1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58

22 Ottobre 2014

Ma alla fine si sa se hanno riesumato il Gods o vengono da soli?

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Ottobre 2014

Raggiunti i microfoni di GreenvilleOnline.com il bassista dei Judas Priest ritira le dichiarazioni fatte in merito ad un loro prossimo ritiro dalle scene. Di seguito le parole di Ian Hill: Quando ripenso alla carriera dei Judas Priest e ai 40 anni passati nella band sono pervaso da un senso di gratitudine, il fatto di aver potuto portare avanti la band per così tanto tempo è un enorme privilegio. Tutti noi amiamo ancora quello che facciamo e sinceramente non ci viene in mente cosa altro potremmo fare… dedicarci al giardinaggio forse? Non credo proprio… vogliamo continuare a fare il nostro mestiere per molto tempo ancora.

3. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

23 Ottobre 2014

Lo so che i dischi fondamentali, o almeno quelli che unanimemente sono considerati come tali, sono altri. Ho trovato un'occasione buona per questo disco e gli ho dato una possibilità. E se la sta meritando oltre ogni più rosea previsione!

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Ottobre 2014

non so perchè, ma io almeno un altro gods me lo rivedrei..anche se, come ho detto, dubito lo riesumeranno.

5. Jeff Ghostrider

Jeff Ghostrider
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58

23 Ottobre 2014

Il guaio è che nel caso fosse un festival verrebbe a costare una madonna e mezza, da soli te la cavi con 40/50 euro.

6. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Ottobre 2014

Famo 60 va..... se poi mettono il gold pure più di 80! :roll:

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

23 Ottobre 2014

la live fin ora non ha annunciato niente. Nemmeno un comunicato ufficiale per questa data dei Judas. Io spero che riesumino il gods indipendentemente dal fatto che ci siano i priest headliner che cmq mi vedrò a wacken. Però se facessero una bella giornata con magari un altro nome importante lo stesso giorno (dato che secondo me quell'area è troppo grossa per i priest da soli. L'ultima volta infatti insieme ci stavano whitesnake, europe, mr.big, cradle of filth e epica e cmq nn ci stavano più di 10 000 persone) potrei esserci

8. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Ottobre 2014

ah beh, io non ce lo vedrei il buon vecchio Ian col "pollice verde"... Ahahahah

9. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Ottobre 2014

pure io.

sperando ci sia un pubblico un po' più movimentato rispetto al 2011..

10. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Ottobre 2014

Guarda non so se riesumeranno il gods of metal o se saranno headliner del Sonisphere ma comunque affiancheranno almeno altre 4-5 band ai Priest, il parcheggio di Milano Fiera è utilizzato solo per grossi eventi e i JP da soli in Italia non penso attirino neanche 1/3 della gente sufficiente per riempire la location quindi penso ad almeno un altro nome grosso. Negli ultimi anni indipendentemente dal gruppo in questa location i costi si aggiravano sui 70 per i biglietti normali e 90 per lo shit ticket.
    Io li vedrò al Wacken quindi per convincermi a bissare devono allestire un programma come si deve con altri gruppi interessanti, non come al rock in idro o come al sonisphere di quest'anno, altrimenti ciao ciao.

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

24 Ottobre 2014

I Priest da soli possono fare grasso che cola 5000-6000 persone, in un area che ne tiene 40 000. Ora, o non avevano disponibilità per altri posti (come per esempio l'ippodromo del galoppo sempre a milano) in quella data, oppure devono ancora annunciare qualcosa di grosso per quel giorno

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Ottobre 2014

esattamente..io penso che cmq almeno 8/1000 persone le attirino i priest, comunque troppo poche per quell'area. spero per altri nomi belli grossi.

13. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

24 Ottobre 2014

Dopo aver ascoltato con attenzione il primo disco e iniziato l'ascolto del secondo, non posso che confermare la mia impressione iniziale: "Nostradamus" è un autentico capolavoro. Ci sono delle pietre miliari dei Priest che non conosco ancora, lo ammetto, ma ho ascoltato abbastanza heavy metal in vita mia per poter tranquillamente affermare che questo è un lavoro dal valore assoluto altissimo all'interno del genere. Da pelle d'oca dall'inizio alla fine, nessun momento di stanca, nessun riempitivo. Da ascoltare con il booklet in mano e senza alcuna interruzione: il tutto è molto di più della somma delle singole parti. Pochi dischi mi hanno emozionato così ultimamente, penso si sia capito :D

A TheWorld piace questo elemento.
  14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Ottobre 2014

-___-'

A brightonrock piace questo elemento.
  15. Aslan