1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Yngwie Malmsteen

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Darkstar, 6 Gennaio 2006.

1. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

3 Novembre 2013

Ma perchè usa una chitarra per mancini? E che stronzata mettere Boals con le extension con sotto la voce di Soto!! geniale! Come tamarraggine epica va al pari del video di Holy Diver...

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

3 Novembre 2013

A me piacciono tanto "Eclipse" e "Fire & Ice":patpat: non ne parla mai nessuno:roll:

"Relentless" e "perpetual flame" secondo me, sono ottimi album ma sono inascoltabili per come sono prodotti e registrati e perdono molto:facepalm:

Ultima modifica: 3 Novembre 2013
    A maxthecat piace questo elemento.
  3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

1 Dicembre 2013

Ma la bio e' sotto Arcana...giusto?

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Dicembre 2013

A EUROPE85 piace questo elemento.
  5. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    184

3 Dicembre 2013

Qualcuno di voi l'ha letta?

6. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

3 Dicembre 2013

Io si (in lingua originale su app Kindle), penso che lo recensiró, prima o poi.

Lettura abbastanza divertente nonostante la lunghezza: si vede che l'ha scritta di pugno, spara a zero su tutto e su tutti ma offre un bello spaccato della sua vita a partire dal rapporto con la famiglia fino a quello con moglie, Ferrari e pickup.

Sarà anche di parte, ma da un'autobiografia è abbastanza scontato, soprattutto conoscendo il personaggio...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

10 Dicembre 2013

La sto leggendo in formato libro cartaceo (sarò tradizionalista, ma quando voglio leggere un libro adoro sentire la carta sotto le mani) detto ciò voglio dire solo che Malmsteen avrà una montagna di difetti, sarà un despota, un vanitoso esibizionista ma è un persona geniale. Ho letto poche pagine è già mi sta conquistando la sua biografia... per chi ha "vissuto" gli anni '80-90 con la sua musica è un opera imperdibile....

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Ottobre 2014

“Le nuove band non diventeranno mai Rockstar”

In una recente intervista con The Rockpit, Yngwie Malmsteen ha parlato della sua carriera dicendo che un tempo gli album vendevano, ma che nell’era dello streaming e dei social media, gli album non vendono più: Sarò breve. Internet ha eliminato la macchina dei soldi e quando la macchina dei soldi è stata eliminata, tutte quelle persone che non avevano niente a che fare con la musica e che hanno tirato su milioni di dollari hanno iniziato a fare altro. La gente ama l’heavy metal, il rock ‘n’ roll e i chitarristi, ma adesso non ci sono più soldi in quel settore. Non esce mai niente di nuovo semplicemente perché le etichette, i distributori, i rivenditori, i produttori discografici e così via non stanno più facendo soldi, dicono “Fanculo questa vita” e vanno a fare altro. Le nuove band che iniziano a suonare in un garage non si esibiranno mai in live e i fan non avranno mai nuova musica. Se sei i Judas Priest o Malmsteen ti va bene, fai quello che hai sempre fatto ed è ok, ma se non sei nessuno e vuoi suonare davvero non puoi avere un tour bus o band di supporto perché nessuno investirà su di te. Ti ricordi i giorni in cui usciva una band a settimana, cazzo? Non sta succedendo! Se fai un prodotto che la gente ruba – e fare quel prodotto costa – ti serve qualcuno che investa, che però oggi non c’è. Io ringrazio Dio ogni giorno per essere dove sono, posso fare ciò che voglio e non devo preoccuparmi del primo singolo, dell’airplay, non devo preoccuparmi di tutta questa merda. Se non sei avviato non avrai mai una grande villa o una Ferrari, non sarai mai una rockstar.

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

15 Ottobre 2014

Quello che ha detto MAlmsteen a grandi linee è scritto nella sua autobiografia..... e bisogna dire che è poco attacabile..... almeno per la musica Rock-Metal forse i rapper, le boy Band e la musica di fruizione di massa ancora possono essere trainate da nuove leve che comunque rimangono effimere!!

10. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

15 Ottobre 2014

ma guarda che anche le boy band non hanno senso...fanno 5 anni di successi poi nessuno se le chiava più...
    e hanno perso 5 anni in cui potevano imparare a far qualcosa nella vita...e li hanno bruciati per chissà cosa!

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Ottobre 2014

Bruciati un par di palle, in quei 5 anni guadagnano grossomodo quello che una persona normale guadagna in 2-3 vite :fesso:

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

16 Ottobre 2014

in italia se lo sognano...se parli di gente come i one erection...ti do ragione...

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    438

20 Febbraio 2015

Brutta notizia
    According to the Bangkok Post, acclaimed Swedish keyboardist Mats Johan Olausson (YNGWIE MALMSTEEN, ARK, EVIL MASQUERADE) was found dead inside a hotel room in downtown Rayong, Thailand Thursday afternoon (February 19). He was 54 years old.

Olausson is believed to have died less than 24 hours before his body was found on the floor of his room. He wore only shorts and there were seven empty bottles of whisky and empty cans of beer in the room. There was no evidence of a struggle, according to Pol Maj Gen Chumphon Chanthachamrassil, chief of Rayong police.

Olausson had stayed at the hotel for seven days before a hotel staffer noticed that the musician had never gone downstairs for meals and had not paid for his room. The staffer became suspicious and went and knocked on the door. After receiving no response, he used a spare key to open the door and found the body.

Olausson's body will be sent to the Institute of Forensic Science in Bangkok for a post mortem examination to establish the cause of death.

14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

20 Febbraio 2015

Era un grande tastierista :(
    R.I.P.

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

21 Febbraio 2015

Proprio ieri guardavo i video di bedroom eyes e Making love...
    ma come possono succedere queste cose?

A mats Yngwe deve parte di anni di grandi dischi del secondo periodo, Eclipse, Seventh sign, Facing the animal e sopratutto Concerto Suite( forse il suo ultimo capolavoro)...

Condividi questa Pagina