1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

14 Ottobre 2014

mah..ha comunque venduto abbastanza, e in svezia ha raggiunto il disco d'oro. non basarti sull'italia, che, come sempre, è indietro.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

14 Ottobre 2014

Secondo il mio parere a 'sto punto siamo i soli a capire qualcosa...bag of bones, mi duole dirlo, ma me li ha fatti scadere di brutto, proprio un disco da band bollita. Veramente, non riesco ancora a capacitarmi di un tale tonfo

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Ottobre 2014

no veramente, il disco puo' piacere o meno, sacrosanto, ma dire che l'italia in fatto di musica è quanto meno parodistico. per fare un esempio, al di là del genere, l'ultimo ottimo disco degli accept ha debuttato direttamente al n°1 in germania. in italia dubito lo vedremo mai in classifica, se non al 500esimo posto. questo vuol dire che siam gli unici che capiamo qualcosa, o forse quelli che non capiscono un cazzo?

4. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

25 Ottobre 2014

5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

25 Ottobre 2014

Speriamo bene, questa é la prima volta che entrano in studio ed ho le aspettative a zero...chissà che si riprendano un po' e che non sia un disco fatto tanto per fare solo per giustificare un nuovo tour, come l'ultimo

6. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

25 Ottobre 2014

si ok ma mi fai esempi di europe in svezia e accept in germania, ovvio che nel loro paese vadano forte. Per il resto non vuol dire che non capiamo un cazzo ma semplicemente che in italia c'è un'altra cultura musicale, e a dirla tutta a quella svedese e tedesca gli piscia proprio in testa, pensaci un attimo e non fermarti all'esempio in germania gli accept in italia tiziano ferro, la vera cultura musicale di un paese non è certo questa.

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Ottobre 2014

io intendo delle robe che vendono in italia, se son proprio le cagate stile tiziano ferro, fedez, scanu e compagnia orrenda. son sempre LORO in cima alle classifiche. non ho detto che è questa la nostra cultura musicale ma che, allo stato attuale, son 'ste robe che trovi ai vertici delle classifiche, pochi cazzi. si parlava di posizioni in classifica, stop.

A madelyne piace questo elemento.
  8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

27 Ottobre 2014

Mi piacerebbe anche sapere che visibilità hanno le band metal nei loro paesi, che da noi anche ai tempi d'oro del Blasco è vero che vedevi la SRB ospite occasionale di qualche trasmissione, ma tutti gli altri sparivano dal tubo catodico. Cioè, io i Ritmo Tribale li ho scoperti per caso perché quando uscì "Mantra" facevo zapping su Videomusic e girava il promo ipnotico del disco.

Oggi molti manco sanno che Edda sta per pubblicare il terzo album solista. Però quella merda di Fedez è nalla top ten e a livello di testi e melodie è proprio l'anticristo della canzone d'autore.

dalla wiki

A GegioSebastian e maxthecat piace questo messaggio.
  9. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    170

28 Ottobre 2014

Mabbaffanchooligan, vorrai dire! :D

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Ottobre 2014

ahaahah!che amarezza, comunque.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

28 Ottobre 2014

Fedez io nemmeno sapevo chi fosse prima dello spottone dei grillini. Comunque fa proprio cagare di bruttissimo

12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Ottobre 2014

Hanno appena firmato un nuovo contratto discografico con la label UDR Music per la pubblicazione di un nuovo album (al momento ancora senza titolo), che vedrà la luce nei primi mesi del 2015.

Le registrazioni inizieranno nei prossimi giorni a Stoccolma e la produzione sarà affidata a Dave Cobb (Rival Sons). [Come diceva helper]

Nel Marzo del nuovo anno la band ha anche confermato che sarà in Tour dapprima in Inghilterra ed Irlanda, per poi girare tutta l’Europa.

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Ottobre 2014

Bene, speriamo di rivederli anche qui da noi :).

A Lorerock piace questo elemento.
  14. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Ottobre 2014

Io da quando si son riuniti, ogni anno che son venuti a Milano sono andato a Vederli, devo dire che quello che mi piacque di più fu quello per "presentare" last look at eden, canzoni che secondo me specialmente di quell'album, dal vivo rendono molto, ma molto di piu, e poi hanno eseguito una delle piu belle canzoni del loro repertorio, ovvero PRISONERS IN PARADISE, resa ancor piu bella dato che l'ha eseguita Joey in versione Acustica/Voce.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

29 Ottobre 2014

eh quella canzone è un capolavoro..come tutto l'album, del resto.

Condividi questa Pagina