1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

Caro diario,

oggi non va, è una di quelle giornate che ti fanno compiere un omicidio... :)
    Voglio che ritorni il sole!!! :ueeee: Ci saranno 15 gradi!!!che freddo :(

Buona notte [​IMG]

...alborelle...arrivoooooooooooooooooo!!!

2. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Giugno 2004

Momento, momento, non facciamo confusione. Kick Boxing e Thai Boxe sono due cose ben diverse, anche se appartengono alla famiglia degli sport da combattimento, insieme a Savate (boxe francese).

La differenza concettuale sta nella distanza nei combattimenti.

Savate, distanza massima, nei calci si colpice con la punta della scarpe o con il tacco. I combattenti indossano quelle tutine aderenti veramente belle e le apposite scarpe, con la suola dura.

Kick Boxing, distanza media, nei calci si colpisce con il collo del piede. I combattenti indossano calzoncini, maglietta e protezioni (parastinchi, conchiglia, paradenti, caschetto). Ne esiste una sottospecie denominata Full Contact, dove non sono permessi i low kick (calci cha vanno a colpire il quadricipite dell'avversario sopra il ginocchio).

Thai Boxe, distanza minima. Nei calci si colpisce con la tibia. Abbigliamento e protezioni come nella Kick, ma tradizionalmente ci si protegge di meno. Valgono gomitate e ginocchiate (ma in gara solo le seconde). Inoltre esiste il clinch, quel momento in cui i combattenti si "abbracciano" e tentano di sferrare ginocchiate laterali uno nei fianchi dell'altro.

Chiaro? :D

3. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

:shock: Ma sei un pozzo di scienza!!!! :D Piacerebbe anche a me fare ste robe qui :)

4. Doll

Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

Stica'Armànd..ma quante ne saaaaai?! a me piacciono tutte tre el varianti e sarebbe bello riuscire ad utilizzare tutte le tecniche contemporaneamente...ahahhhhh altro ke okuto:)

5. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Giugno 2004

Perché ho fatto 4 anni di Kick... in una palestra in cui si praticavano tutte e tre le discipline... in effetti applicarle contemporaneamente è sensato, spesso facevamo sparring mischiandoci... un conto è lo stile puro, un conto è l'utilizzo sul ring, in quest'ultimo caso i tre sport sono assolutamente compatibili. Ossia, ci si mena benissimo. :rotfl:

Per Elenuccia! Perché non lo fai? Potresti vincere la tua atavica avversione per lo sport! :)

6. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2004

No, non cerco la filosofia, io ho solo un immenso bisogno di picchiare la gente facendomi del male contemporaneamente.
    Armand, le tutine attillate un fanno per me. Invece con le protezioni mi sento più True e Corazzato.

7. Gm Majesty

Gm Majesty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

caro diario....

oggi sono morto per due volte su UO e ho sclerato dalla mattina alla sera... mi hanno lotato tutta la plate in Mitheryl fatta da poco, la spada del paladino e il mio bel nightmare ora sarà a casa di qualcuno ad aspettare che si stami... :evil: sono incavolato nero , tanto da aver pereso la tastiera e averla buttata dalla finestra colpendo il mio vicino FLANDERS che stava annaffiando... quanto mi sta sul caxxo.....
    ora dovrò rifare l'armatura.. e gia a pensare che dovrò minare per circa 2 ore mi fa venir voglia di cliccare con il destro sulla cartella UO e spingere il bottoncino ELIMINA... ma nn lo farò perchè ormai è una droga...mi innietto di UOINA da 6 anni e nn ne posso fare a meno... smettero??? chi lo sa....

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Giugno 2004

Eheh Grazie Armand, pensavo ke Thai Boxe e Kixk Boxe Tailandese (ma si mette pure kua l'h ? :-o ) fosse lo stesso :P
    Non sapevo minimamente esistesse anke kuesta skuola francese però !!! :shock: :shock:
    Nn mi piace per niente però :P

9. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

23 Giugno 2004

Mah, guarda... tieni presente questo... la Savate ha i calci più belli... la Kick ha la parte sopra identica alla boxe... e la Thai ha in più il clinch... devi scegliere in base a questo, secondo me...

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

Ma che Kick e Thai!!! Fate Karate, è belllissssssimissssssimo :love:
    Io l'ho fatto per 12 anni e mi sono divertito moltissimo

11. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Giugno 2004

Falariel,

I micini son semplicemente MERAVIGLIOSI :love:

12. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Giugno 2004

Spiega un po per esteso, la mia scelta l'ho fatta solo tramite dei filmati :D
    Ah no niente, ho kapito... il clinch è kuella roba in più ke hai appunto spiegato prima, kuando si agganciano e prendono a ginokkiate.. :P

13. Atlantis

Atlantis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Giugno 2004

Caro diario,
    la novità di oggi è ke ho cambiato la mia firma.
    La serie di libri che sto leggendo mi ha colpito molto..è quasi ai livelli di valis..è psicotranvante. :-o
    Per il resto è tutto perfetto..adoro quell'antipatico del mio amore e studio come un'assassina senza capirci un ciufolo.
    Aggiungerei .....porca trota!.. perchè ho l'esame a breve..
    Stasera sono indecisa se andare a ballare latino americano con la mia amichetta Domi o birracchiarmi con gli amici..vedremo.. :D

Bè..ora che ti ho detto un pò di cavoli miei direi che è ora di tornare al vettore di Poynting..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina