1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. Bloodstorm

Bloodstorm
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2014

Non c'è niente che "colpisca" qua e si, kennedy fa altamente cagare.. classico cantante da finto-metallare infoiate che si bagnano con la sua voce e le sue smorfie demenziali --le pacchianate slashiane ci stavano a suo tempo, ormai sono le solite 3 4 mossette, i soliti clichè triti e ritriti per i fans pecoroni, basta mettere 4 5 riffs, qualche solo e vai di "capolavoroooooooo slashhhhhhhhh m1t0000" ecc (ma vafangul!)

2. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.357

20 Settembre 2014

io la penso in un altro modo

myles ha un grandissimo talento, dopo averlo visto live tre volte lo considero uno dei cantanti migliori nel panorama hard rock degli ultimi dieci anni

slash d'altro canto dopo averlo finalmente visto live mi ha deluso tantissimo, per me sta vivendo di rendita dal periodo gnr grazie al personaggio perfetto che è riuscito a crearsi, e se alla fine dei conti penso a quello che effettivamente ha prodotto post 96 da solista avvalora solo ulteriormente il mio pensiero

questo per quello che mi riguarda

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

20 Settembre 2014

Adoro gli haters, senza di loro sai che noia il web...

Dacci dentro verometallaro, illuminaci tu.
    :rolleyes:

4. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

20 Settembre 2014

:dx:

Come direbbe Battleangel: ma va a ciapà i rat .

5. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.025

20 Settembre 2014

Bloodstorm, datti una calmata,grazie.

6. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

20 Settembre 2014

fai ridere davvero, sei comico non aggiungo altro

7. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

20 Settembre 2014

Ehhh... datevela un po' tutti, una calmata.

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

21 Settembre 2014

perfetto Aru:sisi:
    hai riassunto il mio pensiero:patpat:

gli mancano i GN'R e la notte non dorme a pensare a Axl :fesso: lui chiama ma Axl non risponde e non risponderà mai :patpat: il giorno che dimenticherà i GN'R e incomincerà a fare musica seria, finalmente apprezzerò Slash al 100%:sisi:

9. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

21 Settembre 2014

Mah, a me queste sembrano le solite frasi fatte da forum senza alcun reale significato. Cosa deve dimenticare? Musica seria che vuol dire?
    Io ho ascoltato il nuovo album senza alcun pregiudizio di sorte, e non sono neanche un fan di slash, nel senso che i vari lavori snake e velvet manco me li ricordo, mentre solista avevo apprezzato qualcosa del primo ed il secondo non l'ho ascoltato.
    Mi sono però ritrovato ad apprezzare molto brani come world, automatic overdrive, wicked stone, 30 years,beneath, iris, avalon, dissident e sicuramente al prossimo ascolto ce ne sarà qualche altro.
    Come scritto in una delle molte, praticamente tutte, recensioni molto positive (pagate da slash :) ) Riff che rimangono impressi nella mente, melodie che fischietti senza accorgertene, ritornelli più che mai azzeccati; insomma, questo album è un bel pugno nello stomaco: semplice, diretto e tosto.
    La musica seria in fin dei conti è proprio questa.

Ultima modifica: 21 Settembre 2014
  10. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

21 Settembre 2014

mi sembra che qualcuno lanciò pure una discussione sul scindere la musica dall'artista...
    forse ci si riferiva proprio a queste cose...

poi, va bé, amo slash in maniera tiepida, per le cose fatte in passato e lo stimo anche per l'icona e leggenda vivente che é, ma quando vidi un articolo con stralci di interviste ai membri di sto progetto, sempre nell'ottica della difficoltà a scindere solomusica-tuttoilresto, mi scappava da ridere e non ero assolutamente invogliato a provare ad ascoltare qualcosa al riguardo...:roll:

11. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

21 Settembre 2014

io sto ascoltando l'ultimo e mi prende sempre di più, altro che musica da teenager... mah.....

12. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Settembre 2014

comunque come nick, blood storm è figo.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  14. Mike Lheen

Mike Lheen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

7 Ottobre 2014

per quanto riguarda il nuovo album e l'attuale slash in particolare io credo solo una cosa...

non appena parte il ritornello gia' di world on fire, il piede non riesce a stare fermo, cosi' anche per mooolti altri brani in questo onesto album di rock n' roll dal sapore ol' school ma con deciso sguardo al 2014, e questo la dice lunga su quanto tiro abbiano ancora i pezzi di slash n' co.

e' vero, myles non e' forse il cantante perfetto per lo stile di slash, o meglio, per lo stile che noi ''crediamo'' debba per forza ancora avere slash, voce forse troppo pulita e attitudine non certo stradaiola, ma lo ritengo un ottimo cantante ed un grande songwriter, credo poi che con questa formazione slash abbia trovato anche una certa stabilita' e serenita' nel lavorare, e se i risultati sono questi beh, ben vengano...

personalmente ritengo world on fire nel complesso un onestissimo imperfetto album di rock n' roll, di gran lunga superiore ad altre produzioni sul mercato recente, forse non cambiera' la storia della musica ne rimarra' impresso negli annali come il miglior lavoro di slash in carriera, ma poco mi importa, un pochino di felicita' me la passa lo stesso quando lo sento, e questo e' quello che mi interessa, il resto son solo chiacchiere per i soliti ''sempre insoddisfatti'' (pare faccia figo esserlo e innalza i suddetti ad uno stadio di grandi intenditori di musica) :D :D .... ;)

Ultima modifica: 7 Ottobre 2014
  15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Ottobre 2014

piu che altro, io non avrei messo 17(!!!!) pezzi..o meglio, ne avrei tenuti 10/12 e il resto messi in vari ep/singoli/salcazzo..anche perchè, si affronta l'ascolto del disco in modo un po "Pesante", secondo me.

Condividi questa Pagina