1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

20 Ottobre 2014

[MENTION=9899]Monk[/MENTION], [MENTION=28926]waspmaniac[/MENTION]... ma lasciatelo perdere, che non sta bene maltrattare i minorati.

A Pierluigi e waspmaniac piace questo messaggio.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Ottobre 2014

perchè lo vogliono no sicuramente, ma come alcuni uomini non vorrebberò stare male, eppure accettano situazioni al limite dell'accettabile e anche oltre,quindi è sbagliato dire che uno lo vuole,però se uno accetta una situazione senza ribellarsi è complice di questo,poi c'è un lavoro più amplio da fare per capire cosa scatta nella psiche delle persone, se è paura della persona che si ha di fronte,se è più la paura di rimanere soli, questo più si va avanti con gli anni ovviamente ecc. ecc.però alle volte bisogna imparare a prendere in mano la propria vita e non subire passivamente gli avvenimenti,anche se so benissimo che non è sempre facile,ma bisogna imparare a volersi bene.

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

20 Ottobre 2014

io invece rivoterei m5s

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

20 Ottobre 2014

cazzo per caso eri a berlino???io c ero a fine agosto forse penso di tornarci per natale naturalmete il posto che voglio piu rivedere è l artemis ;):happy::love::love:

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Ottobre 2014

Qui in germania nessuno parla di politica, le uniche volte che ho visto gente scambiare 2 chiacchiere a riguardo, è stato nei giorni prima delle europee, ma subito dopo qualche giorno, si è chiuso il sipario drasticamente. 2 ragazzini l'altro giorno mentre parlavamo un po' di musica, mi hanno detto che si stanno formando alcuni gruppi di neo-fascisti, però quelli anti fascisti erano la maggior parte, meglio così gli ho detto. Ogni tanto mi capita pure di sentir parlare bene qualche italiano di Rex ma giuro che io ne parlo male:lookaround:

6. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Ottobre 2014

comunque m5s ha svelato, per l'ennesima volta e quasi definitivamente, che non si può costruire niente con le persone perché sono inaffidabili, ovvero traditori della peggior specie...

si guardava ai partiti tradizionali ed ai vari mastella, razzi, scilipoti, casini, ecc.. e tutti coloro i quali cambiavano schieramento se non idea...
    si pensava che con sto movimento le cose sarebbero state divese, che ci sarebbe stata la "società civile" o comunque attivisti che ci credevano davvero nel camminare uniti ecc...

poi, ancora in sti giorni ci sono stati quelli di occupypalco, ecc..:roll: da matti...

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Ottobre 2014

No, mi trovo ad Erfurt, vicino Dresda, ai confini con la polonia, posti incantevoli che consiglio di visitare, le donne sono incantevoli, meraviglie della natura, tutte con gli occhi azzurro chiaro, e le cosciazze 2 metri sempre esageratamente bene in vista:shock:

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Ottobre 2014

Io sì. Il mai troppo lodato Ferrando:lookaround:
    :pray::pray::pray:

Berlino :love:

Berlino est :cuoricini:

9. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Ottobre 2014

d'accordo con angus...
    ogni volta che vedi amorecriminale é una tristezza...:cry:

piuttosto al tipo lo sopprimi nel sonno con una martellata secca...:sisi:

circa ride: che poca fantasia riprendere il repertorio del luppoooo paro paro... #gregaria
    o...che sia un suo fake...?!:sgrat::roll:

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

20 Ottobre 2014

Angus ok....hai ragione, bisognerebbe non subire passivamente e sono d'accordo.
    Quello che mi scoccia è il dare per scontato che alle donne piace essere maltrattate, che determinate violenze subite sono inconsciamente ricercate.
    Le dinamiche di coppia per le quali , ad un certo punto, uno dei due predomina sull'altro sono personali , e finchè non danneggiano irreversibilmente uno dei due per me vanno bene.....ognuno vive il rapporto come vuole.
    Però se parliamo di violenza, fisica o anche solo psicologica, o parliamo di una donna che è stata ammazzata dal suo compagno, certi paragoni, certe allusioni io le trovo terribilmente fuori luogo....e mi monta la carogna..

A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Ottobre 2014

Fino a quando il M5 stalle, non farà proposte concrete per cambiare il paese, ma si limiterà solo a denunciare la mala politica, sarà na tragedia soprattutto per i cittadini. Stavamo aspettando proprio i penta stellati per accorgerci della merda che sta nei palazzi:facepalm:

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

20 Ottobre 2014

bè ma dire che la donna prende le botte perchè gli piace,è una cosa talmente stupida da sentire che non riesco manco a commentarla

A Monk e waspmaniac piace questo messaggio.
  14. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

20 Ottobre 2014

index.jpg

15. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

20 Ottobre 2014

io espressi un concetto simile, credo più moderato, appunto, in effetti...

poi, il discorso di subire menate "per propria volontà" é valido anche per i genitori picchiati dai figli (tossici, stronzi o che ne so...), ecc... non solo tra partners...

ps: "per propria volontà" scritto con "virgolette"... mica ho il qi di monk, io non sono bravissimo ad esprimermi...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina