1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Controllare la rabbia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Manthas, 4 Ottobre 2014.

  1. moncrete

    moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Giugno 2013
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    6 Ottobre 2014

    fixed...

    :lookaround:
     
  2. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    7 Ottobre 2014

    Ebbi dei problemi con dei tizi all'oratorio, in cui ero animatore anni fa... Una volta contro il più insopportabile ero addirittura sul punto di intervenire con un taglierino!!! In uno stato privo di leggi in vigore probabilmente l'avrei fatto fuori!!!
     
  3. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    7 Ottobre 2014

    Arg! :evil:
    Vi ammazzo tuttiiiiiiiiiii!! :evil:

    Non lo so! :lookaround:
     
  4. moncrete

    moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Giugno 2013
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    623

    7 Ottobre 2014

    ma si...
    tanto un processino-farsa si nega a nessuno...:fesso:

    :D
     
  5. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Agosto 2016

    Ah boh, dicono che mi arrabbio per poco(si è poi caso strano se dico qualcosa io loro si incazzano subito ma vaff).. Ma io sinceramente cerco di trattenermi, perché quando mi arrabbio al coltempo Piango/mi lacrimano gli occhi

    Anche perché ne picchi uno, e dopo te ne arrivano 50.. Bella merda.
     
  6. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Agosto 2016

    Quoto
     
  7. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Agosto 2016

    Anche se il post è vecchio, mi va di raccontare qualcosa:

    Avrò avuto tipo 7/8 anni, e c'era un ragazzo che ogni volta che cercavo di salire nelle giostre mi buttava fuori, mi spingeva a caso(violentemente), mi insultava a caso.. un giorno che non ne posso più, lo prendo lo picchio a pugni, gli sbatto la faccia chissà quante volte contro i muretti della giostra, poi sapete quei così con le figute che girano nelle giostre per bambini? Le faccio girare e gli risbatto la faccia la ogni volta, lo piglio a calci, e infine lo faccio cadere dalle dalle giostre a suon di calci.. Poi mentre sta andando dalla madre io sparisco(cioè scappo) risultato? Non si presenta più alle giostre


    Però io adesso sono molto calmo, anche perché se mi incazzo come già detto mi metto a lacrimare... Poi ci sono i bulletti che se la prendono con me (ma neanche li conosco), e poi vengono in tanti, quest'anno quasi tutta la scuola mi prendeva in giro.. Prima o poi piglio un fucile e li amazzo tutti..

    E poi sei tu che di punto in bianco passi dalla parte del torto bah, adulti che se ne fregano, o a volte ancora peggio che incitano/altro..
     
  8. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    20 Agosto 2016

    Quanti anni hai?
    Se ti può dare una mano, sappi che ti capisco bene. Alle superiori per me va meglio, ma le medie sono state un periodo orribile. Ora finalmente ho imparato a difendermi, forse esagero un po'. Anzi, un po' troppo.
    Capisco che tu abbia la tentazione di farli fuori, ma lascia perdere... Non vogliamo una Columbine pure in Italia

    Se vuoi, mandami un messaggio privato!

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  9. DarkNinja

    DarkNinja
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Aprile 2016
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    20 Agosto 2016

    16
     
  10. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    20 Agosto 2016

    Io sono un tipo molto tranquillo ed anche se cado anche io in sporadici attacchi d'ira quando assisto a della manifesta stupidità o a della maleducazione cerco sempre di essere cortese ed educato. Neanche gli insulti hanno effetto visto che sono sarcastico e faccio sempre pentire chi mi insulta.

    Ho avuto la fortuna di non essere bullizzato quando ero a scuola perché ero un nerd che se ne stava in disparte e perché avevo qualità genetiche dalla mia(14 anni speravo i 1.80m).
    Sicuramente c'è stata qualche scaramuccia visto che essendo il più grosso e buono finivo per proteggere quelli più deboli di me. Anche agli insulti razzisti non sono riuscito a scampare, dopotutto se sei un italiota minorato mentalmente ed hai "un rumeno di merda" che è più intelligente e forte quella degli insulti è l'unica via per farti grosso.
    Nonstante tutto ho vissuto una vita abbastanza tranquilla tranne che per un'episodio che ancora ricordo perfettamente.

    Quando ero piccolo, intorno agli 8 anni, giravo sempre con mio cugino ed i suoi amici (che hanno 3 anni più di me). Un giorno ci troviamo coinvolti in una rissa con una "gang" rivale. Io non volevo starci li a combattere e quindi ho cercato di scappare ma tra gli avversari c'era un ragazzino che mi ha inseguito. Lo ricordo bene, bassino con le lentiggini ed i capelli a caschetto. Mi ha inseguito con un bastone di legno, un manico di scopa per la precisione(di quelli vecchio stampo, duri e nodosi), e nonostante io volessi solo andarmene mi ha rifilato una botta a tradimento sul gomito.
    Quel momento è stato
    images.jpg
    Per la prima volta la mia anima ha risonato in sintonia con la furia di Satana:lookaround:
    Il fatto di ritrovarmi li per caso ed il dolore mia ha fatto totalmente spegnere il cervello. Le uniche cose che ricordo dopo sono io che strappo di mano il bastone al ragazzino e lo picchio selvaggiamente sulla schiena:lookaround:

    È in memoria di questo che cerco sempre di non ricorrere alla violenza e, anche in quelle situazioni in cui mi sono trovato a lottare, mi sono sempre trattenuto per non fare male a nessuno. Anche se odiavo la persona davanti a me ho sempre pensato a quell'attimo e mi sono fermato.

    P.S. Ho reincontrato quel ragazzino molti anni dopo, non si ricordava affatto di me. È rimasto un piccolo stronzetto
     
    A Manthas piace questo elemento.
  11. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    20 Agosto 2016

    Io resto convinta che la rabbia sia un'emozione inutile se non la si fa seguire da un brutale omicidio, o quanto meno da una lunga lista di persone da eliminare in modo lento e doloroso appena possibile.
     
    A DarkNinja e Nerone piace questo messaggio.
  12. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    21 Agosto 2016

    Fresca fresca di giornata:
    Due galline e un cretino presentati improvvisamente al gruppo-uscite. Questi piombi si appioppano e iniziano a prendere troppa confidenza e interrompono di continuo mentre parli con qualcuno per fare cazzate da bambini piccoli. Questo per quattro ore.

    Una stupiditá allucinante. La maturità psicologica di un tacchino.

    Passi davanti alla gelateria, con il nome "GELATO" stampato a caratteri cubitali, e ti senti chiedere "ma cosa è che fanno qui dentro?"
    Cosa vuoi che ci facciano, carpaccio di manzo?
    Decidi di parlare con qualcun altro seriamente, e ti si avvicina questo moccioso (di cervello, non di etá anagrafica) che raccoglie da terra una scatola vuota di gomme e la "regala" al tuo interlocutore, dicendo "adesso è tua", seguito dalla sorella che si esibisce in tutta la sua demenza infantile.

    Vi giuro che ero ad un passo dal fare del male. O con le buone, o con le cattive. In certi casi il fine giustifica i mezzi.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
    A DarkNinja piace questo elemento.
  13. SolitudeMan

    SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Marzo 2014
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    21 Agosto 2016

    io prendo delle gocce per controllare la rabbia
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    21 Agosto 2016

    Un cazzo le gocce, io la rabbia la controllo solo con le supposte, porca troia lammerda.
     
  15. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    21 Agosto 2016

    Non mi sembra un gran problema la rabbia, basta farsi vaccinare :lookaround:
     
    A Il Luppoooo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina