1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

2 Agosto 2014

e soprattutto continua a sfruttare i Queensryche:facepalm: perché OM è l'album più famoso e conosciuto dei Queensryche, furbo di un Tate:sadic:

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

17 Agosto 2014

La diatriba sulla legittimità del moniker Queensrÿche non ha distratto il chitarrista Michael Wilton dal comporre nuova musica… ma per fatti suoi! Wilton, infatti, impegnato nel side-project Soulbender, pubblicherà un nuovo album entro la fine dell’anno via Rat Pak Records, a dieci anni dalla release di debutto. Questo nuovo lavoro, a detta dell’artista, sarà molto hard rock e progressive, perché è così che si sente la band. Di seguito “Three Towers“, singolo uscito nel 2008:

https://www.youtube.com/watch?v=pQy5RBzj_b8#t=131

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

24 Agosto 2014

Quando sembrava che la telenovela legale sull’utilizzo del moniker Queensrÿche avesse avuto una fine, ecco che arriva Geoff Tate a mischiare nuovamente le carte in tavola e ad accendere la miccia. In una recente intervista, Tate ha dichiarato che i Queensrÿche dovranno pagarlo… Ecco la risposta in questione: “Sono molto felice. Estremamente. Mi devono pagare e quindi fare una cosa che avrebbero dovuto fare tanto tempo fa. Ed è esattamente il punto di tutta la questione. Finalmente sono d’accordo con me nel pagarmi per aver condiviso il mio nome e gli affari. Quindi, eccomi qui. Io continuerò a fare quello che faccio e loro anche. Molta gente dice che gli altri (gli attuali Queensrÿche) hanno vinto il nome. Beh, non è così. Non siamo mai andati in un’aula di tribunale. Tutto questo è stato deciso tra noi. Quindi si tratta si tratta di una battaglia vinta a metà da entrambi (Tate e la band), ma onestamente credo di aver vinto io”.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Settembre 2014

Tate, ma farti curare, SERIAMENTE?

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Ottobre 2014

Geoff Tate è al lavoro nella composizione dei brani che andranno a completare la sua prossima fatica che si concretizzerà in un triplo concept album, dopo lo split dai Ryche, Geoff Tate ha formato una nuova band con il monicker Geoff Tate’s Queensrÿche, tuttavia Geoff ha deciso di prendere le distanze dalla sua vecchia band cambiano il nome del progetto in Operation: Mindcrime. Di seguito le dichiarazioni di Tate: Sto lavorando ad una trilogia suddivisa in tre album, l’intero progetto verrà registrato in un’unica recording session tuttavia i 3 CD veranno pubblicati separatemente in un lasso di tempo di tre anni. Il concept consiste in una storia che avrà luogo in differenti paesi del mondo, ma più di questo ancora non posso svelare, posso solo aggiungere che le location geografiche narrate nella storia influenzeranno anche l’aspetto musicale, ovvero utilizzerò strumenti tradizionali a seconda del luogo in cui sono incentrate di volta in volta le vicende. La realizzazione della trilogia avrà un approccio completamente differente rispetto a qualsiasi mia esperienza musicale passata, ad esempio non si tratterà di una band vera e propria in quanto ho intenzione di avvalermi del contributo di diversi musicisti. Un altro aspetto fondamentale è che nella composizione delle song non intenderò seguire nessuno standard di struttura, non aspettatevi il solito schema strofa-bridge-ritornello o canzoni dal classico minutaggio radiofonico, sono consapevole che questo nuovo lavoro non sarà passato da nessuna emittente radiofonica dunque sarò libero di fare come voglio.

L’attuale band di Geoff Tate è composta da Rudy Sarzo (OZZY OSBOURNE, WHITESNAKE), Simon Wright (AC/DC, DIO), Randy Gane (MYTH), Kelly Gray (MYTH, QUEENSRYCHE) e Robert Sarzo (QUEENSRYCHE).

Ultima modifica: 23 Ottobre 2014
  6. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Ottobre 2014

Ecco appunto, se passi anche dal tibet RESTACI! Chissà che un pò di "meditazione" , mah.....

Azzo oh, addirittura un "Triplo concept", che manco il Roger Waters più ispirato....

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Ottobre 2014

ma la "vera chicca" è sta qua raga... Cioè, cambi nome alla band per prendere le distanze dai Ryche, per rinominarti "Operation: mindcrime"?????

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

23 Ottobre 2014

A me quel che fa ridere è che dice che il lavoro sarà privo di alcuna struttura classica perchè ora è libero di fare ciò che vuole...

Ultima modifica: 24 Ottobre 2014
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

23 Ottobre 2014

quello che ho pensato subito pure io, theworld..per me si traduce con "potrà fare qualsiasi cagata, tanto che cazzo me ne frega"?e ho molta paura.

10. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

23 Ottobre 2014

darsi ad es. che so..alla "techno" (alla "scooter" ahahah) sarebbe stato più dignitoso...

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Ottobre 2014

no ma darsi anche alla musica da camera..o chiuderla qua del tutto.

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

24 Ottobre 2014

ahahah, no beh a parte gli scherzi, ormai è diventato la "parodìa" (seria!) di sè stesso...

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

27 Ottobre 2014

veramente..che amarezza, soprattutto pensando al suo passato.

14. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

27 Ottobre 2014

ormai è solo quello che ci rimane di lui caro Gegio..

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

28 Ottobre 2014

eh lo so caro, Battle..pero' non accetto che si sia ridotto cosi'. tra l'altro, sarà presente a quel metal all stars del 2 dicembre al live di trezzo..tu vai?

Condividi questa Pagina