1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

21 Ottobre 2014

però permettimi una cosa,prima di dare un giudizio così netto dovresti,prima almeno ascoltare il disco nella sua interezza,poi per carità lierissimo di dire che è una merda,ma bollare un disco come brutto dopo aver ascoltato tre tracce non ha molto senso

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Ottobre 2014

Quattro, non tre, e sicuramente lo farò (ascoltarlo), in nome dell'affetto che ho provato per questa band. Io comunque (penso si sia capito) parlo anche di quello che questa ex-band ormai trasmette, o meglio, non trasmette più, come BAND.

3. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

21 Ottobre 2014

Io il primo degli Slipknot lo ascoltai all' uscita e poi in seguito, ma non sono mai riuscito ad apprezzarlo; con il tempo ho rivalutato qualcosina del secondo e del terzo, mentre ogni tanto ascolto All hope is gone.
    E' evidente che non sono uno che apprezza la loro proposta primogenia, nonsotante ciò mi permetto di dire che nell' ultimo trovo un album piacevole all' ascolto.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Ottobre 2014

perché sono insensate:sgrat:
    non sono un gruppo thrash e non capisco perché dovrebbero fare thrash :sgrat:
    sono nati come gruppo rock alternativo e fanno rock alternativo, se con gli anni si sono evoluti e ammorbiditi, non vedo dove stia il problema :lookaround:
    personalmente, il primo degli Slipknot non l'ho mai apprezzato in pieno, ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così :sisi:

5. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

21 Ottobre 2014

Idem, ma per ragioni affettive sono più legato ad Iowa.

6. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

21 Ottobre 2014

Sì ma non è che siccome fanno "rock alternativo" allora non possono essere criticati...fra l'altro dentro quel termine ci può stare tutto e il suo contrario.

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Ottobre 2014

Te lo spiego:

Questa cosa non ha senso perché nessuno ha mai parlato di generi musicali, né di Sodom, né di Slayer, né di thrash metal, né di mia nonna, quindi non capisco da dove ti sia venuto il bisogno di puntualizzare il fatto che non sono né i Sodom né gli Slayer (o chiunque altro), e che non fanno thrash metal

Sono nati come gruppo alternative metal / crossover, non come rock alternativo

Nessuno ha mai detto che l'evoluzione e l'ammorbidimento degli Slipknot abbia rappresentato un problema.

Altro?

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Ottobre 2014

grazie Reign:happy::grin:

se tu non tifassi per quella squadra bianca e nera che ruba sempre :grin: ti sposerei :love::hihi:

9. Gragash

Gragash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Ottobre 2014

Secondo me gli slipknot non si sono ammorbiditi per niente, pezzi come sarcastrophe, nomadic, lech e skeptic non sono certo piu leggeri di altri piu datati... A me l'album piace, qualch pezzo ancora non mi va giu, ma la maggior parte non mi ha deluso

A alessio73 piace questo elemento.
  10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

21 Ottobre 2014

ho comprato oggi la limited edition... ma che senso ha mettere un disco in più per poi metterci solo 2 tracce bonus?:sgrat: ma a sto punto sprecatevi un pò di più e metteteci qualcos'altro. fra l'altro il libretto è un pò scarno

Cmq so riuscito anche a recuperare il primo disco omonimo a 5 euro. Buon affare:sisi:

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Ottobre 2014

Pensa che ho una edizione di un disco degli Overkill dove il secondo CD non contiene praticamente nulla :lookaround:

12. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Ottobre 2014

Ci speravo ma quest'ultimo album mi ha proprio deluso...

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Ottobre 2014

Io mi sono deciso ad ascoltarlo, e non pensavo che avrebbe potuto fare schifo così tanto. Pensavo un po' meno.

A Frank3 piace questo elemento.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

22 Ottobre 2014

finalmente lo sto ascoltando. A presto per i commenti.... l'unica cosa che posso dire è che la produzione non è il massimo. Niente di tragico ma i suoni non mi piaciono molto. All hope is gone invece era un disco prodotto benissimo. Detto questo mi sembra un disco abbastanza variegato a livello di sound anche se ci sta forse qualche passaggio di troppo a vuoto.. cmq ci vorrà un pò per metabolizzarlo dato che è un disco piuttosto lungo

15. chrio77

chrio77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Ottobre 2014

Un saluto a tutti gli utenti.
    Scrivo questo post per esprimere la mia delusione dopo aver ascoltato l'ultimo album degli Slipknot uscito l'altro giorno.
    Avevo un brutto presentimento, che purtroppo non è stato disatteso. il nuovo lavoro di studio non ha più la grinta dei precedenti.
    Cosa ne pensate del cambio di rotta?
    Non parliamo poi del concerto. Io sono di Milano e ci avevo fatto un pensiero, ma accidenti biglietti parter (€.60) esauriti in neanche mezza giornata , restavano solo quelli a prezzi assurdi. !!!
    In definitiva peccato... Rimangono sempre un gruppo che a regalato emozioni!!

Condividi questa Pagina