1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

28 Ottobre 2014

Oggi ho visto che hanno aggiunto la data di Innsbruck, 27 novembre.
    Quindi sto avendo la folle idea di andarci (considerando che sono di Trento, 2 ore e mezza di treno/macchina e ci sono), solo che è di giovedi.
    Qualcuno di voi conosce il locale Coffee Bar? Perchè suoneranno la e non capisco se sarà all'aperto o meno, visto che mi sembra un bar piccolo dalle foto sul web..

Altra alternativa: visto che da noi suoneranno di venerdi e sabato sarebbe ancora più comodo per me..
    Sto cercando di capire se da Cervia (stazione) a Pinarella ci vuole poco, e a che ora inizia il concerto, perchè sul sito ufficiale c'è TBA ma su Ticketone è segnato alle 23:30 (assurdo).
    La data di Romagnano la escludo perchè treni che ci passano vicino non ce ne sono..
    Voi a che data parteciperete? Ammetto che, comunque, l'idea di ascoltarli all'estero, in Austria, mi ispira parecchio..

2. Talo82

Talo82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

29 Ottobre 2014

nn vorrei darti un'informazione falsa, ma per arrivare al R&R di Romagnano si passa vicino a una stazione..nn saprei dirti però se ancora funzionante.

x l'orario, 23.30 è un pò tardino, ma dipende da quanti gruppi ci sono prima..l'anno scorso sempre a romagnano iniziarono piuttosto tardi (mi sembra 22.30)..
    A proposito, si sanno già gli altri gruppi?

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Ottobre 2014

A Romagnano ci saranno H.e.a.t., Kissin' Dynamite, Sherlock Brothers e Hi-fi Society.

4. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Ottobre 2014

Ma gli Heat sono headliner spero....

5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Ottobre 2014

Penso proprio di si ;)

6. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Ottobre 2014

ovvio che son headliner!

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440
  8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

29 Ottobre 2014

Grazie delle info, a Romagnano non so se ci sia una stazione o meno in realtà, ma ormai ho scelto Innsbruck!
    Devo solo aspettare escano i biglietti, capire quali saranno i guets e se sarà all'aperto (che mi sembra stupida come cosa, a fine novembre in Austria, di sera poi..).
    Certo che i Kissin Dynamite mi ispirano..ho ascoltato Fireflies dell'ultimo disco e mi piace molto..

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Ottobre 2014

tra l'altro i Kissin' Dynamite dovrebbero suonare il loro set completo perchè la stessa sera loro avevano una data headliner a Milano, ma per non portare via pubblico in modo reciproco ai due eventi, sono stati uniti.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

30 Ottobre 2014

tra l'altro i Kissin' Dynamite dovrebbero suonare il loro set completo perchè la stessa sera loro avevano una data headliner a Milano, ma per non portare via pubblico in modo reciproco ai due eventi, sono stati uniti.

11. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

30 Ottobre 2014

Se dei Kissin' Dynamite hai apprezzato l'ultimo disco allora ti consiglio d'ascoltare il precedente Money Sex & Power che era decisamente meglio, live sono eccezionali, io sinceramente a Romagnano vado quasi più per loro.

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

30 Ottobre 2014

quindi saranno co-headliner con gli h.e.at.??mm spero che questo non porti via tempo alla band principale..

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

30 Ottobre 2014

In realtà ho ascoltato solo Fireflies, la traccia :D dovrò ascoltarmi il debut che ha preso comunque recensioni migliori, come dici te!
    Ho scritto una mail al locale di Innsbruck perchè, da quel poco che so di tedesco, sembrerebbe che il concerto sia gratis (come tutti quelli che fanno la da come ho capito) ma bisogna prenotarsi..non è facile la storia, e non so ancora se suoneranno al chiuso, ma vedremo..

Come dice Gegio comunque, forse è anche meglio se il gruppo di supporto sia sconosciuto cosi la band principale suona di più. Con i Kissin non so come sarà la setlist..

14. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

31 Ottobre 2014

gratis??wow! che culo..ehehe

15. Ixia

Ixia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    111

5 Novembre 2014

Scusate ma a Romagnano i biglietti si trovano anche alla cassa? Perchè a prenderli con TicketOne si sa che tra prevendita, costi, corriere....:roll: inoltre sul sito del RnR ho visto che c'è il tesseramento obbligatorio (per fortuna gratuito)

A GegioSebastian piace questo elemento.

Condividi questa Pagina