1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. daveg68

daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

15 Ottobre 2014

According to Interfax, CANNIBAL CORPSE's October 11 in Moscow, Russia was canceled at the last minute for "technical reasons."

"Everything was fine, and all the equipment had already been set up on stage. However, a few minutes prior to the concert's scheduled start, the organizer came out and told the audience that the show was canceled," said an eyewitness.

CANNIBAL CORPSE guitarist Pat O'Brien told C-Lebrity: "We played here several times [before], [and] there were no problems." Drummer Paul Mazurkiewicz added: "Nobody cared ever. We figured this was our sixth time here. So the other five times were fine."

CANNIBAL CORPSE's eight-date tour of Russia kicked off on October 2 in Krasnodar.

Dmitry Tsorionov, the head of "God's Will," a Russian Orthodox social movement, last month implored authorities in the country to cancel CANNIBAL CORPSE's tour, saying the musicians violate Russia's anti-blasphemy law.

Tsorionov (who sometimes goes by Dmitry Enteo) said believers condemned the band's lyrics, which promote "religious hatred" and describe in detail rape and murder of children.

In July 2013, Russia passed a new anti-blasphemy law introducing fines and possible prison sentences for offending the "feelings of religious believers."

CANNIBAL CORPSE is far from the only Western rock band to have run into problems in Russia recently. Back in June, shock rocker Marilyn Manson was forced to cancel his show in Moscow due to a bomb threat while another concert in Russia was scrapped over fears his performance would insult Orthodox believers and promote sadomasochism.

One month earlier, Polish extreme metallers BEHEMOTH had their concerts in Khabarovsk, Tomsk, Novosibirsk and Krasnodar canceled following a string of protests by Christian activists.

La terra di putin, così attenta alle nostre radici cristiane. E' tutto molto bello quando qualcuno decide per noi ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

15 Ottobre 2014

Tra l'altro ai Behemoth non avevano cancellato solo gli show ma gli avevano pure arrestati.

3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

15 Ottobre 2014

4. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

15 Ottobre 2014

mi ero deciso ad eclissarmi, ma mi si permetta di dire a dave:
    parli per luoghi comuni da barzellette, sorry...!

la solita comunità in questione ha certi atteggiamenti e riceve certe concessioni/regalie (lasciando stare ipotetici reati...ma i loro campi sono for free, gli allacciamenti viene da pensare idem, ecc...) senza il minimo dubbio e/o timor di smentita, quasi per definizione...:sisi:

poi, bé, non voglio certo dirti nella mia scala di valori un mafioso di Corleone quanti step sia sopra a "chi dico io"...:lookaround:
    :apologiadipseudomalavitosiipotetici-free:

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

16 Ottobre 2014

Come non detto, sembra abbiano arrestato pure i Canmibal Corpse dopo che hanno bloccato altri show per controlli antidroga, imprecisati problemi tecnici e problemi coi visti.
    Bel paese di mmerda la Russia.

Sent from my Nexus 5

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

16 Ottobre 2014

quoto anchio che in cina se si votasse vincerebbe il partito comunista anzi secondo me stravincerebbe e per me voncerebbero pure a cuba o in vietnam,oddio forse a cuba con meno voti visto che li s infilterebbero cia ed esuli cubani

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Ottobre 2014

anche qui ti possono arrestare per reati d'opinione. non vedo differenze tra l'apologia di fascismo e la nuova legge anti-blasfemia russa.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

16 Ottobre 2014

La differenza sta che i cannibal corpse non sono andati lì dicendo io voglio suonare nel vostro paese ma sono stati chiamati e pagati per andare a farlo ol che è diverso

10. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

16 Ottobre 2014

Sembra una barzelletta:lookaround:

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

16 Ottobre 2014

mica saranno stati chiamati dal governo. è la stessa identica questione,qui puoi esser arrestato in base ad un'idea politica o semplicemente perchè alzi un braccio,lì perchè sei blasfemo. io considero sbagliate entrambe le cose.

12. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623
  13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

16 Ottobre 2014

14. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Ottobre 2014

Poi però vai in hotel a Mosca/San Pietroburgo e ci sono direttamente le prostitute nella hall :hihi:
    Comunque una cosa del genere è successa qui in Sicilia, per dire....

15. Legionarivs

Legionarivs
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    441

17 Ottobre 2014

Intendi l'annullamento del Sikelian Hell Fest?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina