1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

30 Settembre 2014

eh grazie al bip dama... (è passata "qualche primavera" da Colony eh!)

p.s. STIMA per l'utente Street a proposito del "triste presente".

2. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

1 Ottobre 2014

Hai vinto una birra :D

Scusate, non riesco proprio ad essere politicamente corretto quando le band che amo tirano fuori, per me, cacate di proporzioni bibliche.
    Band metal invecchiata peggio assieme ai Sepultura.

Sono proprio curioso di sentire Friden cantare Resin (per inciso, canzone della STRAMADONNA). O forse no :lookaround:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Ottobre 2014

colony per me come ho sempre detto è decisamente inferiore nella sua bellezza agli altri dischi degli in flames storici e resin di certo non è la canzone che avrei scelto io se avessero dovuto propormi di scegliere due canzoni dei dischi storici, che diventano una perchè only for the weak ormai la fanno così giusto per inerzia

seriamente avreste scelto resin su jotun, jester race, in flames, behind space, lunar strain, clayman, suburban me, pinball map (questa la facevano fino a qualche anno fa peraltro), bullet ride, artifacts, moonshield, episode 666 e compagnia? :D
    ognuno ha i suoi gusti e sto dalla vostra parte eh ci mancherebbe, per me però è una delle più brutte che hanno scritto, è carina, ma è mediocre.. cioè, tra decine di canzoni straordinarie è tra le più mediocri, ecco..

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

1 Ottobre 2014

Non so, quella melodia la adoro proprio (pur non essendo anch'io un grande estimatore di Colony) ma comunque è un brano molto popolare tra i fan.

5. Lord Of The Wasteland

Lord Of The Wasteland
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2014

Ciao Ragazzi
    pensavo di andare al concerto degli in flames di domani.
    io ho a casa the jester race come clarity e soundtrack to your escape che secondo me sono dischi bellissimi (ascoltato pure clayman e mi piace parecchio)
    la nuova svolta, purtroppo, non mi fa impazzire
    consigliate di vederli live? fanno un bello spettacolo o le solite due cose in croce (canzone-canzone-canzone lenta-battutina-canzone ecc) ? fanno solo nuove canzoni o ci mettono anche le vecchie in abbondanza?

ok, mi sono dimostrato una persona intelligente ed ho visto su setlist
    In Flames Concert Setlists | setlist.fm
    cioè... veramente fanno sempre la stessa scaletta?

Ultima modifica: 1 Ottobre 2014
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Ottobre 2014

ma infatti, ti chiedo scusa è la giornata, ho scritto male sopra..
    non sapevo che fosse popolare, sai? è che proprio a me non piace, è un bel pezzo eh, carino, colony in sé inferiore agli altri ma comunque è molto bello, quel che dicevo era anche un commento di sconforto totale nei riguardi della setlist che ha preso a parte la scontatissima only for the weak un pezzo solo da tutti i 5 dischi precedenti a reroute to remain e hanno preso resin che peraltro io tra 2007 e 2009 circa li ho visti 3 volte e non l'hanno mai fatta, a me non piace proprio e non avrei scelto quella ma comunque era un commento sconfortato nello sconforto totale di una setlist del genere :)

credo che per vederli adesso ci voglia molto coraggio, l'ultima volta che li ho visti nel 2009 hanno fatto un'ottima prova, quando li ho visti con jesper poi ancora meglio, anche se tutto era sbilanciato verso il periodo post reroute (anche se pinball map e alcune altre vecchie le facevano ancora); mi sono sempre divertito molto ma ora vedo che oltre a setlist indegne e improponibili friden è anche messo decisamente male con la voce, io dei soldi non glieli darei nemmeno sotto tortura, poi ripeto guardati tu la setlist che fanno.. poi ognuno decide quel che vuole e io sono sempre con chi sta nella minoranza :D

7. Lord Of The Wasteland

Lord Of The Wasteland
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Ottobre 2014

è da un po' che non vado a un concerto e questo è l' unico interessante questo mese
    mi ascolto un paio di canzoni e vedo se impiegare questi 40 euro per il concerto o nuovi cd

8. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Ottobre 2014

Ma costa davvero 40 euro? Non ci andrei per principio

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Ottobre 2014

non vado nemmeno a controllare, non hanno proprio vergogna :rotfl: 7+4 pezzi dagli ultimi 2 dischi e 40 euro che.. va beh :rotfl: mah..
    io terrei i soldi in qualsiasi situazione

10. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

3 Ottobre 2014

che dire del concerto di ieri sera a trezzo.........
    sicuramente ,per me, in flames molto meglio ieri sera che nell'ultima volta che li avevo visti,e quindi nel 2009.
    mi è piaciuto molto l'attitudine che avevano sul palco e anche la coreografia.
    la scelta della scaletta è stata coraggiosa ma alla fine gli ha ripagati perche chi voleva ascoltare il materiale vecchi o non gli piace il nuovo sound è stato a casa ma alla fine il locale era molto vicino a essere pieno e i pezzi sono stati accolti bene ...(io avrei ascoltato molto volentieri qualche pezzo da SOUNDTRACK TO YOUR ESCAPE .....ma nisba)
    pezzo che mi ha fatto piacere ascoltare è stato The Chosen Pessimist molto ben eseguita poi la voce di ANDERS FRIDÉN ha retto per tutto il concerto .
    conclusione:questa volta sono uscito dal locale soddisfatto , al contrario del 2009.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Ottobre 2014

the chosen pessimist dal vivo dev'essere una meraviglia, reggibilissima poi :lookaround:
    sono felice per voi comunque :sisi:

12. Lord Of The Wasteland

Lord Of The Wasteland
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Ottobre 2014

alla fine non sono andato :)
    userò questi soldi per altro, e sembra abbia fatto bene! mercoledì sempre nello stesso posto suonano i flying colors (mi piacciono parecchio)
    della scaletta solita conosco solo due canzoni e neanche mi piacciono così tanto
    contento sia stato decente però

13. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
  14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti: