1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Settembre 2014

Insulti via mail...chi caspita recensivi??? :)
    Pino Scotto? :sadic:

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

25 Settembre 2014

Ahahah magari, gente molto più in basso... e che ovviamente là è rimasta. :hihi:

Detto tra noi, preferisco i Labyrinth ai Royal Hunt.

3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

25 Settembre 2014

ma ognuno può preferire la band che vuole, logico, ma se dic che mark boals è sprecato per i labyrinth, non sto mica dicendo chissà che cosa.

evidentemente oggi quello li aveva il ciclo

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

25 Settembre 2014

Prendila sul ridere: in effetti tra "metallari" scene di questo genere sono quasi giustificate.

Siam grezzi.

Sarebbe stato più strano se ti avesse risposto "Mi scusi signore, ma mi permetto gentilmente di dissentire. Cordialmente Suo. R.T."

Anche se definire Tiranti... Metallaro...ci sta? Boh! :)

5. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

25 Settembre 2014

ma se non glil'ho nemmeno scritto a lui dato che non ce l'avevo nemmeno tra gli amici (e ora ha ben visto di bloccarmi)

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Settembre 2014

Credo che effettivamente abbia cancellato il suo post. Secondo me, in realtà se l'era presa più per uno dei commenti sottostanti dei tuoi amici ("imboligare?") ed ha fatto 1+1.

Non direi. L'ho intervistato e ci ho scambiato diversi messaggi negli ultimi anni e non ho avuto questa sensazione. E non mi pare abbia questa fama. Anzi, mi sembra abbastanza alla mano, tranne questo spiacevole evento

Questo è vero. Basta che qualcuno abbia un minimo di fama e subito sono "like" ad ogni piè sospinto, anche se magari aggiorna il suo stato dicendo di aver incendiato un ospedale :hihi:

Al di là della cosa, oramai i social hanno preso una piega davvero pessima. In generale, penso che gli artisti (o comunque la gente nota) dovrebbero evitare il più possibile di farsi coinvolgere. Ne ho viste un po' di tutti i colori, ultimamente. E devo ammettere che un paio di loro li ho eliminati dai contatti perché mi hanno davvero deluso come modi di pensare o di dire.

7. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

25 Settembre 2014

no aspetta, il post originario lui lo ha scritto in risposta al mio sulla MIA bacheca, dopodiché mi ha bloccato in modo che potessi non vederlo ma una mia amica me lo ha postato in bacheca rispondendogli che uno come lui dovrebbe evitare di rispondere ad ogni critica in modo così negativo perché è un comportamento ipocrita.

e non è che abbia sbagliato eh

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

25 Settembre 2014

Senza girarci tanto intorno, potevi esprimere lo stesso medesimo concetto con altre parole.
    Diciamo che Tiranti avrà sbroccato ma di certo potevi essere meno diretto.
    E nn è una questione di essere accomodanti ma solo di rispetto, tutto qui.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Settembre 2014

No ma scusa, se era sulla bacheca di Faber lui può scriverci il cazzo che vuole, anche molto più duramente.
    Ma cos'è sto stalking che io critico una band sulla MIA bacheca e il cantante viene ad insultarmi, a mettere il mio nome in giro quasi ad organizzare una fiaccolata contro di me??
    Ma siamo pazzi?

Fosse successo a me altro che due risate, avrei cominciato mandandogli un messaggio bello serio e incazzato chiedendogli le scuse pubbliche minacciando provvedimenti più seri.
    Ma stiamo scherzando?
    Questo è fuori, non ha il minimo di senso della misura (e non parlo solo della brutta figura che fa con chi ha un minimo di cervello da non approvare qualsiasi cosa dica per quello che ha fatto musicalmente).

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Settembre 2014

In generale, è l'uso/impatto di come usiamo i social network e più in generale la comunicazione in rete che è sottovalutato.

E' come se avessimo l'impressione di parlare al nostro ristretto circolo di amici, quando in realtà a leggerci sono molti di più (e indirettamente potrebbero essere moltissimi di più).

Nei limiti del possibile, io cerco di evitare gli hate speech o comunque le affermazioni troppo negative (anche se non sempre è possibile).

C'è chi invece li usa solo per scopi di astio, condanna, etc. (Nico, non mi riferisco a te!)

(a Olaf Thorsen?):shutup:

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

25 Settembre 2014

Aspe, nn ha scritto sulla notizia?!
    Se l'ha scritta sulla sua bacheca privata certo che puó scrivere quel che vuole. Se é cosí allora sono io che ho scritto una cazzata :-)

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Settembre 2014

Tra l'altro ho guardato il profilo di Tiranti e nei commenti della notizia postata sul suo profilo continua a scriverlo e a insultare Faber, sia lui che Thorsen...mah, veramente, oltre ogni limite della decenza.

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Settembre 2014

Ma è così necessario?

Vero. Infatti ora quello status io non lo vedo più.

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

25 Settembre 2014

Necessario non lo so, ma sulla mia propria bacheca voglio poter scrivere quello che voglio come voglio (se non sono un personaggio pubblico, se non istigo atti criminali ecc. ma lo do un po' per scontato) senza essere preso di mira da uno che invece è un personaggio pubblico in maniera, a suo modo, pubblica.

Poi se scrivo su Facebook "Nickelback merda" magari la gente mi applaude anche (e sicuramente non mi succede una cosa così), non vedo perchè, se la penso in un certo modo non dovrei poter scrivere una critica negativa ad altri gruppi.
    D'altronde ha scritto che per lui sono mediocri e sottovalutati, mica che sono stupratori seriali...

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

25 Settembre 2014

La libertà di pensiero come la libertà di parole sono sacre e nulla vieta di scrivere commenti non positivi (infatti non ho criticato Faber, pur non condividendo la sua opinione). Così come andrebbe benissimo scrivere "Blind Guardian Merda":P, non c'è nulla di tragico.

Sta di fatto che c'è gente che passa la vita a criticare, attaccare, condannare a destra e manca senza soluzione di continuità (vedi Thorsen, appunto). Non è illegale, per carità, ma questa gente oltre a farsi un fegato così, dimostra di essere davvero gente di poco valore.

Io molti li ho segati via da FB e così vivo molto meglio. Contenti loro, contenti tutti.

Ribadisco che questa è una questione generale e non legata al contesto, anzi, sono anche abbastanza OT.

Condividi questa Pagina