1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Segnalazione BUG - No spam

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Agosto 2014.

1. Keledan

Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    288

18 Ottobre 2014

Ciao, ho letto tutto, purtroppo il plugin che ci consentiva i Mi Piace sul forum è stato abbandonato dagli sviluppatori e non possiamo più usarlo. Per la pubblicità, sto cercando un buon equilibrio ma faccio fatica a comunicare con l'agenzia preposta. Vi tengo aggiornati, lavoriamo ogni giorno al sito ma a volte ci scontriamo contro muri di gomma.

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

18 Ottobre 2014

Quindi niente più mi piace? :sad::goodbye:

Ultima modifica: 18 Ottobre 2014
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Ottobre 2014

Vabbuò, ce ne faremo una ragione. Però sono cose che non sono cose (cit.)

4. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.571

18 Ottobre 2014

Bhe a 'sto punto il counter si può anche togliere...

5. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2014

Ora non voglio fare quello che dice che sono cose male. Ma sicuramente queste cose sono il contrario di bene (noaro reinterpretazione) :lookaround:

6. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

18 Ottobre 2014

Si vabbè, tutti gli altri forum hanno i like e mo su questo non si possono più mettere. Vabbè, amen.

7. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Ottobre 2014

Ranma 1/2 in versione bionda ha ragione: a questo punto sono assolutamente da rimuovere.

Comunque capisco il dispiacere di molti, ma alla fine diciamoci la verità: un forum è un forum, il facebook-style è un'altra cosa.
    Senza like sarà un forum più old-school :sisi:.

Keledan, se non sbaglio dovrebbe ancora esserci il problema della ricerca per band nella sezione recensioni del sito che non funziona, inoltre i commenti sotto alle stesse non sono stati ancora reintegrati (ma questo non so se avverrà, sarà vostra decisione quindi non so se sia un vero problema): scusami se sono un rompi, volevo solo ricordarlo perchè il vostro impegno per me non passa inosservato ;).

8. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

18 Ottobre 2014

Tornare indietro (vecchio forum) non è più possibile? :lookaround:

/evita il lancio di oggetti

9. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.571

18 Ottobre 2014

Like :lookaround:

Comunque è vero, ci sono un sacco di forum con funzionalità più avanzate non vedo perchè questo non possa averle, anzi, oltre ad essere indietro (che non è un male) è pure pieno di ads, pop-up, banner ecc. Cioè, non è un forum dell'oratorio (cit.)

10. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

18 Ottobre 2014

Non mi interesso più di vbulletin da anni, ma sarà pieno in giro di altri plugin per mettere i like (lo so che vbseo non è più supportato), ho trovato questo giusto facendo una breve ricerca [DBTech] Advanced Post Thanks / Like v3 (vB4) [AJAX] - vBulletin.org Forum

11. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.046

18 Ottobre 2014

I commenti dovrebbero essere ritornati tutti, prova a dare un'occhiata.
    Per la ricerca al momento puoi digitare il gruppo che cerchi in alto a sinistra, poi puoi affinare la ricerca scegliendo tra "contenuti", "album", "concerti" ecc.
    Con il nuovo portale esiste una distinzione (ti allego anche un esempio a caso) tra album e recensioni, per cui i commenti li troverai solo sotto la recensione, a meno che qualcuno non scriva da ora in avanti qualcosa sotto l'"album".
    ;)

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

18 Ottobre 2014

C'ho messo un pò a capire che in pratica la voce "album" altro non è che la presentazione della recensione vera e propria :D.
    Comunque si, i commenti sono tornati.
    Dènghiu.

Occhio cari Boss, la bionda vi ha lanciato una sfida :lookaround:!

Vero, perchè non fare una prova :sisi:?
    A me i like non interessano ma a quanto circa il 99,9% dell'utenza invece vorrebbe il ritorno della cosa: secondo me potreste fare almeno un tentativo, per vedere come se l'add-on (si chiama così?) si integra bene alla piattaforma del forum.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

18 Ottobre 2014

Tra i siti che frequento XDA usa vBulletin e ha un sistema di notifiche che personalmente mi piace molto e avevo proposto un po' di tempo fa ma ho non ha trovato riscontro o non era stato visto proprio.

In sostanza oltre ai like (che ci sono e funzionano bene) ci sono le notifiche quando un proprio post viene quotato (cosa già presente su Tapatalk che può essere utile per star dietro a discussioni a cui si aveva partecipato) e un sistema di "menzioni": in sostanza è come taggare una persona su Facebook, una funzione che secondo me potrebbe essere utile in varie occasioni (chessò, sono su un topic di una band e so che un tale utente la conosce bene, per chiedere la sua opinione su un disco lo menziono, che magari non sarebbe passato da quel topic presto/non avrebbe visto il mio messaggio).

So che magari quest'ultima dai più nemici dei social network potrà non essere apprezzata, ma penso che almeno le prime due non sarebbero una brutta idea.

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

18 Ottobre 2014

Quoto lo sciacallo :sisi:

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

18 Ottobre 2014

Giusto per capire, ma i like non sono implementabili adesso o non lo saranno mai più? Ottima la proposta dello sciacallo :sisi:

Inviato da LG G3

Condividi questa Pagina