di Rogues & Vogue è la presenza della prima suite molto poco riuscita del gruppo, a me The War piace davvero poco.

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

6 Novembre 2014

Infatti confrontandola con quella che esce dagli altri dischi è strana, quasi starnazzante (perdonatemi:facepalm:)

Anche a me:sisi:

15. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

7 Novembre 2014

The Rivalry è al secondo posto nella mia classifica dei dischi dei Running Wikd, ottime canzoni,tutte.
    Per vostra conoscenza, al primo posto della Running Wild parade c'è Under Jolly roger.

Condividi questa Pagina