1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Ottobre 2014

Non dire idiozie è illegale la ricostituzione del partito fascista ed il suo manifestarsi in tutte le sue forme, legge ampiamente aggirata e disattesa, visto che ci sono concerti, centri sociali, curve e manifestazioni dichiaratamente fascisti quasi ovunque.
    Solo che vuoi fare sempre il furbo, saresti un buon politico tu, infatti sposti sempre il discorso su un piano che ti fa comodo.
    In Italia non è mai stato vietato un concerto per legge, perché nessuna legge lo vieta, in Italia fortunatamente si vieta a quelli come te di fare un partito che vieterebbe a noi di assistere a concerti. Voi siete talmente vuoti, che vivreste tranquillamente senza Metal se il Vs partito ve lo imponesse.
    E poi vorrei chiarire una cosa, un conto è una amministrazione comunale che boicotta un artista, come la Moratti a Milano con m. manson, e un amministratore può mettere il bastone tra le ruote in mille modi, se vuole, o come gli esempi che avete fatto voi, ben altro è vietare una tournée di un qualsivoglia autore in base ad una scellerata legge, liberticida. Nel secondo caso, chiunque può impedire un concerto, appellandosi alla legge, cosa che quei coglioni di ultra ortodossi stanno facendo in Russia.
    Ma questi per voi sono concetti non comprensibili. A voi vi è stato detto di vincere e obbedire..

Ultima modifica: 17 Ottobre 2014
  2. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

17 Ottobre 2014

Fortunatamente delle due cose avete continuato a fare solo la seconda...

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Ottobre 2014

ma che dici qsti fanno i fascisti perchè fa moda e fa figo negli anni 70 sarebbe stati tutti comunisti ahahaha se ci fosse veramente il fascismo(o qualsiasi altra forma di dittatura che so comunista religiosa o militare)loro sarebbero i primi a scappare ahahaha

4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Ottobre 2014

cmq sul discorso putin ogni popolo ha la sua storia e il suo modo di pensare conosco gente che c ha vissuto in russia e che dice che lui la è amatissimo ,si puo non condividere pro bisogna ammettere che è un vero leader APRITE BENE LE ORECCHIE! PARLA PUTIN! - YouTube

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Ottobre 2014

cosa vincere ed obbedire??ahahahaha ma se nell ultima guerra gli italiani sono stati sconfitti ed umiliati,i soldati al posto delle scarpe avevano il cartone ahahaha la grande italia fascista ahahah ringraziate gli americani che vi hanno dato gli aiuti del piano marshall se no non ce l avevate l ifone comprato dal paparino ps daveg68 non è contro di te è una presa in giro dell incoerenza di tanta gente

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Ottobre 2014

tu sei troppo ossessionato dal tuo antifascismo ottuso per intervenire in maniera sensata. lascio da parte il tuo "noi,voi,siete,vincere,obbedire" senza logica e vado al punto della questione.

l'apologia di fascismo,come dimostrato anche da alcune sentenze recenti,è un reato d'opinione tale e quale alla legge antiblasfemia russa. un saluto romano può costare una denuncia,esattamente come un testo blasfemo cantato in pubblico. sei pregato di spiegare la differenza tra esser puniti per un braccio teso ed esser puniti perchè si insulta la religione. forse la differenza è soltanto di comodo?

ovviamente ritengo sbagliate entrambe le leggi,semmai ti sia sfuggito in precedenza.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Ottobre 2014

Putin è un campione di pace,politica e diplomazia,si deve a lui se alcune tensioni internazionali al limite non siano sfociate in conflitti veri e pericolosi . Obama e tutti gli altri politicanti occidentali in confronto sono dei lustrascarpe.

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.315

17 Ottobre 2014

E' pure alto e bello :lookaround:

9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Ottobre 2014

ed ama gli animali.

10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Ottobre 2014

Ha leggermente invaso uno stato estero peró :lookaround:

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Ottobre 2014

dai in confronto agli stati guerrafondai occidentali Putin è accostabile ai tizi che girano con canne e bandiera della pace:hihi:

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.315

17 Ottobre 2014

Arrestare chi ti critica è noto gesto di pace :già:

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Ottobre 2014

Perché te non lo fai? :lookaround:

14. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Ottobre 2014

Ecco, ma anche in Puglia un concerto dei Deicide ebbe problemi a causa di un'associazione di cattolici tradizionalisti (se non erro, guidata da un ex cantante di musica "alternativa)...
    Comunque sì, punire un saluto romano concettualmente non è diverso dal punire un testo blasfemo, poi si può discutere se sia giusto o meno ma mi sembra restino reati cosiddetti "senza vittima".... detto questo, io in Russia ci sono stato e non mi ha fatto impazzire, quando si parla di situazioni estere è sempre meglio provare a toccare con mano. Le considerazioni "strategiche" poi sono un discorso diverso :sisi:

Ultima modifica: 17 Ottobre 2014
  15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

17 Ottobre 2014

in italia i dissidenti politici sono perseguibili penalmente:lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina