1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coroner

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Metalpunkhead, 11 Ottobre 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

10 Giugno 2014

Perché non ci sarebbe da fidarsi, scusa? Quando mai hanno deluso, i Coroner?

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Giugno 2014

Durante la loro carriera mai, ma in generale sono estremamente diffidente nei riguardi delle reunion di un certo calibro. Quando accadono a distanza di parecchi anni il risultato non può essere così scontato.
    Ancora aspetto di vedere cosa combineranno Xentrix, Mordred... :roll:

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Giugno 2014

Quando però c'è talmente tanta classe, come nel caso dei Coroner (o dei Toxik), sono abbastanza tranquillo. I Toxik hanno già dimostrato, suonando alcuni nuovi pezzi dal vivo, che il nuovo materiale è davvero qualitativamente buono.
    Resta da vedere se tutto il disco sarà su quei livelli, ma mi sbilancio e dico che "non ho dubbi".

4. away75

away75
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

11 Giugno 2014

Ho sentito un'anteprima di una nuova canzone dei Mordred e dire che ci sono rimasto male è poco: la voce di Scott è completamente diversa (in peggio) rispetto a In This Life e poi la musica mi dice gran poco... :ueeee:
    https://www.youtube.com/watch?v=nRo7UYFZf8Y

A HeavyGabry piace questo elemento.
  5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

11 Giugno 2014

Me l'ero proprio persa questa anteprima! :freak:
    Cominciamo male...

Blitz: infatti quel poco che si è sentito dei nuovi Toxik in rete non mi è piaciuto. :lookaround:

A away75 piace questo elemento.
  6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Giugno 2014

:shock:

Ora, non ricordo esattamente cosa giri per internet, ma a Brescia ne hanno fatte 3 o 4 del nuovo ed erano tutte molto ma molto promettenti!

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

11 Giugno 2014

Io oggi ho avuto una giornata di m...a, quindi devo sforzarmi per non essere acido.
    Però scusate: hanno mai fatto un disco uguale all'altro, i Coroner? Non mi risulta. I loro sono album facili, diretti, semplici da assimilare e comprendere? Forse il primo, non certo gli altri. "Grin", poi, è tutto fuor che un disco che ricalca quanto fatto precedentemente. Quindi cosa aspettarsi dall'ipotetico nuovo disco? Che sia di qualità, e vorrei anche vedere che qualcuno avanzasse dubbi sulla qualitdella proposta dei Coroner. Che abbia personalità quanta ne avevano gli altri: lo compongono Vetterli e Broder, ci mancherebbe anche che chiedessimo a quei due di dimostrare ancora qualcosa. Poi il disco potrà anche non piacere a tutti, ma che loro si impegnino a fare un album che non suoni sforzato e fatto tanto per fare, beh credo che su questo la loro stessa storia sia più che sufficiente a spazzare via ogni dubbio.

A Peste Noire piace questo elemento.
  8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

"Mi Piace" ricevuti:
    4.080

13 Giugno 2014

JC farà sicuramente un buon o ottimo album, su questo ho pochi dubbi. Poi ha fatto solo due dischi è giusto che abbia un'altra chance. Però a me il percorso che sta intraprendendo interessa poco. Io vorrei portasse avanti (intendo avanti letterale, quindi un prog metal tecnico con venature thrash/speed) il percorso di Think this, ma mi sa proprio che invece sia tornato a World circus, vista la formazione. Bel disco, non dico questo, solo che a me, come ho detto, interesserebbe un'altra cosa.
    Sui Coroner il discorso è semplice: ma abbiamo davvero bisogno di u altro album targato Coroner? In fondo con Mental Vortex e Grin erano giunti al massimo delle loro possibilità e questo lo sanno benissimo anche loro (nell'intervista mi pare che dica quanto sia difficile andare oltre certi dischi). Un conto è quando lo fai perché non ti sei mai fermato, ma ora? Dopo tutto questo tempo? Non dico che uscirà un disco brutto, per carità, ma ho tanta paura del disco di maniera, buono ma nulla di ché, che farà gridare molti al miracolo per il solo fatto del ritorno sulla scena.

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Giugno 2014

Per me a forza di risuonare i vecchi pezzi per 4 anni è ritornata a loro l'ispirazione...
    Personalmente non vedo l'ora.

10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

18 Giugno 2014

I pezzi nuovi che nella date italiane hanno proposto dal vivo vanno esattamente in questa direzione. E ovviamente, data la presenza di una sola chitarra, sono stati suonati con arrangiamenti e orchestrazioni semplificati ad hoc per l'esibizione live. Tanto è vero che Josh stesso accoglierebbe a braccia aperte John Connelly, se decidesse di tornare in formazione, cosa che a quanto pare è nell'aria.
    Non mi pare proprio che sia così, da quello che si è potuto ascoltare dal vivo.

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  11. Manthas

Manthas
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    188

8 Settembre 2014

Grandissima band, per citare Zerotolerance70, non hanno mai fatto dischi uguali.
    A me piace tantissimo Mental Vortex, apoteosi.

12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

24 Settembre 2014

13. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

24 Settembre 2014

In realtà è quello lì l'artwork originale, era la copertina della prima stampa su vinile. Solo che nella stampa su CD, ancora nell'88, ne hanno messa una diversa (quella con la morte che suona il violino). Poi fin dalle ristampe del 2007 hanno ripristinato l'artwork originale anche sui CD.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

24 Settembre 2014

Se non ricordo male, le ho viste usate entrambe più o meno con la stessa frequenza, nel corso degli anni.

15. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

24 Settembre 2014

Io ho il vinile così, il cd con la morte violinistica :D

Condividi questa Pagina