1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

7 Ottobre 2014

Visto Alta Tensione. Carino come slasher, anche se secondo me nella trama ci sono delle falle grosse quanto una casa. Comunque un ottimo passatempo per vedere litrate di sangue che manco il Tarantino più infoiato di emoglobina si sognerebbe mai. Mi ha lasciato un po' perplesso il finale.

2. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

7 Ottobre 2014

Per me e' un buon film ma non so se vale un acquisto(per come ragiono io,compro solo i film che considero dall'ottimo in su:D)

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Ottobre 2014

Visto anche "La casa del diavolo" di Rob Zombie.

Avevate ragione: molto diverso rispetto a "La casa dei 1000 corpi". Bello anche per questo, un seguito con uno stile diverso, più road movie e meno horror alla "Non aprite quella porta" o "Le colline hanno gli occhi". Molto belli i colori e la regia mi è piaciuta molto, per non parlare del cast, che vede pure icone horror come Michael Berryman e Ken Foree, pure Danny Trejo. Il finale è stupendo, ti lascia quasi incerto, non sai scegliere per chi fare il tifo, in un certo senso.

4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

8 Ottobre 2014

appena visto "la corta notte delle bambole di vetro",che avevo in caldo da un pò. mi è piaciuto molto,con alcune scene di tensione notevoli. approfondirò il resto della filmografia di Lado.

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

8 Ottobre 2014

la casa del diavolo è un piccolo capolavoro, difficile anche a credersi che sia opera di un cialtrone come rob zombie, che per il resto ha realizzato solo porcate immonde. anche stile e "poetica" di quel film si distaccano in maniera abbastanza netta dal resto della filmografia zombiana, che tocca forse il suo punto più basso proprio nell'ultimo "le streghe di salem".

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Ottobre 2014

"Le streghe di Salem" non l'ho visto. I primi due suoi film mi sono piaciuti molto (e li acquisterò), i suoi remake invece no, inutili.

Ad Halloween dovrebbe uscire "31", il suo nuovo film.

7. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

8 Ottobre 2014

Non questo Halloween visto che ancora lo deve girare.

8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Ottobre 2014

Ah pensavo fosse già pronto. Ecco perchè non c'erano in giro trailer decenti.

:lookaround:

9. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

8 Ottobre 2014

Cmq leggendo la trama è praticamente un remake non dichiarato di questo :lookaround:

Pensavo che Zombie potesse fare qualcosa di originale, invece nulla di nuovo...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

8 Ottobre 2014

Credo che il termine "originale" non possa far parte della filmografia di Zombie. Alla fine tutti i suoi film, che siano remake o no, sono molto ispirati ai film del passato, soprattutto quelli anni '70 di Craven e Hooper. Se non sbaglio, "La casa dei 1000 corpi" inizialmente doveva essere un remake di "Non aprite quella porta", prima che venisse girato quello fatto da Nispel.

A te "Le streghe di Salem" è piaciuto Peste? Domanda valida anche per gli alti utenti. Tranne sebek che ha già detto di essere un suo grande fan :lookaround:

11. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

8 Ottobre 2014

Le Streghe di Salem è l'unico film di Rob Zombie che ho visto finora.
    direi film sufficiente, pensavo peggio da come ne ho sempre sentito parlare. molto polanskiano (il ché può essere sia pregio che difetto contemporaneamente), in più punti visionaro alla "bad trip" di acidi... ma alcune uscite convincono molto poco, la sceneggiatura è poco solida.
    fossi in te comunque lo guarderei, non è completamente da buttare

12. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

8 Ottobre 2014

Non tanto, l'ho trovato un trip noiosetto in cui viene mischiato in un unico calderone Ken Russell, Roman Polanski, Benjamin Christensen e il Black Metal, ma con poca ispirazione però...

13. Des

Des
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    123

8 Ottobre 2014

Per me è stata una porcata colossale! Pensa che mi sono addormentato in più di un'occasione. Io se fossi in te, lo salterei...oppure guardatelo quando non hai davvero un cappero da fare.

14. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

8 Ottobre 2014

Riguardo Rob Zombie, vedo che sono il solo a trovare i suoi film meravigliosamente trash :lookaround:.

15. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.362

8 Ottobre 2014

Guarda caso lo Zombie che preferisco è quello meno considerato :lookaround:, parlo del cartoon scorretto di "The Haunted World of Superbeasto"

Condividi questa Pagina