1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

H.e.a.t.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Rockarena, 2 Giugno 2008.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Settembre 2014

Grazie ahah, mi sento parte integrante di coloro che iniziano a credere che il rock in effetti non è morto!
    Allora, ho ascoltato (oltre al primo), pure Tearing Down The Walls e, velocemente, Address The Nation, come consigliatomi.
    2 considerazioni veloci: il primo mi sembra inarrivabile, un disco con una coppia di canzoni in apertura cosi potenti non lo sentivo da tempo, poi la voce del primo cantante mi piace moltissimo, ha un'espressività che trovo minore in Erik.
    Tearing è un gran, gran disco, solido e potente, con grandissime canzoni (la titletrack è splendida, anche se mi ricorda la sigla di O.C, il ritornello è uguale ahah) ma alcune altre che non mi dicono molto, cioè Emergency, Eye For AN Eye, Enemy in Me se non sbaglio, ma può essere che acquistino valore alle mie orecchie col tempo. Però trovo che la prima parte del disco sia molto superiore alle seconda, apparte Mannequin, di cui avete già parlato!
    DI Addres parlerò più avanti, troopo breve l'ascolto che gli ho concesso, ma finora credo che mi emoziona e mi piace di più la voce del primo singer, anche se Erik mi sembra abbia una voce potentissima e giusta per il genere, grande cantante non c'è dubbio!

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Settembre 2014

ottime, ottime mini recensioni, grandissimo mik!!!!!!!!!poi ovvio, le opinioni personali son sacrosante^^ io per esempio preferisco erik, anche se ha un'estensione minore di kenny.^^

3. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

24 Settembre 2014

28/11 - Romagnano Sesia
    29/11 - Pinarella Di Cervia
    30/11 - Trieste

Ulteriore valido motivo per disertare Slash!!!

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

24 Settembre 2014

ho il legittimo sospetto che sarò presente.

5. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Settembre 2014

Comincio a pensare che gli HEAT siano maledetti per me, cazzo anni fa quando aprivano per gli Edguy me li ero persi perché all'ultimo m'avevano allungato il turno sul lavoro, quest'anno a maggio avevo altro, in apertura agli Scorpions sono rimasto imbottigliato in autostrada e me li son sentiti da fuori dato la grande organizzazione che c'era all'ingresso, ora me li mettono lo stesso giorno dei Kissin' Dynamite, che sfiga :(.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Settembre 2014

Con tutto il rispetto prr i kissin dynamite, ma uno li hai gia visti quest'anno al bang your head, quindi ti consiglio vivamente di venire agli h.e.a.t

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Settembre 2014

Non ho ancora il biglietto quindi ci penserò, però a me i Kissin' Dynamite piacciono anche più degli h.e.a.t, ma metterli insieme all'alcatraz che veniva fuori un super evento nooo?

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Settembre 2014

Mauro ma infatti H.e.a.t. e Kissin' Dynamite suoneranno insieme!!! Ai KD hanno spostato la location, anche loro Rock N' Roll Arena.

9. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

24 Settembre 2014

Io li heat li ho visti prorpio a Romagnano Sesia, ed il concerto è stato davvero di grande effetto..a parte la minkiata dei palloncini colorati...il live è stato molto bello, loro disponibilissimi Prima e soprattutto dopo lo Show per foto, autografi etc..chiedo vivamente a coloro che andranno di evitare di portare i cd da far autografare a Gronwall dove EGLI non era presente.... :D

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Settembre 2014

quasi sicuramente ri-presente a romagnano.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

24 Settembre 2014

alex tu ri-presenzi a romagnano, vero??

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

24 Settembre 2014

Ovvio!!! :D

14. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

24 Settembre 2014

Ah cazzo non l'avevo capito :D, allora concertone e sicuro presente :headbang:.

15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

24 Settembre 2014

Mannaggia quanto è distante da me Romagnano..vi dirò che conosco questo gruppo da poco ma andrei subito ad un loro concerto, per soli 18 euro poi..!

Ritornando agli album ascoltati: ora posso dire di conoscere Address The Nation.
    Oltre la solita opener paurosamente potente (ma che acuto finale fa Erik? Grandioso), trovo tracce che, al momento, lo fanno mettere davanti a Tearing, o quantomeno a pari merito.
    Falling Down è impossibile da dimenticare, tutta la giornata lavorativa passata con quella melodia in testa, la paragono a Shot At Redemption, classe e semplicità, due cose che non vanno spesso d'accordo ma ci sono certe eccezioni come questi ragazzi.
    Le ultime quattro del disco mi sembrano quelle più anni 80 (Heartbreaker su tutte), ma Downton è cosi diversa che la rende un gioiellino.
    The One And Only sarebbe forse un pò poco originale, ma i controcanti (che io adoro da sempre in tutte le salse) ne innalzano il valore, come in ogni canzone che si rispetti.
    Adrenalinico. E pensare che le canzoni composte da un intro che riprende la melodia del ritornello non mi sono mai piaciute molto (pensavo a poca originalità). Invece loro ne hanno composte molte cosi, eppure non annoiano subito come si può pensare, anzi risultano essere motivo di allegria, considerando la pulizia con cui questa musica viene suonata.
    Ora mi manca solo il secondo full lenght..!

Condividi questa Pagina