1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Dark Souls e Demon's Souls

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da IdiotPrayer, 17 Ottobre 2013.

1. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

25 Giugno 2014

Infatti il new game plus è molto bello :) Io sono al santuario di amana e mi devo preparare psicologicamente -.-

2. Unseen

Unseen
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.544

26 Giugno 2014

Vabbé se hai già passato la Peccatrice Perduta in NG+ non hai più paura di nulla :hihi:

3. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

26 Giugno 2014

Mi è rimasto solo da sconfiggere il re gigante e il boss finale poi ho terminato anche il new game plus.
    Finito pure questo mi dedico al pvp ;) e proverò differenti build.

A Unseen piace questo elemento.
  4. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

4 Luglio 2014

Stasera si inizia il viaggio 3 a drangleic :) Ho fatto un hexer melee, in pve è spaventoso, in pvp me la sto giostrando benino, son arrivato al 3° rango del patto dei draghi, ora devo scegliere se entrare nelle sentinelle o nel fratellanza del sangue ;D

5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2014

Ho ripreso DS2, e come ricordavo ero fermo ai ricordi dei giganti (che ora ho completato).
    Quello che non ricordo è come si gioca, infatti ho perso subito tutte le (poche) anime che avevo contro un hollow scarsissimo, e poi mi sono fatto ripetutamente massacrare dal drago gigante e da Vendrick... Sarà uno spasso riprenderci la mano :lookaround:

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2014

Sto provando di nuovo ad ammazzare il drago gigante.
    Cerco di stargli dietro tra una zampa e la coda, e continuo a menargli un piede per volta, e ogni volta che vola per aria per fare la fiammata a terra corro verso la coda che sembra essere l'unico punto dove il fuoco non mi raggiunge. Il problema è che il bastardo a volte gira su se stesso quindi non sono abbastanza veloce e il fuoco mi raggiunge lo stesso, oppure si gira verso il bordo dell'arena e non posso allontanarmi dal fuoco perché la zona sicura è oltre il bordo, sul vuoto.
    Fanculo drago gigante, quanto ti sto odiando...

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Settembre 2014

Il Drago Antico, infatti, è l'unico boss che non farò...scontro lunghissimo, estenuante e non ti da nemmeno qualcosa di particolare (solo 120.000 anime)

Intanto, ridendo e scherzando, mi manca solo Nashandra :lookaround:

8. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2014

Ho finalmente ammazzato lo stramaledetto drago gigante riuscendo ad evitare tutte le fiammate sempre standogli in mezzo alle gambe. Ha anche provato a darsi fuoco all'uccello per mandarmi via ma l'ho comunque massacrato :hihi:

Poi sono tornato da Vendrick e ho reimparato a schivare, e ho infilato la spada su per il culo anche a lui.

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Settembre 2014

:headbang:
    E io ho battuto Nashandra (bella stronza, con quei globi che ti maledicono :lookaround: )

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2014

Non mi ricordo cosa facesse la maledizione :sgrat:

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

29 Settembre 2014

Ti fa diventare hollow e ti abbassa la vita massima :sisi:

12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

29 Settembre 2014

Ah vabbè io son sempre hollow con la vita al minimo, quindi fottesega :hihi:

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

30 Settembre 2014

Che rottura di maroni Nashandra, prima compare all'improvviso dopo i 2 guardiani, costringendomi allo scontro, ammazzandomi (ovviamente) e facendomi lasciare lì tutte le anime. Poi resta sempre in vita con mezza tacca di hp ammazzandomi nei modi più improbabili...
    Non è neanche difficile, ha 2 mosse in croce e il laser baitabilissimo che la lascia scoperta, ma ogni volta mi frega in un modo stupidissimo diverso...

14. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

30 Settembre 2014

A me non è spuntata subito dopo i guardiani, perché non ero entrato nel ricordo dei giganti :lookaround:

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

30 Settembre 2014

Eh, a saperlo prima :facepalm:

Comunque ho asfaltato anche lei, poi sono tornato dai boss che mi mancavano, i gargoyle (ammazzati alla prima run anche se erano in 5 visto che con spada e armatura potenziati e lo scudo gigante era già tanto se mi esaurivano la stamina) e il topone gigante (che invece è stato una rogna perché con 2 zampate mi buttava a terra.

Ora non mi resta che farmare un po', trovare/comprare/potenziare armi, fare qualche covenant e poi inizio il NG+ :sisi:

Condividi questa Pagina