1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Ottobre 2014

Fantastico, semplicemente fantastico. I sindaci di Genova degli ultimi trent'anni sono tutti responsabili. Tutti, tranne uno: Sansa. E dove scrive Sansa? Sul Fatto Quotidiano. Fantastico! Strepitoso pure il riferimento alla guida contromano di Burlando: peccato che il suo referente politico (nonchè compare di quello che gli pubblica i libri: e sì, perchè se non lo sapete il caro Travaglio ha fatto il culo a mezza classe giornalistica rivendicando indipendenza e professionalità, però poi si fa pubblicare i libri dalla Chiarelettere di Casaleggio...) per una cosa simile abbia mandato al Creatore tre persone.:)

Ah, la coerenza...

A metalrulez87, FPK, Ruggine22 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Ottobre 2014

Dev'essere un genio pure tuo cugino: gisutificare un luogo comune sulle donne sulla base di una come la Boldrini (che per inciso, mi irrita ad ogni dichiarazione). Complimentoni al patrimonio genetico eh...

le donne sono così: intuitivamente chiedono che le tratti normalmente, diciamo da non-cavernicolo, poi però stanno con quello che le picchia, maltratta, trascina in cucina per i capelli, ecc..

Incredibile, siamo nel 2014 e questi si spacciano pure per "gli occidentali moderni, mica come i musulmani arretrati!!!1!!UNO!". Ma nessuna donna (oltre agli uomini, è chiaro) si sente di mandare solennemente a fare in culo chi la pensa così?

3. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Ottobre 2014

Ma infatti, Travaglio è il pifferaio magico per un certo tipo di italiani.

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Ottobre 2014

Il mio primo "mi piace" dell'era moderna l'ho preso da Monk.:love:

Beh, io ho sempre detto che lui sia stato furbo ad inserirsi nell'immenso vuoto della sinistra italiana e dell'opposizione a Berlusconi (salvo poi starsene buono e concordare con lui le domande in quella serata da tregenda a Servizio pubblico durante la quale il Cavaliere riguadagnò giusto quel milione/milione e mezzo di voti...), ma così facendo ha purtroppo trascinato sulle sue posizioni gente che, per tradizione e cultura, dovrebbe stare lontana mille miglia dal suo modo di pensare ed intendere la vita. L'uscita di scena di Berlusconi e l'ascesa politica di Renzi hanno questo merito: hanno fatto definitivamente venir fuori anche agli occhi degli elettori di sinistra la natura destrorsa e reazionaria del personaggio in questione (del resto non si è allievi di Montanelli a caso).

A Monk piace questo elemento.
  5. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Ottobre 2014

Nel frattempo, alla manifestazione per lo "Stop all'invasione"

:lookaround:

A breve "Prima quelle merde degli italiani!" :lookaround:

A Vittorio, adastra, Ross the Boss e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. nikopowaz

nikopowaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    688
  7. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

19 Ottobre 2014

Segnalo un Renzi spumeggiante dalla D'Urso.

Tutto sorrisi applausi e minchiate.
    Poi è partito il video delle imitazioni di Crozza ed è rimasto stizzito, ha fatto la classica risata da "sto stronzo pezzo di cacca Ahahah imita imita :fesso:"

Conquistare le nonnine e i Mediaset affecionados: fatto

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Ottobre 2014

povero Travaglio che brutta fine! quando ho iniziato a seguirlo era brillante come giornalista, ora...

A Ruggine22 e forza panino piace questo messaggio.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Ottobre 2014

Ultima modifica: 19 Ottobre 2014
  10. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

19 Ottobre 2014

Per stomaci forti:

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Ottobre 2014

12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Ottobre 2014

Che combriccola di giorgioni :rotfl:

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

19 Ottobre 2014

ehm...trattasi del padre di ferruccio, ovvero adriano...:sisi:

comunque, se mi permettete, essendo di genova, ricordo di adriano e mi piaceva, o comunque mi pareva meno militante (alla de magistris, diciamo, che é di sx anch'esso...)...:sisi:

in ultimo, anche a me beppe sta deludendo, ma un omicidio colposo...dai...lo può compiere anche un chirurgo...
    é un incidente, in fondo, e tu che studi giurisprudenza sai le differenze tra metterci la volontà, piuttosto che imperizie od altro...:sisi:

