1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

19 Settembre 2014

Possibile che nn riesco a togliermi di torno quella cavolo di Lift me up dei Five fingers death punch?!?!
    É una canzoncina super-terrona... Dovrei odiarla...
    Ma finisco sempre per darle un'ascoltatina!
    Ecco...
    Di nuovo...
    Nn riesco a resistere...

2. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

19 Settembre 2014

Porca vacca la parte finale con quella melodia paurosa mi mette sempre i brividi, poi cantata da Owens è grandiosa comunque!
    Curioso di sentire Halford adesso per capire come la canta..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

19 Settembre 2014

secondo me ripper non la faranno (x mik).

eh pero' conta, caro worldy, che all'epoca del tour di epitaph non c'era un disco nuovo appena uscito..e pare che in quest'ultimo ci credano molto, addirittura di piu' di nostradamus..quindi ci saran non pochi pezzi dall'ultimo, temo.
    .

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

20 Settembre 2014

Questo è veero! Beh a me il disco piace quindi se fanno 4-5 pezzi poco male XD (come hanno detto nelle interviste).
    Però bisogna vedere quanto ci crederanno alla fine XD... cioè dissero che avrebbero suonato tutto nostradamus e alla fine fecero solo 2 pezzi xD nel tour.

5. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

20 Settembre 2014

Si è super tamarra (più che terrona :) ) ma se uno guarda i riff spaccano veramente di brutto. E dei 5fdp ce ne sono parecchie così. Per chi ama questo tipo di sonorità sono veramente i miglori.

6. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

21 Settembre 2014

Va a vedere che dovrò approfondirli ^^
    Non è assolutamente il mio genere però se questo è il biglietto da visita ben vengano

7. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    41

21 Settembre 2014

Prova a dare un ascolto a pezzi come back for more (la mia preferita), under and over it, dot your eyes, a day in my life, no one gets left behind..certi riffoni!!

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

22 Settembre 2014

beh anche a me piacciono ma devo ammettere che quel pezzo con halford è tra i migliori della loro discografia e anche a livello di sonorità lo trovo piuttosto diverso dal resto (anche e sopratutto per la voce di rob). Cmq ti consiglio di dare un ascolto a pezzi come under and over it, way of the fist, dying breed, the bleeding

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Settembre 2014

poi, altro problema: il tour di epitaph sforava le due ore a concerto anche perchè, nelle intenzioni, doveva essere l'ultimo tour..bisogna vedere quanto suoneranno/avranno voglia/saranno stanchi..

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Settembre 2014

Rob Halford, confermando quanto anticipato lo scorso luglio dal chitarrista Richie Faulkner rivela a billboard.com che la band, forte più che mai dopo le registrazioni di “Redeemer of Souls“, è pronta a “saltare nel prossimo album dei Judas Priest“. Di seguito le parole di Halford: La sensazione è quella che ci sia una nuova grande metal song da scrivere, un nuovo grande album da realizzare, un grande nuovo tour da affrontare. E’ la voglia di fare. E’ questo che ci mette di fronte sempre nuovi obiettivi. Forse siamo alla ricerca di un finale che per ora ci sfugge, ma per il momento trovo fantastico pensare a cosa il futuro abbia in serbo per i Priest. Ai microfoni di Trunk Nation Show, Halford afferma quanto segue circa “Redeemer of Souls“: Appena terminato l’”Epitaph Tour” eravamo letteralmente storditi dall’accoglienza che i fan ci hanno riservato. L”Epitaph tour” consisteva nel suonare almeno una canzone per ogni album dei Priest, questo ci ha consentito di rivivere così tante decadi della nostra carriera in un solo show e questo ci ha toccato nel profondo, d’altronde è questo che dovrebbe accadere ad ogni musicista quando è in tour. Sulla scorta di questa esperienza abbiamo capito che il nostro album successivo sarebbe dovuto essere potente, pieno di energia e implacabile. Perciò tutta l’energia che potete percepire in “Redeemer of souls” è convogliata in questa direzione. Alla domanda circa quali siano gli obiettivi artistici prefissati per il prossimo album Halford rivela a VH1.com: Non ci siamo mai seduti a tavolino per decidere quale strada percorrere. Questo è il segreto della purezza dei Priest. Il tutto scaturisce dal cuore. Tutto quello che facciamo è incontrarci, macinare riff e creare melodie vocali e così via. Dunque il tutto nasce da una sorgente di purezza. Dopo “Nostradamus” sentivamo la necessità di riaffermarci per quello che realmente eravamo, ovvero una british heavy metal band, ed è così che il metal ha iniziato nuovamente a ruggire e le canzoni contenute in “Redeemer of Souls” hanno nuovamente enfatizzato il ruolo della band nel mondo dell’heavy metal. Riguardo i testi di “Redeemer of Souls“, Halford così risponde a radio.com: Discutevamo tra di noi in maniera ironica del fatto che l’album trattava di dragoni, vichinghi, alieni e zombie, ma volevo in parte affrontare anche temi religiosi usando metafore e adottando parallelismi linguistici. D’altronde i Priest hanno sempre affrontato temi fantastici allo stesso modo in cui si sono occupati di questioni reali.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Settembre 2014

Ridotto com'è mi sa che il prossimo sarà strumentale:lookaround: detto questo comunque non ci resta che incrociare le dita o come direbbe Rob Halford tocchiamo Tiziano Ferro:lookaround:

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Ottobre 2014

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

2 Ottobre 2014

Come si vede che hanno tolto i pezzi da "Painkiller" e "Ram It Down"..... comunque meglio così è una band intelligente e sa anche rinunciare a qualche cavallo di battaglia!!! Vedremo cosa porteranno a Wacken!

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Ottobre 2014

infatti max... meglio così. Credo che ad halford pesasse non poco cantare roba come painkiller o the sentinel. Meglio dargli una setlist piu' consona alla sua età in cui sicuramente renderà meglio. E poi la setlist non sarà quella dell'epitaph ma mi sembra veramente valida!

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

2 Ottobre 2014

deluso dall'assenza dei pezzi da painkiller:( e poi elecrtic eye, the sentinel, green manalishi?? e poi manca il pezzo più bello di redeemer of souls ossia battle cry. Scaletta deludente

Condividi questa Pagina