1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

21 Settembre 2014

E' semplicemente BELLISSIMA.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

21 Settembre 2014

Questa sta spopolando oltreoceano; definita da certa critica "canzone meno bianca d'America", in effetti la negraggine sprigionata è qualcosa di difficilmente descrivibile.

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

23 Settembre 2014

Sia ha co-scritto sia Titanium che l'altra con Guetta She Wolf, molto bello anche il video.

Sia spacca il sedere a molte sia come compositrice che interprete. Tra l'altro la si confonde con Rihanna perche effettivamente alcuni brani di quest'ultima sono stati scritti da Sia, come alcuni di Beyoncè e Madonna.

Ripropongo la sua ultima Chandelier cantata dal vivo, a me spacca il cuore:

Sia Performs 'Chandelier' - YouTube

Ultima modifica: 23 Settembre 2014
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

23 Settembre 2014

Non è esatto; della formazione originale c'è ancora Shawn Crahan, e poi Mick Thomson e Craig Jones entrarono nella band quasi subito, appena un anno dopo, e dopo appena un altro anno entrò Corey Taylor.

Tu dovresti smetterla di emettere commenti così pesanti e acidi riguardo cose che nemmeno conosci, considerando poi la merda che ascolti. Detestare a livelli inimmaginabili una band sentita per tre canzoni quindici anni fa è una cosa di una stupidità e infantilità inaudite.

5. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

23 Settembre 2014

Però è vero: detestare, o addirittura odiare un gruppo senza nemmeno conoscerlo è bizzarro.

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Settembre 2014

"Francamente, me ne infischio".
    Visto che non ci sono basi solide, il giudizio non può condizionare nessuno. Se a lui va bene così sono fatti suoi eh.
    E io non ho mai sentito nessuna canzone di sti tipi. Per cui non perdo nemmeno il tempo di formulare un giudizio su questi musicisti, sbagliato o giusto che sia. Passo oltre direttamente.

Di converso Jennifer Lopez - First Love (Official Video) - YouTube
    Un album che non mi ha preso. Questa è l'unica che ricordo. Ma l'ho sentito sommariamente.

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

23 Settembre 2014

Ma lo credo bene, è una porcata che ha suscitato derisione universale.

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Settembre 2014

Ormai sono finiti i suoi tempi d'oro via.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Settembre 2014

concordo, piace moltissimo anche a me e trovo che abbia una voce straordinaria.. di quelle che piacciono a me, appunto, del tipo acuto e potente allo stesso tempo ed anche fragile, che spesso vengono usate in ambito guettiano/dance/martin solveig/bob sinclar ma altrettanto spesso sono effettate e modificate alla pazzia in studio :D (giustamente poi, visto che sono prodotti fatti per vendere in radio e non certo per arricchire le discografie e i concerti di un gruppo, è molto più giustificabile qui che in altri generi)

ragazzi, avrò qualche anno in meno ma più o meno la vostra età e ho due lauree con 110 e lode alla facoltà di lettere di bologna, so come usare verbi e aggettivi, semplicemente siamo in un contesto in cui credo di potermi permettere di non parlare come se stessi scrivendo un elaborato..

non voglio che siano commenti pesanti e acidi, ma che facciano sorridere per la loro infantilità, ho sempre fatto così nei forum in cui scrivevo dal 2001, e ho la tentazione di rifarlo nei confronti di tutti quei gruppi ma mica voglio che la gente se la prenda, infatti non troverai miei post nei thread né di un qualsivoglia gruppo death o thrash né tantomeno degli slipknot!

il discorso sottinteso è che non mi piacciono perché li ho sentiti quindici anni fa con quel loro disco, avrò sentito qualche spezzone loro in questi quindici anni e "non mi piacciono" e niente mi spinge ad ascoltare qualcosa di nuovo loro; penso che su questo forum posso permettermi di non usare tutti i tempi e i modi verbali corretti e la punteggiatura e i termini da 100 al liceo classico (anche perché sono ragioniere informatico) o no?

questo però in generale lo fanno tutti, se ci pensi bene, così come classificare come merda un gruppo avendone ascoltato l'unica canzone commerciale che è stata passata per le radio :P

fine ot, dai torniamo alla lopez che è meglio (a seconda, a me anche lei ha sempre fatto cagarissimo ma non so se posso dirlo o meno :lookaround: ricordo quella canzone tipo lambada tremenda di qualche anno fa)

10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

30 Settembre 2014

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

30 Settembre 2014

Ci sono gli artisti e le merde che vivono grazie ai singoli. Quelle le giudico solo in base al singolo: merde.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

30 Settembre 2014

Visto che ciò che hai scritto termina con un bel punto interrogativo, rispondo: bravo per le lauree, ma penso sia una cosa irrilevante, dato che molta gente parla e scrive bene avendo tre libri in tutta la vita, e non è nemmeno questione di tempi e modi verbali corretti o scorretti; io parlavo di altro. Ora dici che per il poco che hai sentito non ti piacciono e niente ti spinge ad ascoltarli, ma in questo momento mi interessa poco che si stesse parlando degli Slipknot o di chicchessia: quello che intendevo dire, e che ho scritto già in quel post lì e che quindi è inutile scrivere nuovamente (odiare / detestare, livelli inimmaginabili ecc ecc), c'entra poco coi tempi e i modi verbali, con le lauree, i 110 e lode e tutto il resto che hai scritto.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

30 Settembre 2014

Ma certo che siete buffi eh. Ma quanto può essere rilevante e autorevole un parere di un ascoltatore che per sua stessa ammissione dice di conoscere tre canzoni e di non sopportare la band a pelle?
    Quindi perché sottolineare che sbaglia secondo voi? Ma saranno un po' fatti suoi o sbaglio?
    Mi sembrate tutti dei Tiranti qualsiasi. :lookaround:

E lo dico io che non so chi siano sti Slipknot e che non li ascolterei mai essenzialmente perché sono Americani. :lookaround:
    Non ce l ho con te ovviamente Reign, ma non sei quello che dice spesso che le voci femminili non ti piacciono? A me pare la stessa questione. Può cambiare la forma rispetto ad Helevorn, ma di fondo conta la sostanza nei pareri. Per me.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

30 Settembre 2014

Al di là di tutto

Cosa c'entra questo? A me le voci femminili non dispiacciono; da dove esce che non mi piacciono? La mia voce femminile preferita è quella di Dolores dei Cranberries, per informazione.
    Non capisco da dove sia venuto fuori che non mi piacciono, oltre al fatto che ci sono mille àmbiti in cui trovarle, tipo il rock leggero dei Cranberries, il rock più duro dei Lacuna Coil (esempi a caso) il cantato lirico tipo la bravissima Tarja Turunen, il growl di quelle che cantano in gruppi di metal estremo... Davvero non capisco da dove esca questa, e anche se le voci femminili non mi piacessero, sarebbe troppo una generalizzazione, visto che ci sono (come ho detto) tanti tipi diversi di voce femminile, e mai mi sognerei di dire che una cosa del genere la detesto a livelli inimmaginabili senza nemmeno averla sentita davvero.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

30 Settembre 2014

Evidentemente non eri te allora.
    Gli aggettivi che hai messo nell'ultima frase però te li sei sognati. Ammettilo! :lookaround:

Condividi questa Pagina