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Ottobre 2014

La questione non è l'omicidio in sè, è il fatto che Travaglio si dimostra incoerente: niente politica per i condannati in via definitiva? Mi sta benissimo, ma la cosa va applicata a TUTTI, indistintamente, altrimenti il giochino è evidente. Perchè il Fatto, sempre pronto a sbattere in prima pagina con toni inquisitori pure l'assessorino del cazzo dell'ultima provincia italiana perchè prendeva una tangente di 100 euro, non ha mai detto una sola parola sui precedenti penali di Grillo? E, ripeto, non stiamo parlando della mazzetta sottobanco ricevuta per far vincere l'appaltino all'amichetto: stiamo parlando di tre vite umane fatte fuori dalla dabbenaggine (triste eufemismo) di Grillo. Immaginiamoci se ad avere un precedente del genere fosse non dico Berlusconi, ma un Gasparri o un Guerini qualsiasi: in quella redazione partirebbero a tutto spiano, con raccolta firme sul sito, con prestigiosi (vabbè) interventi di intellettuali alla Dario Fo per raccontare l'indignazione per questa ennesima vergogna italiana, campagne stampa "contro i ladri di democrazia", ecc. ecc. Questi precedenti ce li ha Grillo, e tutti in silenzio, anzi, alla carica come e più di prima contro la Ka$ta. Troppo comodo, poi, nascondersi dietro al fatto che "Grillo non è candidato": sì, ma intanto sui palchi e sul blog c'è lui, a parlare con il Presidente della Repubblica ci va lui, a parlare e a fare figure di palta con Renzi ci va lui (quei pupazzetti radiocomandati che si porta dietro sono di contorno): se non è fare politica questo, cos'è? Quindi in definitiva o la condanna definitiva è un criterio per estromettere TUTTI dalla vita politica, e mi sta bene, oppure se il sig. Travaglio comincia a fare mille distinguo per chi fa comodo a lui si dimostra un incoerente, a voler essere buoni.

A yessong piace questo elemento.
  15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Ottobre 2014

La questione non è l'omicidio in sè, è il fatto che Travaglio si dimostra incoerente: niente politica per i condannati in via definitiva? Mi sta benissimo, ma la cosa va applicata a TUTTI, indistintamente, altrimenti il giochino è evidente. Perchè il Fatto, sempre pronto a sbattere in prima pagina con toni inquisitori pure l'assessorino del cazzo dell'ultima provincia italiana perchè prendeva una tangente di 100 euro, non ha mai detto una sola parola sui precedenti penali di Grillo? E, ripeto, non stiamo parlando della mazzetta sottobanco ricevuta per far vincere l'appaltino all'amichetto: stiamo parlando di tre vite umane fatte fuori dalla dabbenaggine (triste eufemismo) di Grillo. Immaginiamoci se ad avere un precedente del genere fosse non dico Berlusconi, ma un Gasparri o un Guerini qualsiasi: in quella redazione partirebbero a tutto spiano, con raccolta firme sul sito, con prestigiosi (vabbè) interventi di intellettuali alla Dario Fo per raccontare l'indignazione per questa ennesima vergogna italiana, campagne stampa "contro i ladri di democrazia", ecc. ecc. Questi precedenti ce li ha Grillo, e tutti in silenzio, anzi, alla carica come e più di prima contro la Ka$ta. Troppo comodo, poi, nascondersi dietro al fatto che "Grillo non è candidato": sì, ma intanto sui palchi e sul blog c'è lui, a parlare con il Presidente della Repubblica ci va lui, a parlare e a fare figure di palta con Renzi ci va lui (quei pupazzetti radiocomandati che si porta dietro sono di contorno): se non è fare politica questo, cos'è? Quindi in definitiva o la condanna definitiva è un criterio per estromettere TUTTI dalla vita politica, e mi sta bene, oppure se il sig. Travaglio comincia a fare mille distinguo per chi fa comodo a lui si dimostra un incoerente, a voler essere buoni.

A Disciple_Of_The_Watch_, Ruggine22 e Monk piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina