1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Walking Dead

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Carnival900, 6 Ottobre 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Ditemi una cosa: quanti di voi hanno guardato in streaming l'episodio? Siete tutti abbonati Sky?

Io ho sempre guardato la serie in streaming, e fino a qualche mese fa mai un problema; stavolta però è stato un disastro. Il file era danneggiato sia nell'audio che nelle immagini, e non mi riferisco al file che si può scaricare (come alternativa allo streaming), ma al file dell'episodio che tutti i siti hanno uppato nel loro "magazzino" virtuale e che poi tutti gli smanettoni mettono a caricare per godersi in santa pace il nuovo episodio della loro serie TV preferita.

Naturalmente (purtroppo) il file in italiano sembra essere uno, unico per tutti i siti di streaming esistenti, quindi ovunque io abbia cercato ho beccato l'episodio rovinato, con parti mancanti all'improvviso, immagini che si fermavano, parti audio rovinate e bestemmie (mie) a iosa; non ci ho capito un cazzo, dovendo andare a intùito in molti punti e perdendomi interi pezzi di dialoghi.

Se qualcuno ha guardato (o guarderà) l'episodio in streaming avendo trovato (o trovando) un file non danneggiato mi dica dove posso trovarlo anche io, please, così in caso lo riguardo senza sottofondo di bestemmie.

La parte che ho capito meno è stata il flaskback finale: che minchia è successo?

Edit: forse ne ho trovato uno buono.

Ultima modifica: 16 Ottobre 2014
  2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Visto tutto, stavolta senza problemi.

Ma che problemi aveva Teresone, che non riusciva più ad uccidere? Ho dimenticato qualcosa?

Per quale motivo Daryl non ha pomiciato con Carol quando si sono ritrovati? Si vergogna?

Rick aveva ragione nel voler tornare dentro ad uccidere i cannibali superstiti, e secondo me ha ferito solo superficialmente al braccio destro il capo di loro.

Cosa intende dire il James Hetfield pel di carota quando alla sua soldatessa ispanica dice "gli parleremo, ma non ora"?
    "parleremo" a Rick? Allo scienziato?

Nel flashback finale non riesco a capire se il tizio cattivone sia un volto conosciuto o meno; sicuramente però la vendetta che hanno subìto l'hanno meritata, vista la violenza che usavano su quelli che poi sarebbero diventati i macellai.

3. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

16 Ottobre 2014

eeeeeh quindi non sono unico a fare sta figura di merda,si,non me la ricordavo questo personaggio.:facepalm:

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Ma siete sicuri che sia quel Morgan? Non mi sembrava un nero.

5. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Ottobre 2014

Presumo che Tyreese fosse ancora traumatizzato dalla vicenda della bambina scema che aveva ammazzato la sorella nella scorsa stagione...
    Anche io mi sono chiesto cosa volesse dire con quel "Gli parleremo". Beh, vedremo!:hihi:
    Il tipo sul finale è sicuramente Morgan... Se non altro perché, dato che non mi ricordavo di lui, sono andato in giro a cercare recensioni della puntata per capire e tutti lo indicavano come Morgan, quindi...

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

16 Ottobre 2014

soeriamo:sadic: perché è di una odiosità mostruosa :D

finalmente Morgan :sisi: mi sa di schizzato fuori di cervello :sadic: ci vuole uno così nel gruppo :hihi:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

16 Ottobre 2014

Alzi la mano chi si è subito ricordato di Morgan.

Io no di certo. Anche se effettivamente non era affatto uscito di scena, il suo ruolo ai tempi era rimasto decisamente sospeso.

Comunque tutte gli interrogativi di Reign sono il trucco che gli autori utilizzano per tenerci attaccati alla serie. ;)

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

16 Ottobre 2014

streaming. ti conviene cercare un unico sito e guardare tutti gli episodi da lì, così dovresti trovarli tutti della stessa qualità

9. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.999

16 Ottobre 2014

orgogliosamente non abbonato
    siti streaming , li trovi tranquillamente cercando su google

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Più che altro non mi sembrava cattivo; un po' pazzo sì, ma cattivo no. Qua si è visto che questi stronzi trattavano male gli abitanti di Terminus, addirittura violentando ripetutamente le pulzelle più pulzellabili... Morgan non era così perfido, ma se tutti nelle recensioni dicono che sia lui... Probabilmente guardano l'episodio in super HD.

Certo, certo, ma speravo che qualcuno più brillante di me avesse intuìto qualcosa in più rispetto a me qua e là, tipo riguardo "gli parleremo, ma non ora".

Infatti ho sempre usato un unico sito, ed era sempre andata bene. Stavolta quel sito e vari altri avevano un file difettosissimo, ma cercando ancora ho potuto trovarne uno buono.

11. Ruggine22

Ruggine22
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Ottobre 2014

No aspetta, ma forse non stiamo parlando della stessa scena. Tu stai parlando del flashback precedente i titoli di coda, in cui si vedono quelli di Terminus stuprati e picchiati da occupanti non meglio specificati. Io parlo della scena di pochi secondi successiva ai titoli di coda, che non è un flashback, che forse non hai guardato, in cui per l'appunto (ormai non metto neanche lo spoiler perchè tanto è stato ripetuto più volte) si vede un tizio incappucciato che si rivela essere Morgan. O sono io a non aver colto che Morgan era anche quello che stuprava e picchiava gli abitati di Terminus? :sgrat:

EDIT
    Questo, per intenderci:
    twd.jpg

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

16 Ottobre 2014

Qualcuno paghi un abbonamento Sky a Reign, per favore.

(non ha capito una minchia dell'ultima puntata, temo)

:lol:

;)

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Forse dovrei solo smetterla di seguire gli episodi di notte, quando l'atmosfera è migliore ma il sonno avanza. Più tardi riguarderò gli ultimi minuti dell'episodio, dato che la scena successiva ai titoli di coda - stupidamente - non l'ho proprio guardata, ammesso che ci fosse (ma penso di sì).

Edit: visto. Arrivato ai titoli di coda avevo smesso di guardare l'episodio, perché non mi aspettavo che ci sarebbe stato altro dopo. Di solito guardo fino all'ultimo secondo (non si sa mai), ma stavolta no, perdendomi Morgan, e non capendo dov'è che si fosse visto cercavo di collocarlo da qualche parte verso la fine.

14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

16 Ottobre 2014

Morgan (quello nella foto:sisi:) è quello che aiuta e salva Rick all'inizio della stagione 1:sisi: colui che riappare nella stagione 3 (impazzito del tutto, dopo aver perso il figlio:sisi:)
    Rick è molto legato a lui perché lo ha salvato e anche quando lo ritrova, completamente fuori di cervello, lo riporta sulla strada giusta e lo lascia vivo:sisi:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

16 Ottobre 2014

Non ricordavo questo particolare.

Condividi questa Pagina