1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torneo delle MERENDINE ***Official Contest***

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 30 Settembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

5 Ottobre 2014

Kinder Bueno vs. Kit Kat Tutta la vita.

Flauti vs. Tronky perché aprire le due cialde senza romperle era la sfida n°1 delle elementari.

Kinder Paradiso vs. Nastrina perché era il mio cibo preferito pre-esami

Ovetto Kinder vs. Fetta al latte perché da bambina sentivo di meritare il master in ingegneria quando riuscivo a costruire le sorpresine.

2. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Ottobre 2014

Vero! Da piccolo lo facevo sempre! :rotfl:
    Solo che la cialda da sola senza ripieno faceva un po' schifetto :lookaround: (ma noi siamo abituati benissimo in quanto a cialde)

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

5 Ottobre 2014

è vero, sapeva da cartoncino :rotfl:

4. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.819

5 Ottobre 2014

Kinder bueno-sfida terribile, mi dispiace per il mio adorato Kit kat

Tronky-i Flauti sanno di benzina

Kinder paradiso-perchè la nastrina era abbastanza anonima e secca, mentre questo era carino, coccoloso e MORBIDIFFIMO

Ovetto Kinder-il sogno di ogni bambino

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

5 Ottobre 2014

Kinder Bueno vs. Kit Kat

dispiace per il kit kat che meritava di fare molta più strada, l'ho giusto mangiato l'altro giorno, ma il kinder bueno è decisamente più godurioso.

Flauti vs. Tronky
    la delusione di aprire ogni volta un pacchetto di flauti per scoprire quanto poco fosse farcito è probabilmente uno dei peggiori traumi infantili, per questo il tronky vince facile pur non essendo chissà cosa.

Kinder Paradiso vs. Nastrina

non amo particolarmente la nastrina, ma il paradiso non rientra proprio nei miei gusti

Ovetto Kinder vs. Fetta al latte

e buttiamo fuori l'altro prodotto kinder da frigo, mai attirato, sarà anche perchè se mi fermavo là, la mia scelta andava dritta al pinguì, e poi l'ovetto kinder è pure molto buono col suo rivestimento interno di cioccolato bianco!

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

5 Ottobre 2014

Io ancora sto aspettando da una mia zia un sacco di Ovetti Kinder promessi quando ero piccolo...

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Ottobre 2014

Oddio, è vero :rotfl:

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.861

5 Ottobre 2014

Voto kit kat. Mi ricordo quando avevo più o meno 6-10 anni che mia mamma mi diceva: il kit kat a te e il kitekat al gatto..... Ricordi. Tra l altro il Kbueno trovo che sia un prodotto troppo moderno per piacermi, nato quando andavo all università, credo, e anche la pubblicità ne definisce il target decisamente maturo. A parte la questione di affetto è ugualmente tremendamente buono, per quel poco che l ho assaggiato.

Voto i flauti ma solo perché il tronky non mi dice granché, mai mangiato con cognizione di causa. Per me le merendine del mulino bianco sono solo quelle con la sorpresa nella confezione, tolta quella resta un piatti e indefinito. Come i flauti del resto. Ma il tronky lo boccio anche solo per il nome.

Voto nastrina. La Paradiso non mi piace assolutamente, almeno la nastrina, mangiata raramente, sì stoppa parecchio, ma tornare bambini leccando la superficie intera alla ricerca dello zucchero è una maialata degna di nota.

Voto ovetto kinder o kinder paradiso: una briciola per gli adulti, un gioco e un gusto per i bimbi. Mi chiedo cosa si pretenda da un idea tanto banale quanto devastante. A cavallo degli anni 70-80 ha fatto superare in Europa la crisi energetica. Fondamentale come Jeeg Robot o Candy Candy.

9. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2014

Mega schifus :sìsì:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.745

5 Ottobre 2014

Sono curioso.

11. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2014

Dicevi così anche quando ci siamo sposati :sìsì:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

5 Ottobre 2014

Reign sei il poser delle merendine :fesso:

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.131

5 Ottobre 2014

Kinder Bueno vs. Kit Kat sfida tremenda è come scegliere tra la figa e il culo quando hai una donna a pecora davanti e ti verrebbe da dire perchè scegliere quando li puoi avere entrambi:lookaround:ma se proprio deve scegliere uno vince sempre lei la figa,quindi il bueno:sbav:

Flauti vs. Tronky qui invece è come scegliere tra prenderlo in culo o ciucciarlo a uno quindi direi che mi astengo e faccio votare gli omosessuali del forum:fesso:

Kinder Paradiso vs. Nastrina qui nastrina perchè la paradiso mi fa ribrezzo

Ovetto Kinder vs. Fetta al latte qui ritorniamo alla scelta ardua ma a sto punto alla tipa gli dici che è giusto che mi faccia esplorare posti alternativi quindi il culo,voto il fetta al latte:sbav:

14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

5 Ottobre 2014

Il fetta a latte è da ricchioni, quindi quella tizia è un trans :lookaround:

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.131

5 Ottobre 2014

non dire cazzate e non sai quanto è stato difficile votare contro l'ovetto:(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina