1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Controllare la rabbia

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Manthas, 4 Ottobre 2014.

  1. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    4 Ottobre 2014

    Oggi ero in panetteria.
    In due dovevamo prendere due buste di pane con un numero, ma io ne prendo un altro per sicurezza.
    Una signora che non si fa i ca22i suoi dice "non fare il furbo"
    "No guardi sono con il mio amico abbiamo un numero solo"
    "Non prendermi in giro che sono più grande di te. Ho visto che hai preso un altro numero"
    "Guardi che sono davvero con lui"
    Nel frattempo la panettiera "Dai non ti preoccupare dimmi"
    E quella signora "Non prendermi in giro"
    "NO, NON MI PRENDA IN GIRO LEI HO PRESO UN ALTRO NUMERO PER SICUREZZA COME MI HA DETTO IL MIO AMICO COSA È NON CI CREDE?"
    La discussione avanza per un minuto e io divento paonazzo e mi escono gli occhi fuori dalle orbite perché questa signora continuava imperterrita a dire di no.
    Alla fine sono stato placato dalla panettiera e dal mio amico che stava per mandare a quel paese la donna.

    E voi? Riuscite a controllare la rabbia o siete come me e vi arrabbiate per poco? Raccontate :)
     
    #1
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    4 Ottobre 2014

    [​IMG]
     
    #2
  3. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    4 Ottobre 2014

    Pur essendo una persona molto tranquilla, in certe situazioni ho il vaffanculo facile. Esempio? In macchina, litigo tantissimo con chiunque, dalla leggiadra donzella all'anziano. Gli unici con i quali chiudo sempre un occhio sono i neopatentati. Poi tendo a spazientirmi facilmente con chi vuole avere per forza la verità in tasca, pur sguazzando nel torto marcio.
     
    #3
  4. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    4 Ottobre 2014

    Che c'entro io? :lookaround:
     
    #4
  5. Manthas

    Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Aprile 2014
    Messaggi:
    1.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    188

    4 Ottobre 2014

    Quoto quotissimo
     
    #5
  6. The Cerberman

    The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

    Registrato:
    21 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    316

    4 Ottobre 2014

    Forse non sta nella mia pelle di incazzarmi, sono uno che alla fine accetta tutto com'è... Le mie sono solo incazzature simpatiche, roba tipo Germano Mosconi o Emilio Fede nei fuori onda, niente di serio!

    Mi succede a volte quando non funziona qualcosa, tipo la connessione ad internet o un sito o programma.
     
    #6
  7. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    4 Ottobre 2014

    [​IMG]
     
    #7
  8. Simoasd

    Simoasd
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    96

    4 Ottobre 2014

    Pure io sono una persona tranquilla, non mi ricordo di aver mai alzato troppo la voce.

    Le cose sono due: o ho un ottimo autocontrollo oppure sto accumulando pian piano e prima o poi farò come il simpatico verdone di qui sopra :lookaround:
     
    #8
  9. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943
  10. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    4 Ottobre 2014

    Ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto ?
     
    #10
  11. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    4 Ottobre 2014

    Oh Cerberman, grande gruppo i Conception, altroché. Purtroppo i dischi non li ristampano. Per quello che mi riguarda, il più grande gruppo power-prog dei '90.
     
    #11
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    4 Ottobre 2014

    SposIatemi.
     
    #12
  13. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    4 Ottobre 2014

    Stessa cosa.
    Nella vita sono tranquillo, ma poi mentre guido divento una bestia disumana e vorrei ben vedere: pedoni che camminano sulla strada lasciando i marciapiedi vuoti (tanto che un giorno ci camminerò io con l'auto, così almeno qualcuno li usa), vecchietti isterici con miopia a tremila che non vedono lo stop, figli di politici locali che girano a tremila col macchinone ignorando le regole della strada e che se mai sia ci fai un incidente mettono in mezzo i corrvptvs in extremis (cit.) locali perchè la colpa è solo tua, posti di blocco dei carabinieri che controllano sempre e solo me (è probabile, o forse sono sempre l'ultima persona che controllano :lookaround:), gente che approfitta del giro in auto per fare le chiacchierate di famiglia o vule ammirare il paesaggio andando a 10km/h, personaggi che si fermano in mezzo alla strada bloccando la fila solo perchè devono scendere a salutare il compare....e mi fermo qua, perchè potrei continuare all'infinito.

    Ah, le altre due cose che mi fanno incazzare sono legate alle mie passioni e precisamente sono le lettere S, B, P nelle registrazioni vocali (lettere alla base di fenomeni come essing e popping) ed un qualsiasi microfono marchiato Rode :sadic:.
     
    #13
  14. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    4 Ottobre 2014

    Io cerco sempre di non buttare le mani. Soprattutto con le casalinghe che vanno a fare la spesa :sisi:
     
    #14
  15. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    4 Ottobre 2014

    Controllare la rabbia è sbagliato. Perché la rabbia rode l'anima e altera la persona. Controllarla per le piccole cazzatine quotidiane va bene, ma è bene espellere. O si impazzisce. Quindi dire alla signora di farsi gli affari suoi, o chiedere al banco "un etto di cazzi propri per la signora" credo non sarebbe stato più sgarbato della gentile signora.
     
    #15

Condividi questa Pagina