1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

19 Settembre 2014

Boh a me il primo quote sembra in contraddizione con gli altri due.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2014

Troppo comodo tagliare via dai quote e dalla vista le parti essenziali.
    La parte essenziale era ovviamente "CHI C'E' SUL PALCO E COME SUONA E CANTA NON MI INTERESSA" =
    "se al posto di Jeff c'è chiunque altro, se al posto di Tom c'è il suo fantasma, se oltre a queste due assenze manca pure Dave..."

Come si fa a quotare frasi di altri cancellando ciò che ci fa comodo?

Ok, abdico... :hihi:

3. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

19 Settembre 2014

Allora non ho capito perchè dopo hai insistito tanto sul fatto vederlo dalle gradinate o in mezzo scusa. Sembrava proprio che la parte più importante fosse quella.
    Vabbè dai fa niente.

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

19 Settembre 2014

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2014

A me sembra che si è trattenuto molto, ha solo detto che per come vanno le cose, secondo lui il manager sarà capace quando smetteranno anche Araya e King di assoldare altri due musicisti e andare avanti con quella band col nome "Slayer".

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

19 Settembre 2014

Si sarà anche trattenuto, ma è da quando è uscito che fa una dichiarazione del genere a settimana.
    E' la Sindrome di Portnoy, che prima di Lombardo ha colpito anche Geoff Tate :hihi:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2014

Questo non lo so, c'è da dire che se i giornalisti o presunti tali fanno sempre le stesse domande...

Va bè, ormai è storia passata. Questo invece resta

....... Crionics live!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

19 Settembre 2014

visto che qualche pagina fa si parlava di World painted blood dico anch'io la mia. è un disco che ho recuperato solamente poco tempo fa probabilmente anche per il fatto che non molti lo considerano un buon lavoro. E invece io sto pienamente tra quegli utenti a cui piace decisamente. Anzi, direi che dopo i primi intramontabili 5 album WPB è quello che preferisco... più di divine intervention (che mi ha sempre convino a metà), christ's illusion (mai piaciuto un granchè) e GHUS (anche qui, apparte la grandiosa disciple, bloodline, new faith c'è poco altro che mi ispira). World painted blood mi piace nella sua interezza. Dalla title track a hate worldwide che adoro e non dovrebbe mai lasciare le loro scaletta, passando a unit 731, beauty through order, human strain, la brutalissima public display... fino ad americon che si non sarà il massimo ma ho sempre apprezzato la sua immediatezza. Insomma per me è più che un buon disco!

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

19 Settembre 2014

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Settembre 2014

Ah be, ma su quello può pure avere ragione, anche se non credo: gli Slayer ormai sono la band di Kerry King, e moriranno quando lo vorrà lui.
    Io intendevo che Dave ormai rilascia una intervista ogni tre giorni, in cui dice sempre quanto siano cattivi gli Slayer, quanto siano legati solo ai soldi, quanto l'abbiano trattato male, quanto erano più veri con lui nel gruppo... Insomma, abbiamo capito, e c'ha pure ragione, però ad un certo punto basta oh, sembra un bambino che si lagna ormai :hihi:
    Sarà veramente la sua ventesima intervista di questo tenore che leggo negli ultimi mesi.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

20 Settembre 2014

Non ero al corrente di questa frequenza così assidua :hihi: è vero, è un atteggiamento fastidioso dopo un po', però, e non faccio per difenderlo:
    - Si rende conto di essere stato depredato di una grande parte dei guadagni che spettavano a lui e a tutta la band. Si parla di circa il 90%. Gli autori di questa ladrata potrebbero essere il manager della band in combutta con KK.
    Lo stesso KK dimostra una freddezza disumana nei suoi confronti e verso la scomparsa di Jeff. Cinismo? Realismo? Avidità? Non lo sappiamo, ognuno pensi ciò che vuole.
    Penso anche io che gli Slayer finiranno quando lo deciderà KK, ma penso anche che sia naturale che Dave sia incazzatp nero e se i giornalisti gli chiedono ogni due minuti cosa pensa degli Slayer, lui risponde, magari iperbolizzando un po' come in questo caso.
    Voglio dire... Alla fine potrebbe.essere che siano spariti 3 o 4 milioni di dollari dal conto da dividere tra i membri storici della band (erano ancora loro 4), lui chiede spiegazioni e viene licenziato! Cioè... Lui ha ragionissima e invece passa per quello ingordo e lamentoso! Il paradosso.

12. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

20 Settembre 2014

A difesa di Lombardo c'è da dire che i soldi che girano attorno agli Slayer devono essere tantini, quindi se ancora non ha superato il trauma lo posso capire :lookaround:

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Settembre 2014

Ma ha sicuramente ragione, King è anni ormai che si comporta da duce, e intorno agli Slayer di certo non girano noccioline, parlando di dollari... Solo che le sue interviste sembrano una seduta terapeutica ormai.

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

20 Settembre 2014

Sarà che con tutto questo gran parlare degli Slayer mi avete galvanizzato :lookaround: ma oggi, dopo EONI, ho riascoltato World Painted Blood. Cazzo! Me lo ricordavo decisamente più moscio, scialbo, scassaballe... invece mi sono trovato davanti un disco abbastanza compatto, che scorre bene e anche decisamente gradevole. Certo, qualche passaggio a vuoto c'è, ma in generale l'ho rivalutato tantissimo :sisi:

Aggiungete quindi anche me a quelli che ritengono WPB perlomeno un lavoro più che discreto :sisi:

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

20 Settembre 2014

beati voi che state rivalutando WPB perchè a quanto pare il nuovo album non sarà nulla di nuovo :hihi:

vai dave :D

Condividi questa Pagina