1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

9 Ottobre 2014

DON'T FRY TOMATO BABYYYYYYYY! :hihi::hihi:

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

10 Ottobre 2014

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

15 Ottobre 2014

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.402

15 Ottobre 2014

Scott Ian (nella sua autobiografia) ha scritto che i Metallica nel 1986 avevano intenzione di sfanculare Lars Ulrich, e in un'intervista spiega la cosa:

“Sì, la storia è che avevano in programma di cambiare batterista. Eravamo tutti sorpresi della cosa, perchè loro erano quel quartetto. Io gli dissi: ‘Sul serio, ragazzi?’ e loro: ’Sì, alla fine di questo tour troveremo un nuovo batterista’. Che potevo fare? Da ragazzo, amico di tutti loro, pensavo ‘E’ un peccato per Lars’ e allo stesso tempo speravo che i miei amici potessero proseguire e fare quello che volevano. Ovviamente la storia ci dice che le cose sono andate diversamente e i Metallica sono diventati una delle band più grandi del pianeta”.

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Ottobre 2014

ma, a parte quello che dice scott, è vera questa voce??

6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Ottobre 2014

Fa parte di alcuni demo registrati nel settembre del 1983: insieme c'erano Fight fire with fire, Ride the lightning e Creeping Death. Credo che siano stati pubblicati solo una volta, nel live non ufficiale "The Man Is Dead".

7. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Ottobre 2014

Non so perchè, ma questa intervista mi convince poco.
    Lars fuori dal gruppo penso fosse quasi impossibile, se non per sua iniziativa. Non penso sarebbe stato così facile sfancularlo.

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

15 Ottobre 2014

Be' ma Ian diceva anche che gli Slayer erano una copia dei Venom. Per dire.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

15 Ottobre 2014

Direi impossibile. Nel campo dell'assurdo diciamo che sarebbe stato più facile vedere James fuori dai Metallica piuttosto che Lars.
    O erano ubriachi fradici quando han detto quella cosa, sempre che l'abbiano detta, o stavano scherzando, prendendosi gioco di Ian, mi pare evidente.
    Oppure Ian da buon paraculo le ha sparate grosse per creare attenzione e vendere bene il suo libro.
    Moderne tecniche di marketing...

10. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Ottobre 2014

Direi che decisamente questa opzione è la più quotata:già:

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

16 Ottobre 2014

Credo che tu abbia ragione. Se ci sono due che moriranno con il gruppo sono proprio James e Lars, mentre Kirk non lo vedo cosi legato alla band come questi due. Sicuramente è una colonna portante in quanto è il chitarrista storico, ma mi da l'idea di essere uno che potrebbe stare senza i Metallica senza nessuno tipo di problema. Lars e James invece vivono il gruppo a pieno e spingono fortemente perché il loro marchio abbia sempre più valore. Non gli vedo al di fuori del gruppo a fare altro.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Ottobre 2014

Magari vanno via tutti e resta solo Trujillo :lookaround:

Inviato da LG G3

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

16 Ottobre 2014

Kirk dovrebbe ringraziare la popolarità della sua ex band, perché altrimenti resterebbe disoccupato. Me lo vedrei in qualche band pop-punk tipo green day o blink182, o ancora meglio con qualche gruppo emo. Giusto per non metterlo troppo in difficoltà
    :D
    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

14. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

16 Ottobre 2014

Sta cosa la disse anche Mustaine qualche anno fa, aggiungendo che la cosa non si fece in seguito alla morte di Cliff, ma mi sembra veramente uno scenario impossibile anche sulla carta.

15. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

16 Ottobre 2014

A me in realtà non sembra così impossibile. È evidente che i Metallica avessero intenzione di affrontare scenari musicali sempre più impegnativi e stimolanti, la crescita esponenziale a livello tecnico che c'è stata in ogni loro disco degli 80's ne è la testimonianza più chiara. In uno scenario del genere, Lars, pur ancora fenomenale da molti punti di vista, era una zavorra, dato che penso che fosse ben chiaro che come batterista non sarebbe mai e poi mai potuto andare oltre un certo livello. Io sono sempre stato convinto che le sessioni di registrazione delle parti di batteria di AJFA, con quel taglia e cuci mastodontico, possano essere state un qualcosa di estremamente logorante per Lars e la band stessa, e il modo di suonare futuro del batterista penso sia stato influenzato molto da questa esperienza, non solo da Bob Rock e i suoi consigli (come vuole la leggenda). Poi è chiaro che si tratti solo di ipotesi, ma le credo plausibili.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina