1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Ottobre 2014

ma comunque mica è mai stato registrato quel concerto o sbaglio? erano in questo festival comunque ultima ma non mi pare sia stato registrato nulla

il vino mi fa cagare e frost mi sembra disinteressato a tutto a giudicare dalle foto :rotfl: cioè intendo in generale, il vino l'ho sempre detestato, non come una cosa che non ti piace tipo boh le rape o il gelato al pistacchio, ma come qualcosa che ti dà la nausea. ma comunque posso bere solo acqua naturale chissene, dall'altro lato trovo il loro ultimo album.. ma se n'è già discusso mille volte, hanno commesso troppi errori perché era una strada che se avessero voluto continuare a seguire gli avrebbe potuto portare qualche soddisfazione musicale in più a livello qualitativo dato che l'ultimo disco è una mezza porcata se dobbiamo dirla tutta, ha giusto qualche spunto carino ma è tutto già sentito e risentito. c'era bisogno di una svolta e di idee nuove, ma di qualcosa di abbastanza radicale, e invece giocano con gli in flames a chi si peggiora di più rimanendo sullo stesso stile e copiando sempre peggio sé stessi.

detto questo fino a age of nero con le debite proporzioni mi piacciono tutti i loro dischi tolte varie canzoni, dal vivo li ho visti tanti anni fa e sono stati straordinari, fanno poco dai primi dischi ma non me n'è importato nulla, poi per tutto il resto io mi limito alla musica

2. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

8 Ottobre 2014

Helevorn, avevi assaggiato il tavernello quando hai scritto ciò ?
    :hihi:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Ottobre 2014

nah non posso bere nient'altro che acqua e non tocco alcool dal 2004 figurati, solo che ho paura di rileggere, forse è meglio che cancelli tutto o forse no, lasciamo scorrere :lookaround:

4. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

18 Ottobre 2014

Comincio a stimarli. Ogni volta penso che abbiano toccato il fondo, ma loro riescono a sorprendermi! Il vino! Il coro! Cioè, ci vuole talento per cadere così in basso.

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Ottobre 2014

beh loro almeno ci lasciano qualcosa di carino come tro og kraft, non dimenticare che ci sono gli in flames e jovanotti (friden poi è il suo sosia) che fanno a gara già a chi pubblica il disco più di merda anno dopo anno :sisi:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Dicembre 2014

Di seguito le date del prossimo tour dei SATYRICON. La band pubblicherà a marzo 2015 nei formati CD, DVD e vinile il nuovo live “Satyricon – Live At The Opera“, registrato alla Norwegian National Opera di Oslo con il supporto di un coro.

04/04/2015 – Olanda, Nijmegen, Doornroosje
    05/04/2015 – Francia, Oignies, Le Metaphone
    06/04/2015 – Francia, Parigi, La Machine
    07/04/2015 – UK, Manchester, Sound Control
    08/04/2015 – UK, Londra, Scala
    10/04/2015 – Belgio, Durbuy, Durbuy Rock Festival
    11/04/2015 – Germania, Bochum, Matrix
    12/04/2015 – Germania, Wiesbaden, Schlachthof
    13/04/2015 – Repubblica Ceca, Prague, Akropolis
    15/04/2015 – Germania, Monaco, Backstage Halle
    16/04/2015 – Svizzera, Zurigo, Komplex 457
    17/04/2015 – Francia, Audincourt, Impetus Festival
    18/04/2015 – Italia, Pordenone, Deposito Giordani Naonian Concert Hall: concerti ed eventi in Pordenone
    19/04/2015 – Austria, Vienna, Szene
    21/04/2015 – Polonia, Varsavia, Progresja
    22/04/2015 – Germania, Berlino, So36
    23/04/2015 – Germania, Lipsia, Werk 2
    24/04/2015 – Germania, Amburgo, Markthalle
    25/04/2015 – Svezia, Malmö, Kb
    26/04/2015 – Svezia, Stoccolma, Nalen

pordenone.. la prossima volta fatelo direttamente in dalmazia :hihi:

Ultima modifica: 11 Dicembre 2014
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

11 Dicembre 2014

Li conosco molto poco, ma visto che suonano qua magari vado a vederli

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Dicembre 2014

per fortuna almeno anche la data francese sta in un paese al confine con la svizzera e non a parigi o in qualche altra città grande, capisco il voler attrarre gente anche da altri paesi però pordenone..

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

11 Dicembre 2014

Pordenone, peccato...

10. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

11 Dicembre 2014

Nel 2013 hanno fatto Milano e Roma e non ci sono potuta andare. Stavolta non mi dispiace che abbiano deciso di venire in un posto per me più accessibile, visto che Pordenone la raggiungo in meno di un'ora. Non mi sembra poi un male se ogni tanto i gruppi decidono di suonare in posti al di fuori delle solite rotte principali... :D

A Shide piace questo elemento.
  11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

11 Dicembre 2014

non hai detto niente di sbagliato...ultimamente è un atteggiamento comune a diversi gruppi...le cazzate extramusicali aumento in modo inversamente proporzionale alla qualità della musica...

probabilmente se a qualche produttore di barolo dovesse andar male la produzione, potrebbe rischiare di scrivere un nuovo capito della storia del metal! :hihi:

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

11 Dicembre 2014

Che bello, proprio dietro casa! Lo stesso giorno degli Asphyx a Brescia :facepalm:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Dicembre 2014

sì ma il problema è che queste rotte secondarie a milano e in minorissima misura a roma, bologna e firenze in genere stanno praticamente o in svizzera o in austria quindi non è il massimo da raggiungere per tutti gli italiani :hihi::hihi:

14. adastra

adastra
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    263

12 Dicembre 2014

E se il senso di questa data fosse proprio questo? ;)
    Pordenone potrebbe essere stata pensata come data strategica per soddisfare sia il pubblico italiano sia quello sloveno (che in genere mi sembra partecipi sempre molto volentieri), visto che è facilmente raggiungibile anche da chi si trova oltre confine. Tra l'altro, spesso la gente in Italia non si muove nemmeno quando i gruppi vanno a suonare sotto casa, mentre ho potuto constatare che all'estero c'è sempre grande partecipazione e questo rende anche più piacevole espatriare per assistere agli eventi.
    Ti faccio un esempio: nel 2011 al Carlito's Way di Retorbido eravamo in pochini a vedere i The Devil's Blood, nonostante fosse un sabato sera e il posto si possa considerare abbastanza ben posizionato per buona parte del nord Italia (io mi sono fatta 350+350 km d'auto per raggiungerlo); la sera dopo a Gorizia era pieno di gente e la maggior parte erano sloveni. Poi ci chiediamo perché i gruppi disertano l'Italia... :roll:

A Shide piace questo elemento.
  15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

12 Dicembre 2014

Ogni tanto è bello usare la bicicletta per andare a vedere un concerto :D

Condividi questa Pagina