1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

ti confondi col fratello maggiore, Bob Kulick audizionato nel 1973 insieme ad Ace che gli soffiò il posto all'ultimo momento, sicuramente se fosse stato scelto lui anch'egli avrebbe indossato una maschera e il trucco essendo il marchio di fabbrica della band

2. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

4 Novembre 2014

Qualche modesta precisazione:
    2) Prima del successo di ALIVE erano peggio che indebitati! Se non fosse accaduto questo miracolo, la baracca sarebbe presto fallita (cfr Nothing to Loose - il libro)
    3) Fino ad alcuni anni fa, i 4 album solisti venivano citati come un grosso fallimento commerciale; Paul Stanley - questo lo ricordo bene - aveva dichiarato (tipo negli anni Novanta) di avere ancora migliaia di copie del suo album stipate nel suo garage. Anche in Italia si trovavano i vinili originali (edizioni import coi manifesti-puzzle!) a prezzi scontatissimi. Poi, col tempo, hanno finito per raccontare l'esatto opposto...

3. etercnom

etercnom
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2014

penso spesso al rischio che abbiamo corso (che finissero subito la loro carriera) :shock:
    siamo stati "fortunati" in un certo senso :love:
    e pazienza se poi sono "finiti presto" (per i miei gusti dal 84 sono diventati un'altra cosa... :cry:), che ci resta una decina d'anni di capolavori ineguagliabili... :sisi:

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

4 Novembre 2014

1) Sicuramente sì, lo hanno detto in più occasioni... ma ovviamente non è stato solo quello ;)
    2) Assolutamente no, stavano quasi morendo di fame... quantomeno, campavano e basta. Tranne Gene, che aveva già messo i soldi da parte prima ;)
    3) Entrambe le cose. Fu un flop, ne rimasero invendute un mare di copie, Paul ne aveva un garage pieno.
    4) Sì, ma li vendevano già prima...
    5) Non credo, avendo venduto i diritti sul loro makeup. Prendono soldi sulle loro canzoni, però.
    6) Argomento dibattuto. Perchè il membro ufficiale era lui, del resto non era la prima volta che veniva sostituito in studio ;)
    7) COTN e LIU sono al 40% almeno dischi di Vinnie...
    8) Era un pazzo, e scomodo.
    9) Tommy entrò per una sostituzione da un solo concerto, col gruppo virtualmente sciolto... Argomento dibattuto.
    10) Sotto sotto si vogliono bene, secondo me.
    11) Si ammazzerebbero, ma sono soci. Sono come fratelli, nel bene e nel male

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

4 Novembre 2014

Seconda serata elettrica:

1. Creatures of the Night
    2. Psycho Circus
    3. Parasite
    4. Plaster Caster
    5. War Machine
    6. Makin' Love
    7. She
    8. Hell or Hallelujah
    9. Watchin' You
    10. Detroit Rock City
    11. Do You Love Me?
    12. Love Gun
    13. Black Diamond
    14. Shout it out Loud
    15. The Oath
    15b. Paul ed Eric accennano Just a Boy
    16. Rock and Roll All Nite

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

Ultima modifica: 4 Novembre 2014
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

Alter Bridge, Mark Tremonti: «Il Rock non è morto: è la carriera di Gene Simmons che volge al termine…»

Il chitarrista degli Alter Bridge Mark Tremonti non sarà il primo a rispondere alla famosa dichiarazione di Gene Simmons (“Il Rock è definitivamente morto“), ma è forse l’artista che ci è andato più pesante. «Penso che l’interesse calante dei rockers nei confronti di Gene Simmons sia ciò che l’abbia spinto a dire che il rock è morto. Io mi sento di dire che forse una parte della sua carriera sia morta, ma noi siamo ancora lì fuori a suonare con passione. E’ una forma di egoismo dire, solo perché la sua carriera sta volgendo al termine, che il rock sia morto – continua il chitarrista degli Alter Bridge -. Forse è morto il suo mondo, ma non il nostro». La dichiarazione del chitarrista fa eco a quelle rilasciate da Rob Halford, Dee Snider e Scott Ian, tutti uniti in coro nel dire che il genere musicale in questione non sia affatto alla deriva, di fatto smentendo l’idea secondo cui – la sua vitalità - si debba per forza basare solamente sull’aspetto commerciale e sull’avvento del web. Tremonti: «Ci sono ancora un sacco di rock band che suonano ed è un genere fiorente in Europa, Continente che mantiene in vita le nostre carriere. Magari non sarà il genere di punta al momento, ma è una questione ciclica. Speriamo che di qui ai prossimi dieci anni venga il nostro turno». Il bassista dei Kiss è stato al centro di diverse polemiche negli ultimi dodici mesi. Le principali? Quelle relative alle donne che dovrebbero prima puntare alla carriera e poi, in seconda istanza, alla creazione di un nucleo familiare, e infine la presunta gratitudine che i poveri dovrebbero nutrire nei confronti dei ricchi. Insomma, Gene Simmons non sarà più – musicalmente parlando – sotto i riflettori al pari di trent’anni fa, ma il suo peso ce lo ha ancora. Eccome.

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

10. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

4 Novembre 2014

Che cesse :D

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

4 Novembre 2014

forse da vicino sono meglio........... :grin:

e poi, anche loro invecchiano.......... :grin:

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

4 Novembre 2014

2015 con i Kiss in Europa ;)

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2014

ma i kiss attuali indossano tutti una parrucca? o c'è qualcuno che ancora si pettina?

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.207

4 Novembre 2014

A Gene, i capelli hanno preso fuoco più o meno brutalmente tre volte negli anni '70. Probabilmente porta qualcosa da allora.
    Paul ha una parrucca di scena, ma credo che nelle foto struccate abbia i suoi capelli... gli altri due sono giovani e capelluti, ma hanno parrucche di scena (Gene ne ha una diversa per quando è struccato)

www.youtube.com/watch?v=8fYRizoWhUg
    www.youtube.com/watch?v=qYCzy87ycW0
    www.youtube.com/watch?v=e1R01RTqXoQ

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

4 Novembre 2014

Credo che più della metà dei Rocker degli anni 70/80abbiano indossato parrucche già dall'epoca...

alcuni casi erano vistosissimi, altri meno ma..... credo che sia così....

Condividi questa Pagina