1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

23 Ottobre 2014

È uscito su Nuclear Blast...pochi avrebbero voglia di stroncarlo, anche se fosse necessario.

A Alan Ford piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

24 Ottobre 2014

Diciamo che con le recensioni si è passati all'estremo opposto. Qui lo si stronca senza pietà, ma i recensori lo presentano il disco definitivo del 2014. Rimango sempre della mia idea che il disco sia comunque valido, anche se non è assolutamente il capolavoro che vanno sostenendo alcune riviste.

A metalrulez87 piace questo elemento.
  3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

24 Ottobre 2014

Io non l'ho ancora ascoltato, ma ho visto prima che ieri su Reddit c'è stata una sessione di domande a Zetro e Gary e praticamente ogni singola persona che ha scritto (non solo chi faceva le domande, magari ruffianamente) era entusiasta...mah :roll:

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

24 Ottobre 2014

I siti devono acchiappare lettori è questo il punto. Mettiamoci anche la possibilità che qualche addetto ai lavori sia un po di manica larga con gli Exodus quasi per compensare la poca visibilità (rispetto ai loro meriti) che hanno avuto in passato, e il gioco è fatto.
    Basta guardare in questi siti quanti dischi sono valutati con voti insufficienti, forse è dura trovarne 5. Eppure, proprio statisticamente, dischi brutti ce ne saranno, no?

Io l'ho già buttato nel cestino dopo tre ascolti (il secondo e il terzo fatti solamente perchè volevo verificare che fosse davvero possibile che abbiano composto un disco così di merda e non che fossi io poco lucido per chissà quale mai motivo ai primi due ascolti), capitolo chiuso e spero che non se ne parli a lungo visto che prima si archivia questa orrenda parentesi meglio è.
    Ah sì, precisiamo: cestino del desktop del pc, nessuno pensi che abbia dato mezzo centesimo al mercenario, che di quattrini ne ha già ne ha presi abbastanza dal culo lardoso, con conseguenze disastrose.

5. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

24 Ottobre 2014

Bè, diciamo che i soldi degli Slayer gli fanno quadrare i conti e ipotecare un futuro tranquillo, per il resto non è che sguazzi nell'oro. Anche se è indubbio che con questo album le ha studiate tutte per "piacere a tutti", cioè vendere bene, ma non ci trovo nulla di male francamente, conta il risultato (no non ho un'opinione sul disco, ho sentito qualcosa in streaming).

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

24 Ottobre 2014

a me piace questa:happy:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Ottobre 2014

Il disco piace quasi a tutti. E sticazzi? Avranno la merda nelle orecchie loro, fortunatamente siamo dotati di capacità di giudizio autonoma. Io ignoro le recensioni proprio perchè tendono a creare un trend di giudizio preconfezionato. Io ascolto il disco, se mi piace lo compro, se mi fa cagare lo ignoro. Senza leggere una cazzo di recensione.

A IAmTheLaw piace questo elemento.
  8. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

24 Ottobre 2014

Okkeeey calm down... Personalmente leggo le recensioni per lo stesso motivo per il quale leggo i vostri pareri su questo forum: mi piace sapere cosa ne pensano altre persone e confrontare la mia opinione con quella altrui. Altrimenti non sarei neanche iscritto... Ovviamente, sta al lettore non farsi influenzare dalla lettura e prendere tutto, soprattutto le recensioni di siti "specializzati", con le pinze, perchè potenzialmente "influenzati" come ha detto bene Vittorio, mi sembra.

A Thrashead piace questo elemento.
  9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

24 Ottobre 2014

Vero, infatti a me piace confrontare le mie opinioni sul forum. Senza leggere recensioni.

10. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

24 Ottobre 2014

Io mi fido di più delle recensioni di siti neutrali, su quelli metal c'è sempre la certezza di trovare il paraocchiato fanatico di turno.

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

24 Ottobre 2014

Forse la giusta via di mezzo è leggere le recensioni DOPO aver ascoltato l'album, per farsi innanzitutto una propria idea.

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

25 Ottobre 2014

Insomma dai, per la serie: non ci sono più i recensori di "una volta".....

..è VERO eh!

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

25 Ottobre 2014

Personalmente sono ancora legato a una mentalità vecchia per cui mi leggo le recensioni prima di acquistare un disco, solo che se in passato potevi riferirti a poche riviste di genere, oggi grazie a internet ho trovato il recensore che ha i gusti più simili ai miei

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

25 Ottobre 2014

Ci scherzi, ma oggi chiunque si può improvvisare "recensore" e la cosa per me è deleteria. Non parlo di webzine semiprofessionali come potrebbe essere Truemetal che, penso, selezionino un po' i sedicenti esperti, ma mi riferisco soprattutto ai vari blog autonomi sparsi per la rete.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.407

25 Ottobre 2014

Brutti quindi.

:misonosvegliatobene:

:vadoaprovare:

A Blitz, Rive e Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina